Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bielle panigale s normai o after?? e' vero ?
Collapse
X
-
Quindi?
Il Cuore mi diceva di riparare e fare un up-grade di motore sospensioni e altro, la ragione e il portafogli (e anche la curiosit? di provare altro)mi dicevano di risparmiare.
Ha prevalso la seconda.... ho preso il bidonv?.
Vedremo, fra 2 settimane la ritiro (s1000 2012 messa molto bene)
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View PostQuindi?
Il Cuore mi diceva di riparare e fare un up-grade di motore sospensioni e altro, la ragione e il portafogli (e anche la curiosit? di provare altro)mi dicevano di risparmiare.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postci abbandoni subito
1199 la panigale ce l'ho (avevo) da 2 anni...
E di "gabule" ne ho avute... ma nn ero su ddg
Ot:
Vediamo ora con la bmw... spero solo di non pentirmi e il crono mi interessa ma nn ? vitale. Con la panigale 2.02 di passo al mugello, vedremo se ? vero che con la tedesca si scende subito.
Chiudo 0t
Comment
-
Ammazza che velocit? Teo. Peccato, sarei stato interessato a qualche cosa (pi? di qualche cosa), ma va bene lo stesso.
Auguri con il bidonv?, ? una grandissima moto e sono certo ti dar? grandi soddisfazioni!
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View PostNn direi... dopo aver iniziato con r6 dopo le ho passate tutte: 999 1098 1198 e 1199 tutte S
Ot:
Vediamo ora con la bmw... spero solo di non pentirmi e il crono mi interessa ma nn ? vitale. Con la panigale 2.02 di passo al mugello, vedremo se ? vero che con la tedesca si scende subito.
Chiudo 0t
Ma scherzavo , x me fai bene
Ne conosco altri che han fatto lo stesso passaggio
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostAmmazza che velocit? Teo. Peccato, sarei stato interessato a qualche cosa (pi? di qualche cosa), ma va bene lo stesso.
Auguri con il bidonv?, ? una grandissima moto e sono certo ti dar? grandi soddisfazioni!
Mono e cartucce mupo,radiatore febur pompe freno e frizione brembo, doppie carene, scarico fm (proto non in commercio) , pedane bonamici, sella raceseat, tappo benzina, telaietto, protezioni carbonio ovunque, doppio cerchio post, svariati rapporti, passo 520, modifica egr, pulsantiere sx e dx stm, e moltissima altr roba piu tutti gli originali.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View PostQuindi?
Ma quanto costa mettere le bielle R?
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View PostNn direi... dopo aver iniziato con r6 dopo le ho passate tutte: 999 1098 1198 e 1199 tutte S
Ot:
Chiudo 0t
... ah, se vuoi staccare dove prima ricordati di indossare il paracadute.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostQuindi riparare mettendo le bielle in titanio di costava di pi? che prendere un'intera BMW?
Ma quanto costa mettere le bielle R?
considerando che ci ha fatto gi? pista e strada..anche i pistoni8a motore ormai aperto) non sarebbe male sostituirli.
non per fare i conti in tasca a teo,per? a naso:
4000 euro di lavoro previsti
ne avr? presi 8-9000 della moto cos? come ?
avr? preso il bmw che aveva in vendita Mauri e probabilmente il giochino gli ? costato 2-3000 euro.
tutto sommato in tempo zero si ? trovato una moto "nuova" per la stagione,senza dover attendere ricambi,eventuali sorprese che escono durante l'assemblaggio del motore e eliminando il discorso rodaggio.
come dargli torto?
Comment
X
Comment