Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bielle panigale s normai o after?? e' vero ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Guarda che lo deve fare... :gaen:
    tanto assomigliano a un osso in una giornata avro le bielle pi? leggere della storia ducati, me le chiederanno anche per montarla in sbk!!:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gray-fox View Post
      :dieci:
      Ahahaha.
      Quindi non sei solamente un clown e un tecnico da mondiale! Sei pure uno dei famosissimi amici di amici che gli hanno detto che degli amici hanno le bielle incollate con lo scotch al telaio a traliccio.
      Che ridere che mi fai.
      E sul pezzente tralascio dato che non mi fa di infierire ulteriormente su un poveretto.
      Io sar? anche un poveretto, ma chi va in giro a raccontare che la 1199 sbronzina , sbiella, rompe alberi motore ecc SOLO in conseguenza ad una scivolata e successiva mancanza o insufficente lubrificazione , ? un INCOMPETENTE

      Nero su bianco

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        io ho sbronzinato... Ora la moto ? da motocorsa,lo sta aprendo ma le bielle dovrebbero essere al 95% integre e pure l'albero. La sbronzinata ? dovuta alla caduta di ottobre, quando mi sn insabbiato ? rimasta accesa sul fianco sx

        Cmq il mio caso ? particolare e sfigato, li da motocorsa ? l'unica su 5 che ha li, e sn moto con oltre 10mila km solo pista e zero revisioni. Tutte base ed s

        cmq se devo essere sincero, fossi in te nn la prenderei, sei troppo brutto e il confronto con lei non reggerebbe. :d:d:d

        :d:d:d

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by arabykola View Post
          Io sar? anche un poveretto, ma chi va in giro a raccontare che la 1199 sbronzina , sbiella, rompe alberi motore ecc SOLO in conseguenza ad una scivolata e successiva mancanza o insufficente lubrificazione , ? un INCOMPETENTE

          Nero su bianco
          vuoi forse dire che esiste una pompa di lubrificazione in grado di lavorare anche con la moto coricata?:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            Io ho sbronzinato... ora la moto ? da motocorsa,lo sta aprendo ma le bielle dovrebbero essere al 95% integre e pure l'albero. La sbronzinata ? dovuta alla caduta di ottobre, quando mi sn insabbiato ? rimasta accesa sul fianco sx

            Cmq il mio caso ? particolare e sfigato, li da motocorsa ? l'unica su 5 che ha li, e sn moto con oltre 10mila km solo pista e zero revisioni. Tutte base ed s

            Cmq se devo essere sincero, fossi in te nn la prenderei, sei troppo brutto e il confronto con Lei non reggerebbe.
            Mi dispiace avvertirti che il signor Briscola, grande tecnico motociclistico del circus mondiale (o forse solo un fenomeno da circo), pare pensi tu sia un incompetente e che la tua moto sia un ferro difettoso.
            Perdonalo se puoi perch? in realt? voleva solo ridere di me, ma non sa quello che dice. :1:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              Di quello che credi tu, a me non interessa nulla

              Puoi smentire nel merito quello che ho scritto, o Hai solo bisogno di pigiare tasti sulla tastiera ?

              Cattivik non ha sbronzinato per una caduta, marioilpolso nemmeno, altri che conosco e con cui parlo io, non tu, nemmeno

              La panigale ce l hanno altri 3 cari miei amici, che non scrivono qui

              Cos? ,devo farli iscrivere e raccontare le loro disavventure perch? tu mi creda ?

              Pezzente
              io non ho sbronzinato....

              ma Pompa dell'olio inchiodata (cmq problema alla pompa dell'olio) e fuso l'80% del motore

              riparato in garanzia da Ducati

              Comment


              • Font Size
                #37
                1199 prima serie che fa molta pista
                ? altamente consigliato ogni 1500/2000 km (dipende dalla preparazione)
                tirare gi? il motore x verificare le bronzine di banco
                e fare spesso il cambio olio oltre che pulire la "vasca" di recupero "sporcizie" della frizione
                a bagno d'olio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gray-fox View Post
                  Mi dispiace avvertirti che il signor Briscola, grande tecnico motociclistico del circus mondiale (o forse solo un fenomeno da circo), pare pensi tu sia un incompetente e che la tua moto sia un ferro difettoso.
                  Perdonalo se puoi perch? in realt? voleva solo ridere di me, ma non sa quello che dice. :1:
                  Io non sono un tecnico da mondiale,mai detto, ma ci parlo con alcuni

                  Tu sei semplicemente ottuso

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Io non sono un tecnico da mondiale,mai detto, ma ci parlo con alcuni

                    Tu sei semplicemente ottuso
                    Io potr? anche essere ottuso, ma almeno a quanto dici sono unico, mentre sai quante persone girano sui formum che conoscono, parlano o frequentano "noti preparatori da mondiale", " famosi meccanici WSBK", o altri fantomatici amici immaginari.
                    Continua pure a parlarci e poi illuminare noi ottusi su come si fanno le moto. Grazie di esserci.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Fatemi capire....quindi io che ho semplicemente spiegato il motivo della mia sbronzinata e nn ho assolutamente riportato o parlato di altri casi e motivi.... sarei incompetente?
                      Qui dentro veramente serve un po di camomilla.
                      Parlo sempre e solo per esperienze mie dirette e personali... e nn faccio allusioni o dichiarazioni su rotture che nn ho visto o di cui ho sentito parlare perch? credo a ci? che vedo e nn a ci? che si racconta al bar... indipendentemente che si parli di moto macchine o altro.

                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        Fatemi capire....quindi io che ho semplicemente spiegato il motivo della mia sbronzinata e nn ho assolutamente riportato o parlato di altri casi e motivi.... sarei incompetente?
                        Qui dentro veramente serve un po di camomilla.
                        Parlo sempre e solo per esperienze mie dirette e personali... e nn faccio allusioni o dichiarazioni su rotture che nn ho visto o di cui ho sentito parlare perch? credo a ci? che vedo e nn a ci? che si racconta al bar... indipendentemente che si parli di moto macchine o altro.

                        Ciao
                        Appunto. Era proprio quello che dicevo. C'? chi parla solo delle proprie esperienze, e chi invece parla solamente delle esperienze raccontategli da qualcuno o lette da qualche parte.
                        Poi ci sono io che sono ottuso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          :
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          Fatemi capire....quindi io che ho semplicemente spiegato il motivo della mia sbronzinata e nn ho assolutamente riportato o parlato di altri casi e motivi.... sarei incompetente?
                          Qui dentro veramente serve un po di camomilla.
                          Parlo sempre e solo per esperienze mie dirette e personali... e nn faccio allusioni o dichiarazioni su rotture che nn ho visto o di cui ho sentito parlare perch? credo a ci? che vedo e nn a ci? che si racconta al bar... indipendentemente che si parli di moto macchine o altro.

                          Ciao
                          Domanda : Ho parlato, quotato te ?
                          La sbronzinata causa scivolata e motore rimasto acceso ? un classico

                          Infatti non ti ho consigliato "a caso " o per sentito dire di installare un inerziale
                          Lo montavo sul 999 e poi con motore 1098, perch? ducati fa belle moto ma evidentemente crede gli acquirenti non cadano mai

                          Io usavo quello tradizionale a mercurio dei 998, ce l ho ancora in garage

                          Ah ,? un espediente consigliatomi da preparatori, non l ho sognato la notte e non ho quindi dovuto sbronzinare almeno una volta per capirlo
                          Lo consigliammo pure qui in qualche vecchia discussione tecnica

                          Dillo a volpe grigia
                          Last edited by arabykola; 21-02-15, 11:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Io personalmente di Panigale "prima serie" sbiellate ne ho viste due: una Tricolore a San Martino del Lago ad ottobre 2012 (ha rotto in scalata alla fine del rettilineo pi? lungo del circuito) ed una 1199S al Mugello a giugno 2013 (vedere foto sotto).
                            Il proprietario di quella rotta al Mugello (anch'essa in scalata, alla fine del rettilineo principale) mi ha detto che quella era la seconda rottura, avendo in precedenza dovuto sostituire a 2.500 km un altro motore per il medesimo problema (sostituzione fatta da Ducati in garanzia, nonostante la moto fosse solo pista).
                            Non so ora se questo fosse un problema diffuso e se, con il tempo, sia stato via via risolto...ecco, spero che la nuova 1299 sia esente dal "fenomeno"...vi sapr? dire, o meglio spero di non dirvi proprio nulla





                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Appunto. Era proprio quello che dicevo. C'? chi parla solo delle proprie esperienze, e chi invece parla solamente delle esperienze raccontategli da qualcuno o lette da qualche parte.
                            Poi ci sono io che sono ottuso.
                            Non serve nemmeno impegnarsi per capire quanto sei coglione

                            Esperienze personali ? Cos? uno deve comprarsi tutte le moto e aspettare di romperle per avere un quadro generale ?

                            Proprio una volpe

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arabykola View Post
                              :

                              Domanda : Ho parlato, quotato te ?
                              La sbronzinata causa scivolata e motore rimasto acceso ? un classico

                              Infatti non ti ho consigliato "a caso " o per sentito dire di installare un inerziale
                              Lo montavo sul 999 e poi con motore 1098, perch? ducati fa belle moto ma evidentemente crede gli acquirenti non cadano mai

                              Io usavo quello tradizionale a mercurio dei 998, ce l ho ancora in garage

                              Ah ,? un espediente consigliatomi da preparatori, non l ho sognato la notte e non ho quindi dovuto sbronzinare almeno una volta per capirlo
                              Lo consigliammo pure qui in qualche vecchia discussione tecnica

                              Dillo a volpe grigia
                              Nn hai quotato ma ma siccome sono stato io a parlare di caduta e sbronzinata mi pareva palese il riferimento.... cmq...nn sn qui x litigare o discutere animatamente....per il discorso interruttore ho parlato stamane col meccanico.... troppo complicato col cablaggio....e li ha testati tutti nel civ... peccato xke lo avrei messo subito.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Cos? tanto per far capire a chi sta alzando inaccettabilmente i toni in questa discussione cosa sta facendo: termini come coglione o ottuso (o altri che ho purtroppo letto) non solo sono vietati dal regolamento di DDG quando rivolti contro un altro utente ma integrano, a tutti gli effetti, diffamazione!!!
                                Non pensiate che lo scrivere dietro un nick o insultare un soggetto che scrive dietro un nick vi schermi da problemi di questo tipo...di giurisprudenza al riguardo se ne trova a tonnellate!
                                Se proprio non lo fate per ragioni di educazione, placatevi dietro al timore di possibili (e fondate) querele!
                                Non ne vale mai la pena, figuriamoci per ste cazzate di cui si sta disquisendo!
                                Non sono moderatore di sezione per cui questo posso fare! Chi vuole ascoltare, ascolti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X