Ecco il risultato ottenuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 Dopo revisione
Collapse
X
-
sono 191 alla ruota ed anche in questo caso ho i miei fortissimi dubbi sui dati rilevati dal banco perch? un motore del genere andrebbe aperto ogni 1000km, considerando anche il limitatore a 12400 giri
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postsono 191 alla ruota ed anche in questo caso ho i miei fortissimi dubbi sui dati rilevati dal banco perch? un motore del genere andrebbe aperto ogni 1000km, considerando anche il limitatore a 12400 giri
il motore ? un 1199s portato ad R (albero e bielle della R) alla sua seconda revisione (totale km circa 3800 ovvero 1800 a revisione circa) non sono stati cambiati ne cilindri ne pistoni perch? ancora in ottimo stato ma
cambiati
bronzine bielle
bronzine albero
guarnizioni
viti biella
ingranaggi vari
campana frizione
dischi frizione
le candele
tanta manodopera x equilibratura e poi mappatura
come in molti sanno la moto ha elettronica di serie e
monta scarico Termignoni Full SBK Titanio
+ tante altre cosuccie ma che che prestazionalmente (banco) contano poco o nulla
come il Blipper
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postcerto che sono all' albero
il motore ? un 1199s portato ad R (albero e bielle della R) alla sua seconda revisione (totale km circa 3800 ovvero 1800 a revisione circa) non sono stati cambiati ne cilindri ne pistoni perch? ancora in ottimo stato ma
cambiati
bronzine bielle
bronzine albero
guarnizioni
viti biella
ingranaggi vari
campana frizione
dischi frizione
le candele
tanta manodopera x equilibratura e poi mappatura
come in molti sanno la moto ha elettronica di serie e
monta scarico Termignoni Full SBK Titanio
+ tante altre cosuccie ma che che prestazionalmente (banco) contano poco o nulla
come il Blipper
quindi adesso in questa configurazione quanti Km ipotizzi di fare? sempre 1800? il che significa ogni stagione se non si fanno 30 pistate per?....
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostBel motore luca
Adesso dagli gas
spero di trovare un tempo discreto
e di divertirmi assieme alla mia compagnia
chiaro che il mio obbiettivo sar? cmq migliorare
anche se con questa forcella non ho ancora girato la... ma
almeno c'? la scusa
Comment
X
Comment