Originally posted by desmoteo21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bielle panigale s normai o after?? e' vero ?
Collapse
X
-
-
Una moto sbronzina non perch? le bronzine fanno schifo ma perch?, generalmente, c'? un problema di imbiellaggio (carichi troppo elevati per le superfici di lavoro delle bronzine, accoppiamenti sbagliati, equilibratura sbagliata, lavorazioni dell'albero sbagliate etc.)
Nello specifico dei bicilindrici in genere per migliorare l'affidabilit? in pista si cambiano le bielle con altre pi? leggere proprio per ridurre i carichi sull'albero
Comment
-
Originally posted by elio View PostUna moto sbronzina non perch? le bronzine fanno schifo ma perch?, generalmente, c'? un problema di imbiellaggio (carichi troppo elevati per le superfici di lavoro delle bronzine, accoppiamenti sbagliati, equilibratura sbagliata, lavorazioni dell'albero sbagliate etc.)
Nello specifico dei bicilindrici in genere per migliorare l'affidabilit? in pista si cambiano le bielle con altre pi? leggere proprio per ridurre i carichi sull'albero
:gaen:
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View PostIo ho sbronzinato... ora la moto ? da motocorsa,lo sta aprendo ma le bielle dovrebbero essere al 95% integre e pure l'albero. La sbronzinata ? dovuta alla caduta di ottobre, quando mi sn insabbiato ? rimasta accesa sul fianco sx
Cmq il mio caso ? particolare e sfigato, li da motocorsa ? l'unica su 5 che ha li, e sn moto con oltre 10mila km solo pista e zero revisioni. Tutte base ed s
Cmq se devo essere sincero, fossi in te nn la prenderei, sei troppo brutto e il confronto con Lei non reggerebbe.
Comment
-
Originally posted by Ducataro View PostTeo scusami, ma in questo caso, Ducati non copre con la garanzia?
e poi, se arrivasse un ispettore, dovrei portarlo nel mio garage e fargli vedere la moto originale che ho nell'armadio perch? su quella marciante ormai...
e poi bisognerebbe fargli capire che la moto non si ? sdraiata... perch? nel mio caso, la bronzina, la biella non hanno colpe, sono io che mi arrotolo nella ghiaia...ihihhiihLast edited by desmoteo21; 20-02-15, 08:08.
Comment
-
-
-
Io personalmente di Panigale "prima serie" sbiellate ne ho viste due: una Tricolore a San Martino del Lago ad ottobre 2012 (ha rotto in scalata alla fine del rettilineo pi? lungo del circuito) ed una 1199S al Mugello a giugno 2013 (vedere foto sotto).
Il proprietario di quella rotta al Mugello (anch'essa in scalata, alla fine del rettilineo principale) mi ha detto che quella era la seconda rottura, avendo in precedenza dovuto sostituire a 2.500 km un altro motore per il medesimo problema (sostituzione fatta da Ducati in garanzia, nonostante la moto fosse solo pista).
Non so ora se questo fosse un problema diffuso e se, con il tempo, sia stato via via risolto...ecco, spero che la nuova 1299 sia esente dal "fenomeno"...vi sapr? dire, o meglio spero di non dirvi proprio nulla
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDi quello che credi tu, a me non interessa nulla
Puoi smentire nel merito quello che ho scritto, o Hai solo bisogno di pigiare tasti sulla tastiera ?
Cattivik non ha sbronzinato per una caduta, marioilpolso nemmeno, altri che conosco e con cui parlo io, non tu, nemmeno
La panigale ce l hanno altri 3 cari miei amici, che non scrivono qui
Cos? ,devo farli iscrivere e raccontare le loro disavventure perch? tu mi creda ?
Pezzente
Ahahaha.
Quindi non sei solamente un clown e un tecnico da mondiale! Sei pure uno dei famosissimi amici di amici che gli hanno detto che degli amici hanno le bielle incollate con lo scotch al telaio a traliccio.
Che ridere che mi fai.
E sul pezzente tralascio dato che non mi fa di infierire ulteriormente su un poveretto.
Comment
X
Comment