Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh l'albero da SBK ? certamente un bel vedere ma le bielle titanio forgiate fanno schifo esteticamente, anch'io vorrei vedere le Pankl in acciaio della 1299.
sar?
ma a me le bielle in titanio fanno pi? sesso di una qualsiasi biella in acciaio, pankl o meno
benvenuto nel club io sono esperto ma col 1098 per?
se in settimana sono in giro vado dal Lorenzo a sbirciare i lavoretti sulla tua bella
senza chi mi rileggo 10 pagine di sto post, che lavori farai???????????
mi compro una bmw
scherzo...o forse no ... sabato mattina decido il da farsi, riparare o meglio, montare un motore revisionato e questo lanciarlo nel lago :gaen: oppure riparare questo ... non so ancora sinceramente.
siamo a posto...Toscanaccio ? tornato ... e meno male..ora manca mister molla che ci rompe le p.alle a tutti con meno as o piu as....e che abbiamo solo 2 neuroni nel cervello che quando si incontrano non si salutano neanche facendo finta di non vedersi .....e siamo tornati alla normalit?
p.s. e mi piglio la 1299 pure io cosi siamo apposto
p.p.s ma solo se briskola mi fa l interruttore sul cavalletto....sia mai che mi sdraio davanti al bar di lecco o como sul lungo lago,arrivando un po lungo...giusto per farmi notare, e la sbronzino in diretta prima di finire il rodaggio
p.p.p.s. ---e se mi sdraio...poi chi lo sente molla ...che non son passato da lui a settare le sospensioni..e mi sono sdraiato per quello arrivando allegro al bar
scherzo...o forse no ... sabato mattina decido il da farsi, riparare o meglio, montare un motore revisionato e questo lanciarlo nel lago :gaen: oppure riparare questo ... non so ancora sinceramente.
Orca che roba, ci,sono,passato pure io, una bella rottura.....
Se aggiusti fatti fare preventivo preciso, il Lorenzo ? bravo ma si fa in fretta a spendere una valanga di soldi....
Comment