Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bielle panigale s normai o after?? e' vero ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    Nn hai quotato ma ma siccome sono stato io a parlare di caduta e sbronzinata mi pareva palese il riferimento.... cmq...nn sn qui x litigare o discutere animatamente....per il discorso interruttore ho parlato stamane col meccanico.... troppo complicato col cablaggio....e li ha testati tutti nel civ... peccato xke lo avrei messo subito.
    No, ? palese un bel niente

    Troppo complicato col cablaggio ?

    Non ha voglia di fare il lavoro, che ? diverso

    Hai ancora il cablaggio ori ?
    Last edited by arabykola; 21-02-15, 12:45.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by stradivari View Post
      Cos? tanto per far capire a chi sta alzando inaccettabilmente i toni in questa discussione cosa sta facendo: termini come coglione o ottuso (o altri che ho purtroppo letto) non solo sono vietati dal regolamento di DDG quando rivolti contro un altro utente ma integrano, a tutti gli effetti, diffamazione!!!
      Non pensiate che lo scrivere dietro un nick o insultare un soggetto che scrive dietro un nick vi schermi da problemi di questo tipo...di giurisprudenza al riguardo se ne trova a tonnellate!
      Se proprio non lo fate per ragioni di educazione, placatevi dietro al timore di possibili (e fondate) querele!
      Non ne vale mai la pena, figuriamoci per ste cazzate di cui si sta disquisendo!
      Non sono moderatore di sezione per cui questo posso fare! Chi vuole ascoltare, ascolti
      Ok stradi, mi scuso ufficialmente
      Ma inaccettabilmente ? un altra cosa

      Comment


      • Font Size
        #48
        Sicuramente non penso quereler? mai per un "coglione" ricevutomi su un forum, per? nuovamente non capsico come funzioni la moderazione in questa sezione.
        Sono stato minacciato da un moderatore di sospensione, perch? lo avevo "ripreso" in una discussione, mentre qua un chiacchierone continua a passare agli insulti solo perch? non sa che dire e nessun moderatore fa nulla.
        Che nell'ambiente.
        Continua a rimanere il fatto che questo esperto parla per sentito dire mentre chi ha dato parere diretto sulla Panigale ? risultato etichettato come incompetente, che non sa nemmeno mettere un sensore di spegnimento.
        Forse io sono talmente ottuso che non so nemmeno leggere l'italiano col quale si scrive su questo forum.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gray-fox
          Continua a rimanere il fatto che questo esperto parla per sentito dire mentre chi ha dato parere diretto sulla Panigale ? risultato etichettato come incompetente, che non sa nemmeno mettere un sensore di spegnimento.
          Forse io sono talmente ottuso che non so nemmeno leggere l'italiano col quale si scrive su questo forum.
          Esatto, non conosci l italiano

          Uno non sono un esperto, due ho gi? scritto che problemi simili "potrebbero" essere risolti

          Non ? incompetente chi non mette il sensore, ? incompetente chi crede di aver problemi al motore solo dopo una scivolata e conseguente motore acceso a moto sdraiata

          E basterebbe rileggere ,conoscendo il significato dell italiano

          Per sentito dire ci vivi tu
          Last edited by arabykola; 21-02-15, 13:23.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Infatti Teo ha detto di aver sbronzinato dovuto alla scivolata e conseguente moto rimasta accesa sdraiata.
            Continui a mostrare come non sai nemmeno quello che scrivi.
            Parli per sentito dire perch? per ogni situazione ne sai sempre pi? di tutti avendo sempre "un amico che mi ha detto che..." o un amico che mi fa provare la sua moto 7 giorni su 7.
            Sei veramente uno spasso. E quando non sai che dire insulti, tsnto nessuno ti fa nulla perch? fair parecchia attivit? nel forum.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Allora hai delle difficolt? con l italiano, rileggiti gli interventi

              Io do consigli per quello che so , che pu? aiutare
              E questo ? un caso

              Tu dici sono un chiaccherone che non sa nulla, provalo nel merito come ti ho gi? chiesto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by arabykola View Post
                Allora hai delle difficolt? con l italiano, rileggiti gli interventi

                Io do consigli per quello che so , che pu? aiutare
                E questo ? un caso

                Tu dici sono un chiaccherone che non sa nulla, provalo nel merito come ti ho gi? chiesto
                Araby con questa discussione avete stimolato la mia curiosit?, siccome ho sempre saputo anch'io che se una moto rimane accesa sdraiata pu? succedere che la pompa olio non riesca a lubrificare a dovere per problemi di pescaggio, se spieghi come questo non sia possibile potresti portare informazioi utili in un post di "disgrazie"....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  La moto sdraiata non permette alla pompa di pescar bene, se non si spenge prima o poi sbronzina sicuro, se rimane accelerata sbronzina in pochi secondi, il sensore di ribaltamento serve ad evitare questo problema che non dovrebbe manco essere argomento del topic se si parla di bielle.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    La moto sdraiata non permette alla pompa di pescar bene, se non si spenge prima o poi sbronzina sicuro, se rimane accelerata sbronzina in pochi secondi, il sensore di ribaltamento serve ad evitare questo problema che non dovrebbe manco essere argomento del topic se si parla di bielle.

                    Infatti ? quello che ho sempre saputo....non ci capivo pi? niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by doberman View Post
                      Araby con questa discussione avete stimolato la mia curiosit?, siccome ho sempre saputo anch'io che se una moto rimane accesa sdraiata pu? succedere che la pompa olio non riesca a lubrificare a dovere per problemi di pescaggio, se spieghi come questo non sia possibile potresti portare informazioi utili in un post di "disgrazie"....
                      B?, non ? troppo difficile
                      La pompa olio pesca nel pozzetto in basso sotto al motore
                      Il pozzetto infatti serve a raccogliere l olio che scende dai cilindri , cambio ecc
                      Quindi a moto sdraiata, l olio non ? che si arrampica per tornare nel pozzetto
                      Rimane su un fianco dove la pompa nn pesca

                      Ergo, la pompa smette di pescare, manca la lubrificazione in pressione
                      Le bronzine , che assorbono la pressione degli scoppi , sono il punto pi? critico in qst caso, infatti ? raro vi siano altri danni interni
                      E pochi secondi spesso son fatali

                      Quasi tutte le moto infatti hanno un interrutore di sicurezza : quando la moto si sdraia si spegne

                      Molte ducati no
                      Ma mentre su strada pu? anche essere non necessario, in pista far fuori le bronzine con una banale scivolata non ? simpatico
                      A volte si spegne da sola, ma a volte rimane pure accelerata

                      Chi ? previdente, e chi sa ci?, mette un interrutore di sicurezza se non presente
                      Last edited by arabykola; 21-02-15, 16:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Io sar? anche un poveretto, ma chi va in giro a raccontare che la 1199 sbronzina , sbiella, rompe alberi motore ecc SOLO in conseguenza ad una scivolata e successiva mancanza o insufficente lubrificazione , ? un INCOMPETENTE

                        Nero su bianco
                        Qui c'? la prova, nero su bianco...
                        Se poi TU HAI una Panigale che ha sbronzinato o sbilenco mentre eri a 20Kmh nel paddock, e non ce l'hai detto, allora ? un'altra storia.
                        Altrimenti sei un chiacchierone che parla perch? amici di amici hanno amici che ti prestano la panigale e che ti raccontano delle loro sbronzinate nel tempo libero.

                        Dimmi pure che sono ottuso e coglione, se ti fa sentire teNNico a sufficienza...:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Non capisco , parla chiaro

                          Vuoi dire che la panigale sbronzina solo in seguito a scivolata ?

                          Dillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            No, sbronzina e sbiella sempre. Anche da ferma. Anche da spenta.
                            Cavolo, ora smetto di scrivere e vado in garage ad appurarmi che la mia non abbia una biella saltata dalla finestra.

                            La domanda per il quale ? stato aperto il post era "mi posso prendere una panigale senza paura di sbreccare dopo mezz'ora"?
                            Chi la usa in pista ha detto una cosa, chi vede quelle "degli amici" ne ha detta un'altra.
                            Decidete pure che opinione seguire.
                            Sicuramente non la mia perch? sono ottuso e non credo di sapere tutto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ed eccomi qua', questa discussione mi era sfuggita. L'utente arabycola ha violato il regolamento offendendo gratuitamente un'altro utente, quindi merita il ban; lo stesso arabycola, si scusa con il suddetto utente, scuse accettate o procedo con il ban?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Non sono io o il mio accettare delle scuse false a dover decidere il ban di un utente. Premesso questo, e aggiunto che non mi interessano scuse da tal elemento, mi sorge solo una domanda, se io in moto prendo un "velox" e poi vado a scusarmi dai carabinieri, questi mi regalano i soldi per pagare la multa.
                                Poi fate un po' come volete. Tanto io su questo forum continuerei a scrivere comunque, ma dovreste spiegarlo a quelli che sono stati banali in passato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X