Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bielle panigale s normai o after?? e' vero ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    Nn direi... dopo aver iniziato con r6 dopo le ho passate tutte: 999 1098 1198 e 1199 tutte S
    1199 la panigale ce l'ho (avevo) da 2 anni...
    E di "gabule" ne ho avute... ma nn ero su ddg
    Ot:
    Vediamo ora con la bmw... spero solo di non pentirmi e il crono mi interessa ma nn ? vitale. Con la panigale 2.02 di passo al mugello, vedremo se ? vero che con la tedesca si scende subito.
    Chiudo 0t
    Minchia che sfiga ohhh.....

Comunque un ducataro resta sempre un ducataro......fatti questa sveltina con la tedesca e poi torna dalla morosa ducati.
    Buona moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tiz851 View Post
      il discorso bielle ? relativo...perch? se deve cambiare carter(bronzine che han girato dentro) o albero(rigato dalle bronzine) ? facile piantar li un bel 3-4000 euro solo di pezzi.
      considerando che ci ha fatto gi? pista e strada..anche i pistoni8a motore ormai aperto) non sarebbe male sostituirli.

non per fare i conti in tasca a teo,per? a naso:

4000 euro di lavoro previsti
      ne avr? presi 8-9000 della moto cos? come ?
      avr? preso il bmw che aveva in vendita Mauri e probabilmente il giochino gli ? costato 2-3000 euro.

tutto sommato in tempo zero si ? trovato una moto "nuova" per la stagione,senza dover attendere ricambi,eventuali sorprese che escono durante l'assemblaggio del motore e eliminando il discorso rodaggio.

come dargli torto?

Mettendo le bielle in titanio non so a quanto si arriva con il giochetto
      Con la 1198 o 1098r un danno del genere dovevi cambiare le bielle (se eri fortunato a trovarle usate in buone condizioni ti ci volevano 8-1000? sperando che le viti non fossero da cambiare altrimenti volano altri 800?) ed albero (potevi metterne uno in buone condizioni della 1198 e farlo lavorare 1000? anche qui se eri fortunato)
      Pistoni 7-800?
      Bronzine e cuscinetti 260?
      Manodopera 1000-1200?

Sul panigale ricordo quando le ha cercate dany per la moto di mario
      Le bielle non si trovavano (ma adesso usate magari si recuperano) e dovevi prenderle nuove
      Il resto come costi sei l?

Comment

• Font Size

Venduta in fretta proprio per i pezzi che avevo .
        Mono e cartucce mupo,radiatore febur pompe freno e frizione brembo, doppie carene, scarico fm (proto non in commercio) , pedane bonamici, sella raceseat, tappo benzina, telaietto, protezioni carbonio ovunque, doppio cerchio post, svariati rapporti, passo 520, modifica egr, pulsantiere sx e dx stm, e moltissima altr roba piu tutti gli originali.
        Fatto bene

Son curioso di vedere come ti troverai con la krukka!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tiz851 View Post
          il discorso bielle ? relativo...perch? se deve cambiare carter(bronzine che han girato dentro) o albero(rigato dalle bronzine) ? facile piantar li un bel 3-4000 euro solo di pezzi.
          considerando che ci ha fatto gi? pista e strada..anche i pistoni8a motore ormai aperto) non sarebbe male sostituirli.

non per fare i conti in tasca a teo,per? a naso:

4000 euro di lavoro previsti
          ne avr? presi 8-9000 della moto cos? come ?
          avr? preso il bmw che aveva in vendita Mauri e probabilmente il giochino gli ? costato 2-3000 euro.

tutto sommato in tempo zero si ? trovato una moto "nuova" per la stagione,senza dover attendere ricambi,eventuali sorprese che escono durante l'assemblaggio del motore e eliminando il discorso rodaggio.

come dargli torto?
          ma hai parlato con Lorenzo? pare che sai g?? tutto...aahahhah
          ? come hai detto tu, aprire e cambiare 2 cose non aveva senso, quindi bielle, albero, campana frizione, insomma, 2 fogli A4 di pezzi, il costo con manodopera stava sopra ai 4mila euro.
          poi avrei dovuto aspettare del tempo e rodare la moto in pista, il 1? maggio inizio il palix, praticamente tutte queste serie di cause/concause mi hanno portato a scegliere il bmw che era li di fianco, pronto per la pista e ho comunque speso meno soldi.

PS: 2 bielle per la 1199 comprse di 4 viti costano circa 1200 euri, quelle della R costano il doppio.

@Mikiff: monta pinze della panigale, dischi SS, tubazioni goodridge a T e pompa 18x20, serve anche il paracadute???

cmq sono ducatista dentro, non Integralista o talebano, ma sempre qui mi vederete....

Comment

• Font Size

@Mikiff: monta pinze della panigale, dischi SS, tubazioni goodridge a T e pompa 18x20, serve anche il paracadute???

cmq sono ducatista dentro, non Integralista o talebano, ma sempre qui mi vederete....
            S?, non scherzo, frener? forte ma ti merita frenare almeno 20metri prima di quanto facevi con la panigale, se non aveva un impianto degno erano anche 50.

Per chi l'ha avuta l'anima ducatara non muore mai.

:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              S?, non scherzo, frener? forte ma ti merita frenare almeno 20metri prima di quanto facevi con la panigale, se non aveva un impianto degno erano anche 50.

Per chi l'ha avuta l'anima ducatara non muore mai.

:gaen:
              se ste moto non andassero aperte ogni stagione ce l'avrei ancora anch'io un po' di anima ducatista, per? da dividere con l'anima veneta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                se ste moto non andassero aperte ogni stagione ce l'avrei ancora anch'io un po' di anima ducatista, per? da dividere con l'anima veneta
                ? che certe esperienze ti restano dentro :gaen:

Poi se vuoi, chiamala anima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  ? che certe esperienze ti restano dentro :gaen:

Poi se vuoi, chiamala anima
                  anima dell'immortacci sua la chiamo

le "mie" esperienze mi son rimaste dentro eccome, soprattutto dentro il conto in banca ma non nego che la Panigale mi piacerebbe almeno quanto la Rsv4 appena riprender? una Sbk replica....
                  Last edited by Dy27; 02-03-15, 10:40.

Comment

• Font Size
                    A chiunque piacerebbe la botte piena e la moglie ubriaca

Comment

• Font Size
                      Se ducati lavorasse su questa piaga dell'affidabilit? monopolizzerebbe il mercato delle ss. Bah contenti loro.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        Se ducati lavorasse su questa piaga dell'affidabilit? monopolizzerebbe il mercato delle ss. Bah contenti loro.........

addirittura piaga dell'affidabilit??

tutte si rompono, tutte si aggiustano... :gaen:

Comment

• Font Size

Eggia', che ce vo'.... basta avere 5000 euro da spendere in giocattoli e il gioco ? fatto

Comment

• Font Size

Certo teo, per carit?, soprattutto per noi che le usiamo in pista si sa che bisogna "aprire" spesso, per? farlo ogni anno diventa troppo per molti, me compreso...

Originally posted by bobber View Post
                            Eggia', che ce vo'.... basta avere 5000 euro da spendere in giocattoli e il gioco ? fatto
                            appunto non tutti possono metter l? minimo 3000euro ogni inverno

Comment

• Font Size
                              -2012
                              -2013
                              -2014

mai una rottura, mai una revisione in tutti questi anni.
                              dopo 3 anni direi che la MIA panigale ? affidabilissima.
                              sto parlando di moto stradale messe in pista senza toccare il motore, non di motori pompati o altro...

quindi, io non ho assolutamente da recriminare sull'affidabilit? Ducati.

Comment

• Font Size
                                -2012
                                -2013
                                -2014

mai una rottura, mai una revisione in tutti questi anni.
                                dopo 3 anni direi che la MIA panigale ? affidabilissima.
                                sto parlando di moto stradale messe in pista senza toccare il motore, non di motori pompati o altro...

quindi, io non ho assolutamente da recriminare sull'affidabilit? Ducati.
                                3 stagioni piene hai fatto? non male allora
                                diciamo che avresti cmq dovuto aprire sto inverno anche senza la sdraiata immagino, in ogni caso 3 stagioni ? buona, quanti km hai fatto prima del botto?
                                Last edited by Dy27; 02-03-15, 13:15.

Comment

X
                                Working...
                                X