Ci siamo andati vicinissimo, ce la poteva fare, mi aspetto grandi cose da lui quest'anno. Voi che ne pensate? :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk Davies
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View PostCi siamo andati vicinissimo, ce la poteva fare, mi aspetto grandi cose da lui quest'anno. Voi che ne pensate? :1:
Per la gara e la stagione nn saprei, spero che i fatti mi smentiscano ma le kawa e aprilia la faranno da padroni.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View PostChaz ? uno che tace e lavora sodo.
Per la gara e la stagione nn saprei, spero che i fatti mi smentiscano ma le kawa e aprilia la faranno da padroni.
Comment
-
Originally posted by bobber View PostCi siamo andati vicinissimo, ce la poteva fare, mi aspetto grandi cose da lui quest'anno. Voi che ne pensate? :1:
Il problema ? che la guida di Davide consuma molto le gomme, ma se ? vero che quest'anno hanno risolto questo problema, io credo pi? in Giugliano che in Davies.
Spero di essere smentito naturalmente.
Comment
-
Gramdissima gara 1 nonostante un motore sottotono rispetto ad aprilia e kawa, ha lottato ce un leone; bravo anzi bravissimo. Adesso ci vediamo per gara 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 18
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
bisogna vedere come si comporter? a stare nei primi posti della classifica, a volte la tensione gioca brutti scherzi
inoltre ducati ? un p? indietro come velocit? di punta.... assen e donington ecc potrebbero essere complicate da gestire
mi ha stupito la carogna che aveva haslam... ha preso un paio di rischi belli grossi.
giuliano sicuramente avrebbe dato spettacolo, ma deve riuscire a gestire le gare e arrivare fino in fondo se vuole dire la sua in campionatoLast edited by stranacreatura; 25-02-15, 12:12.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postbisogna vedere come si comporter? a stare nei primi posti della classifica, a volte la tensione gioca brutti scherzi
inoltre ducati ? un p? indietro come velocit? di punta.... assen e donington ecc potrebbero essere complicate da gestire
mi ha stupito la carogna che aveva haslam... ha preso un paio di rischi belli grossi.
giuliano sicuramente avrebbe dato spettacolo, ma deve riuscire a gestire le gare e arrivare fino in fondo se vuole dire la sua in campionato
Per me quando torna fa le gare a vite persa per fare risultato.
Io tutti sti mega rettilinei ad assen non li vedo.
La tensione potrebbe fregare davies...? vero.Anche perch? di fatto tutte le sperazne per il mondiale sono rivolte a lui.
Ma ? anche vero che quello che abbiamo visto domenica...? un davies che con una scorreggia in pi? poteva fare primo in entrambe le manches.
E lui all'isola di filippo non ? mai andato forte (per sua stessa ammissione).
Che poi la panighella si trovi a suo agio sull'isola ? un altro conto.
Io in certi punti lo vedevo "rampare" addosso agli avversari...gli saliva sopra momenti!
Prendi una pista un po' meno ostica per lui...vediamo che riesce a combinare
Comment
-
Rea li in mezzo ? il piu forte da anni, era solo frenato dal cbr anche se a volte a fatto gli straordinari.... vedrete che fine fa guintoli con quella moto, vd mark andr? meglio solo perche come rea ? forte e ci mette del suo
sykes sembra giu di morale, speriamo si svegli e che la presenza di rea non lo demolisca
davids ha l'anno buono per fare bene come lo aveva giugliano, la differenza ? che davids le gare le finisce e raccogli punti... alla fine faremo i conti
Haslam con la moto buona, non con quel cesso di cbr, si lever? molti sassolini dalle scarpe e forse forse pure torres lo seguir? a ruota!
da non sottovalutare terol e baicco quando arriveranno le gare europee
Comment
-
Originally posted by z@inetto View PostHaslam con la moto buona, non con quel cesso di cbr, si lever? molti sassolini dalle scarpe e forse forse pure torres lo seguir? a ruota!
ora per? trovami un aggettivo per definire quella fantastica moto che nel 2013 si ? piazzata 12^ andando a podio una sola volta e 6^ nel 2014 con 4 podi e zero vittorie
...il confronto tra un progetto datato e senza grosse pretese e la moto 20 anni avanti, a me sembra pi? che impietoso...non credi ?
Comment
X
Comment