Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bielle panigale s normai o after?? e' vero ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bielle panigale s normai o after?? e' vero ?

    da tempo medito di prender eun panigale da usare in pisa e me ne e' stata proposta una nel mercatino
    stupenda

    e' la seconda volta ch e sono vicino a prendere la rossa di borgo !!

    la prima volta mi fermo il fatto che un amico che usa da tre anni la panigale mi ha detto che per uso in pista e' d'obbligo cambiare le bielle se no il rischio di sbiellare e' altissimo ???
    e' vero !!!????

    gai tr epersone reali mi hanno confermato cio !!!!
    se ne sa di piu'???

    desmoteo tu le hai cambiate ?????
    Last edited by genesis; 19-02-15, 15:12.

  • Font Size
    #2
    Se giri come Goi :gaen:sei obbligato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doberman View Post
      Se giri come Goi :gaen:sei obbligato
      s?oega
      io no girero mai come goi ma in rettilineo sono 100 kg quindi e' ugual e

      spiega spiega !?
      quindi e' vero??????

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'e' stato qualche problema di prima fornitura pienamente risolto, la 2015 come la rsv4 nuova monta pankl pero'.

        Last edited by MiKiFF; 20-02-15, 05:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho sbronzinato... ora la moto ? da motocorsa,lo sta aprendo ma le bielle dovrebbero essere al 95% integre e pure l'albero. La sbronzinata ? dovuta alla caduta di ottobre, quando mi sn insabbiato ? rimasta accesa sul fianco sx

          Cmq il mio caso ? particolare e sfigato, li da motocorsa ? l'unica su 5 che ha li, e sn moto con oltre 10mila km solo pista e zero revisioni. Tutte base ed s

          Cmq se devo essere sincero, fossi in te nn la prenderei, sei troppo brutto e il confronto con Lei non reggerebbe.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            da tempo medito di prender eun panigale da usare in pisa e me ne e' stata proposta una nel mercatino
            stupenda

            e' la seconda volta ch e sono vicino a prendere la rossa di borgo !!

            la prima volta mi fermo il fatto che un amico che usa da tre anni la panigale mi ha detto che per uso in pista e' d'obbligo cambiare le bielle se no il rischio di sbiellare e' altissimo ???
            e' vero !!!????

            gai tr epersone reali mi hanno confermato cio !!!!
            se ne sa di piu'???

            desmoteo tu le hai cambiate ?????
            + probabile una sbronzinata che una sbiellata anche con le prime uscite

            come la mia 2012

            se la compri usata devi verificare quanti km dove e come sono stati fatti
            se ha fatto molta pista e non ? stata revisionata (brrrrrrrr)
            e chi / come hanno fatto i tagliandi
            se i richiami sono stati fatti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fino alla 1199 le bielle son un disegno, progetto e realizzazione ducati, e possono dar problemi spece nell uso pista

              Problema risolto sulla 1199R e 1299 passando a materiale pankle, titanio (r) e acciaio (1299)

              @desmoteo: mettere un interruttore di sicurezza ? cosa buona e giusta , proprio per evitare quello che ? accaduto a te
              Last edited by arabykola; 19-02-15, 19:03.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                Fino alla 1199 le bielle son un disegno, progetto e realizzazione ducati, e possono dar problemi spece nell uso pista

                Problema risolto sulla 1199R e 1299 passando a materiale pankle, titanio (r) e acciaio (1299)

                @desmoteo: mettere un interruttore di sicurezza ? cosa buona e giusta , proprio per evitare quello che ? accaduto a te
                Piu che bielle direi bronzine... per l'interruttore, hai ragione, ho montato tante "stupidaggini" tipo tamponi piedini forca, sgancio serbatoio in acciaio e altri accorgimenti inutili ma nn ho messo la pi? importante.....
                Tornando a Fulvio, la mia ? una marzo 2012 e fino alla caduta nessuna rottura, ma fino ad oggi nn ho visto o incontrato nessuno che ha sbronzinato in pista anche se qui dentro a qualcuno ? successo...
                Ma dopo rsv4 vai di 1199? Con la tua stazza nn ? meglio bmw o kawa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusate l'ignoranza, ma la moto non si spegne quando cade?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No Alby.
                    Almeno nn subito, quando i giri
                    Scendono si spegne ma il frullato ? gi? pronto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      io no girero mai come goi ma in rettilineo sono 100 kg quindi e' ugual e
                      E in curva dimagrisci???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Teo co sto pensando seriamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          Teo co sto pensando seriamente


                          Allora vai di 1199 e segui le indicazioni di cattivik, molto dipende da chi l.ha avuta e da chi l.ha fatta curare. Come tt le moto d'altronde. Chiedi i km reali, su alcune e stato cambiato il cruscotto con il conseguente azzeramento dei km.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Fino alla 1199 le bielle son un disegno, progetto e realizzazione ducati, e possono dar problemi spece nell uso pista

                            Problema risolto sulla 1199R e 1299 passando a materiale pankle, titanio (r) e acciaio (1299)

                            @desmoteo: mettere un interruttore di sicurezza ? cosa buona e giusta , proprio per evitare quello che ? accaduto a te
                            Chi ha la 1199 e la usa solamente in pista ha detto di non aver mai avuto problemi con le bielle, al massimo sbronzinato, ma dovuto ad una caduta. Mentre tu che non hai mai avuto una 1199 e leggi queste informazioni qua e la sostieni ugualmente il contrario.

                            Si scelga un po' a chi credere...

                            Se poi serve qui sul forum magari si pu? sempre provare chi ti sa elencare perfettamente e nello specifico tutti i problemi di una M1, o RCV, anche se le ha viste solamente in fotografia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gray-fox View Post
                              Chi ha la 1199 e la usa solamente in pista ha detto di non aver mai avuto problemi con le bielle, al massimo sbronzinato, ma dovuto ad una caduta. Mentre tu che non hai mai avuto una 1199 e leggi queste informazioni qua e la sostieni ugualmente il contrario.

                              Si scelga un po' a chi credere...

                              Se poi serve qui sul forum magari si pu? sempre provare chi ti sa elencare perfettamente e nello specifico tutti i problemi di una M1, o RCV, anche se le ha viste solamente in fotografia.
                              Di quello che credi tu, a me non interessa nulla

                              Puoi smentire nel merito quello che ho scritto, o Hai solo bisogno di pigiare tasti sulla tastiera ?

                              Cattivik non ha sbronzinato per una caduta, marioilpolso nemmeno, altri che conosco e con cui parlo io, non tu, nemmeno

                              La panigale ce l hanno altri 3 cari miei amici, che non scrivono qui

                              Cos? ,devo farli iscrivere e raccontare le loro disavventure perch? tu mi creda ?

                              Pezzente
                              Last edited by arabykola; 19-02-15, 22:13.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X