Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bielle panigale s normai o after?? e' vero ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by gray-fox View Post
    Giusto per capire la differenza, qualcuno sa consigliare ogni quanto "andrebbe" aperta una Panigale 90%strada/10%pista?
    Mai......

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by bobber View Post
      Se fai 5000 km l'anno di cui 500 pista fai dare un'occhiata intorno ai 15/20000 che non sbagli
      Davvero apriresti un motore con 13.500 km. di strada e 1.500 km. di pista???
      La mia domanda ? perch????? Azz...

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Frasca67 View Post
        Davvero apriresti un motore con 13.500 km. di strada e 1.500 km. di pista???
        La mia domanda ? perch????? Azz...
        Perch? ? convinto che i motori ducati sono inaffidabili, anche se mi ricordo una discussione in cui , siccome si facevano paragoni tra asi e 1199 , affermava il contrarioSe non si alza il limitatore, le ducati di serie, si comportano come tutte le altre, l'unica parte debole erano i cuscinetti a rulli dell'albero motore che fan penare anche qualche multi. Qualche sbiellata fa notizia ma se si guarda bene, ad esempio le foto postate da Stradi, si tratta di ,soliverdi moto un po "pistolate"

        Comment


        • Font Size
          #199
          Semplicemente perch? un motore con 20000 km e 2000 di pista va controllato onde evitare rotture, se dai una rinfrescata prima di rompere ? un conto, se aspetti la rottura ? tutto un altro. Per quanto riguarda l'affidabilit? dei motori ducati, credo che se fai solo strada, vai tranquillo, ma se vai in pista e lo sfrutti tutto devi fare delle revisioni un po pi? ravvicinate rispetto alla concorrenza

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Come ti ho gi? scritto via uuuooozzzapp?, se ti costava meno, o comunque se sei incuriosito a provare altro, fai pi? che bene a passare al BMW!

            E' giusto farsi una cultura a 360? per quanto riguarda le SS da pista, anche perch? uno pu? pensare di essere pro bicilindrico o Ducati, finch? poi magari non prova un 4 cilindri divertendosi o trovandosi meglio, ovviamente stesso discorso anche viceversa!

            Spero che tu abbia fatto una buona scelta per te, e che quindi non rimpiangerai mai troppo* la 1199, anche se mi darebbe un discreto gusto a sapere ci?

            * mai troppo perch? sicuramente a bellezza e fascino la 1199 non ha eguali, e quando la domenica mattina aprirai il garage....!!!

            Ciao Toscanaccio, mi puoi contattare in MP, io non riesco. Avrei bisogno di una consulenza.

            Grazie


            ciao

            Comment

            X
            Working...
            X