Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Philip island: 999f07 vs panigale R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    Esatto



    Veramente Non hai capito molto :gaen:
    La mia moto ? in firma con me sopra, la vedo tutti i giorni

    Porca miseria, hai ragione, quindi non c'? l'effetto ridondante della foto col brut.......ma allora proprio non riesco a capire come cavolo ti viene in mente di scrivere certe boiate.

    Va be ma tu puoi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi adeguo alla platea

      Comment


      • Font Size
        #18
        Infatti la platea sbaglia a risponderti seriamente....dovrebbe percularti.
        Infondo lo meritano.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ducataro View Post
          Ho capito!!!
          Hanno postato la foto della tua 999 con il brut rosato.........ti sei gasato, e adesso hai nostalgia del tuo 999.
          Ti capisco....
          Originally posted by Ducataro View Post
          Infatti la platea sbaglia a risponderti seriamente....dovrebbe percularti.
          Infondo lo meritano.
          Ah Quella quindi era una risposta seria?
          Last edited by arabykola; 24-02-15, 10:15.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            Ah Quella era una risposta seria?
            Assolutamente no, ad una domanda o affermazione del genere non si pu? rispondere seriamente. Non per complessit? ma per ovviet?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ah ok , capisco

              Quindi usare i messaggi privati ,invece di inquinare il post ,per comunicare le tue elucubrazioni mentali "private" nei miei confronti ti deve esser sembrata una cosa brutta brutta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                Ah ok , capisco

                Quindi usare i messaggi privati ,invece di inquinare il post ,per comunicare le tue elucubrazioni mentali "private" nei miei confronti ti deve esser sembrata una cosa brutta brutta
                Hai ragione scusa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Hai ragione

                  2 anni fa ? stata riasfaltata, in mgp tolsero 1 sec
                  Le gomme dal 2007 al 2015 saranno migliorate 1 decimo all anno?



                  A dimenticavo: il 999 era una sbk vera, circa 190 cv, ma era 999 cc
                  Hai ragione

                  Vai a PI con una 999 e gira in 30 basso... o magari 29 alto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    anche le f1 non hanno pi? le potenze monstre di una volta...le cilindrate sono pi? piccole (ai temp idegli aspirati) ecc ecc
                    Pure in motogp si pass? ad 800....
                    Io invece vedo che una moto con molti componenti stradali sta dietro a un prototipo da corsa sbk
                    beh la F1 ? un discorso troppo diverso.comunque quest'anno le potenze saranno molto simili ai vecchi V10 aspirati grazie al miglioramento delle Power Unit,faceile cadranno tanti vecchi record.
                    peer il discorso potenza massima poi la palma va al 4 cilindri 1500 cc monoturbo del 1986 che erogava 1400 cv,ma solo in qualifica,in gara si andava con meno di 900 cv,quindi valori simili a quelli attuali

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      beh la F1 ? un discorso troppo diverso.comunque quest'anno le potenze saranno molto simili ai vecchi V10 aspirati grazie al miglioramento delle Power Unit,faceile cadranno tanti vecchi record.
                      peer il discorso potenza massima poi la palma va al 4 cilindri 1500 cc monoturbo del 1986 che erogava 1400 cv,ma solo in qualifica,in gara si andava con meno di 900 cv,quindi valori simili a quelli attuali
                      Era per dire che se mi cambi i regolamenti ritoccandoli al ribasso...per forza di cose non ci saranno tante evoluzioni nei tempi sul giro.
                      Se tu mi metti motori con componenti di serie,motori contingentati,gomme uguali per tutti,elettronica di livello pi? basso ecc non puoi paragonare con un campionato dove potevi toccare tutto tranne la cilindrata

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Era per dire che se mi cambi i regolamenti ritoccandoli al ribasso...per forza di cose non ci saranno tante evoluzioni nei tempi sul giro.
                        Se tu mi metti motori con componenti di serie,motori contingentati,gomme uguali per tutti,elettronica di livello pi? basso ecc non puoi paragonare con un campionato dove potevi toccare tutto tranne la cilindrata
                        comunque le full SBK 2014 non ? che corressero tanto pi? in la',si parla di meno di mezzo secondo.

                        in qualifica nel 2014 mi sembra il record sia stato 1.30.4 e quest'anno in FP3 1.30.8

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by HighSide View Post
                          Hai ragione

                          Vai a PI con una 999 e gira in 30 basso... o magari 29 alto
                          Ti ringrazio della fiducia e stima che riponi in me

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Scusate l'intromissione, ma essendo appassionato di tecnica mi sorge una grande curiosit?:
                            come era preparata una 999 F07?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Balu1987 View Post
                              Scusate l'intromissione, ma essendo appassionato di tecnica mi sorge una grande curiosit?:
                              come era preparata una 999 F07?

                              ... da quel che si dice era una MotoGP (elettronica, sospensioni, regolazioni e materiali della D16 gp06) con il bicilindrico da 999, e un motore "usa e getta" per competere con i pari cilindrata di 4 cilindri ... ma qui molti potranno dirti meglio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Balu1987 View Post
                                Scusate l'intromissione, ma essendo appassionato di tecnica mi sorge una grande curiosit?:
                                come era preparata una 999 F07?
                                Non era una moto preparata, era un prototipo che aveva in comune con la moto di serie l'estetica se vista da lontano e poco altro. QUI trovi un p? di foto scattate da un amico alla 999 F07 che ha Barni in vetrina, cos? ti fai un idea

                                Vedere uno di questi motori aperti ? un vero spettacolo
                                Last edited by klemmax; 24-02-15, 16:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X