Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCRAMBLER: chi l'ha presa e come va

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SCRAMBLER: chi l'ha presa e come va

    Ciao centauri,
    qualcuno di voi l'ha acquistata la nuova SCRAMBLER e come si trova??

  • Font Size
    #2
    Io mi sono fissato con questa Scrambler!
    Se non avessi gi? la moto e lo scooterone la prenderei..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho provata un giretto di un quarto d'ora. ? veramente fluidissima di motore, maneggevole, ben frenata e sembra non pesare nulla. Il motore ? anche brillante in accelerazione ma penso sia soprattutto una moto per catturare nuovi clienti, in particolare chi va in scooter. Oppure seconda o terza moto per chi se lo pu? permettere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Presa in compropriet? al 50% con un collega di studio e ritirata sabato scorso...un giocattolo molto divertente e munito - fatto raro - di molta personalit?
        L'ho usata tutta la settimana per andare a lavoro e ci ho fatto circa 250 km...diciamo che ? una motoretta che mette molta allegria
        L'estetica moderna ma retr? a me (e al mio socio) piace molto...secondo me diverr? modaiola non poco!!!

        PS: dopo la prima infornata...adesso si "parla" di 40 giorni di attesa per la consegna!!!

        Last edited by stradivari; 21-02-15, 11:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gbianchi View Post
          Io l'ho provata un giretto di un quarto d'ora. ? veramente fluidissima di motore, maneggevole, ben frenata e sembra non pesare nulla. Il motore ? anche brillante in accelerazione ma penso sia soprattutto una moto per catturare nuovi clienti, in particolare chi va in scooter. Oppure seconda o terza moto per chi se lo pu? permettere
          Quoto, stessa prova stesse sensazioni. Mi ? sembrato quasi eccessivo il manubrio, ma io vengo da una Multistrada 1200 che non ? proprio un fuscello e un po' di forza la si mette, magari ? una mia sensazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stradivari View Post
            Presa in compropriet? al 50% con un collega di studio e ritirata sabato scorso...un giocattolo molto divertente e munito - fatto raro - di molta personalit?
            L'ho usata tutta la settimana per andare a lavoro e ci ho fatto circa 250 km...diciamo che ? una motoretta che mette molta allegria
            L'estetica moderna ma retr? a me (e al mio socio) piace molto...secondo me diverr? modaiola non poco!!!

            PS: dopo la prima infornata...adesso si "parla" di 40 giorni di attesa per la consegna!!!

            Te l'han data di resto quando hai preso il completo akra?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Te l'han data di resto quando hai preso il completo akra?

              No, ma l'operazione a me e al mio amico ? venuta in mente proprio quando siamo andati in Ducati (lui mi accompagnava) ad ordinare il completo Akrapovic
              Ci hanno fatto una buona proposta, la moto da l? a qualche giorno sarebbe arrivata e avevamo una polizza sospesa di una moto venduta l'anno scorso...tutto diviso due ? stato facile
              Last edited by stradivari; 21-02-15, 14:27.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                Presa in compropriet? al 50% con un collega di studio e ritirata sabato scorso...un giocattolo molto divertente e munito - fatto raro - di molta personalit?
                L'ho usata tutta la settimana per andare a lavoro e ci ho fatto circa 250 km...diciamo che ? una motoretta che mette molta allegria
                L'estetica moderna ma retr? a me (e al mio socio) piace molto...secondo me diverr? modaiola non poco!!!

                PS: dopo la prima infornata...adesso si "parla" di 40 giorni di attesa per la consegna!!!


                Visto il parco moto, non ti si pu? non fare i complimenti, specie per le "assenti" Bmw e Panigale 1299 Quello dietro sembra un cbr 600 colori Pata-Ten Kate....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Polsino View Post
                  Visto il parco moto, non ti si pu? non fare i complimenti, specie per le "assenti" Bmw e Panigale 1299 Quello dietro sembra un cbr 600 colori Pata-Ten Kate....
                  La BMW se guardi bene c'? (senza care e e senza ruote)...nell'angolo c'? un CBR 600 di un amico e quelle sono carene acquistate direttamente dal Tenkate.
                  Manca solo la Panighella dunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    La BMW se guardi bene c'? (senza care e e senza ruote)...nell'angolo c'? un CBR 600 di un amico e quelle sono carene acquistate direttamente dal Tenkate.
                    Manca solo la Panighella dunque

                    Ah ecco infatti mi chiedevo quale moto fosse quella "spogliata".... vabb? che la panighella ? piccola, ma secondo me in garage non ci entri pi? una volta arrivata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Ah ecco infatti mi chiedevo quale moto fosse quella "spogliata".... vabb? che la panighella ? piccola, ma secondo me in garage non ci entri pi? una volta arrivata
                      Ci sta, ci sta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il tuo garage Stradivari ? invidiabile!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X