Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk Davies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbk Davies

Ci siamo andati vicinissimo, ce la poteva fare, mi aspetto grandi cose da lui quest'anno. Voi che ne pensate? :1:

• Font Size
    Speriamo sia l'anno buono...sono fiducioso😇. Sempre forte anche Bayliss...un mito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      Ci siamo andati vicinissimo, ce la poteva fare, mi aspetto grandi cose da lui quest'anno. Voi che ne pensate? :1:
      Chaz ? uno che tace e lavora sodo.
      Per la gara e la stagione nn saprei, spero che i fatti mi smentiscano ma le kawa e aprilia la faranno da padroni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        Chaz ? uno che tace e lavora sodo.
        Per la gara e la stagione nn saprei, spero che i fatti mi smentiscano ma le kawa e aprilia la faranno da padroni.
        Kawa ha rea che potrebbe essere frenato dall'esperienza che non ha su questa moto, un sykse sottotono gi? dallo scorso anno; aprilia ha buoni piloti, ma non li vedo da mondiale........ honda suzuki mv bbr faranno da spettatori privilelegiati.davies ? uno che, appunto, zitto zitto bastona alla grande, ? molto costante e veloce, anche abbastanza cagnaccio quando c'? da lottare........ mi preoccupa un p? questa questione dell'affidabilit? motore 1199, se ? vero che il nuovo regolamento prestazionalmente ha livellato i valori in campo, d'altra parte evidenziera' le debolezze motoristiche e ducati in questo...........comunque teniamo le dita incrociate

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          Penso che se ci fosse stato il bandito Giugliano avrebbe fatto sicuramente meglio.
          Il problema ? che la guida di Davide consuma molto le gomme, ma se ? vero che quest'anno hanno risolto questo problema, io credo pi? in Giugliano che in Davies.
          Spero di essere smentito naturalmente.

Comment

• Font Size
            Purtroppo Giugliano dovendo saltare 3/4 gare quindi 6/8 manches non lo possiamo neanche calcolare in ottica campionato

Comment

• Font Size
              Gramdissima gara 1 nonostante un motore sottotono rispetto ad aprilia e kawa, ha lottato ce un leone; bravo anzi bravissimo. Adesso ci vediamo per gara 2

Comment

• Font Size
                Dai che ? stato bravo.. ci ha cmq. creduto fino in fondo....

Le altre due moto erano di una tacca superiori cmq..

Comment

• Font Size
                  Ducati di motore era un filo dietro. Quest'anno ci toglieremo soddisfazioni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Dai che ? stato bravo.. ci ha cmq. creduto fino in fondo....

Le altre due moto erano di una tacca superiori cmq..
                    quoto e aggiungo, bravo che si sforza di parlare in italiano durante le interviste. vista anche la squadra

Comment

• Font Size
                      Gli ultimi giri di gara 1 credevo stesse per attaccare da un momento all'altro.

Comment

• Font Size
                        bisogna vedere come si comporter? a stare nei primi posti della classifica, a volte la tensione gioca brutti scherzi

inoltre ducati ? un p? indietro come velocit? di punta.... assen e donington ecc potrebbero essere complicate da gestire

mi ha stupito la carogna che aveva haslam... ha preso un paio di rischi belli grossi.

giuliano sicuramente avrebbe dato spettacolo, ma deve riuscire a gestire le gare e arrivare fino in fondo se vuole dire la sua in campionato
                        Last edited by stranacreatura; 25-02-15, 12:12.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          bisogna vedere come si comporter? a stare nei primi posti della classifica, a volte la tensione gioca brutti scherzi

inoltre ducati ? un p? indietro come velocit? di punta.... assen e donington ecc potrebbero essere complicate da gestire

mi ha stupito la carogna che aveva haslam... ha preso un paio di rischi belli grossi.

giuliano sicuramente avrebbe dato spettacolo, ma deve riuscire a gestire le gare e arrivare fino in fondo se vuole dire la sua in campionato
                          scusa ma...con 8 manches in meno...cosa deve dire?
                          Per me quando torna fa le gare a vite persa per fare risultato.
                          Io tutti sti mega rettilinei ad assen non li vedo.
                          La tensione potrebbe fregare davies...? vero.Anche perch? di fatto tutte le sperazne per il mondiale sono rivolte a lui.
                          Ma ? anche vero che quello che abbiamo visto domenica...? un davies che con una scorreggia in pi? poteva fare primo in entrambe le manches.
                          E lui all'isola di filippo non ? mai andato forte (per sua stessa ammissione).
                          Che poi la panighella si trovi a suo agio sull'isola ? un altro conto.
                          Io in certi punti lo vedevo "rampare" addosso agli avversari...gli saliva sopra momenti!
                          Prendi una pista un po' meno ostica per lui...vediamo che riesce a combinare

Comment

• Font Size
                            Rea li in mezzo ? il piu forte da anni, era solo frenato dal cbr anche se a volte a fatto gli straordinari.... vedrete che fine fa guintoli con quella moto, vd mark andr? meglio solo perche come rea ? forte e ci mette del suo

sykes sembra giu di morale, speriamo si svegli e che la presenza di rea non lo demolisca

davids ha l'anno buono per fare bene come lo aveva giugliano, la differenza ? che davids le gare le finisce e raccogli punti... alla fine faremo i conti

Haslam con la moto buona, non con quel cesso di cbr, si lever? molti sassolini dalle scarpe e forse forse pure torres lo seguir? a ruota!

da non sottovalutare terol e baicco quando arriveranno le gare europee

Comment

• Font Size
                              Originally posted by z@inetto View Post
                              Haslam con la moto buona, non con quel cesso di cbr, si lever? molti sassolini dalle scarpe e forse forse pure torres lo seguir? a ruota!
                              certo... il cesso, nel 2013, non ? riuscito a far meglio di un modesto 9? posto con 3 podi e una vittoria e un 3? posto nel 2014 con 5 podi e 4 vittorie....

ora per? trovami un aggettivo per definire quella fantastica moto che nel 2013 si ? piazzata 12^ andando a podio una sola volta e 6^ nel 2014 con 4 podi e zero vittorie

...il confronto tra un progetto datato e senza grosse pretese e la moto 20 anni avanti, a me sembra pi? che impietoso...non credi ?

Comment

X
                              Working...
                              X