Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pronostico 1? Round WSBK Phillip Islands

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Pronostico 1? Round WSBK Phillip Islands

    Prego, esprimetevi...

    25
    Bayliss e Bayliss
    40.00%
    10
    Troy e Bayliss
    32.00%
    8
    Bayliss e Troy
    8.00%
    2
    Troy e Troy
    20.00%
    5

  • Font Size
    #2
    Prima fa sondaggio della pole no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' inutile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me le vince tutte e due Rea e Bayliss fa almeno un podio... forse pure due.
        Last edited by Bladerunner72; 18-02-15, 12:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ero un p? indeciso sul voto....ma ho votato TROY.:1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi auguro che non arrivi a podia altrimenti sai che figura per tutti gli altir piloti della sbk?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bayliss chi??

              :gaen:
              Last edited by monikaf; 18-02-15, 13:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fuori dal podio in tutte e due le gare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io (io come molti altri supporters ovviamente...) ce l'ho amico su FB e non c'? un gionro che non lo passa in sella, di cross, dirt track, motard eccetera.

                  Di certo ? in forma, se avr? voglia di predenrsi qualche rischio (cosa che do per scontato) la moto la porta al limite sicuro.

                  Bisogna vedere se il suo ENORME valore aggiunto sar? sufficiente a star davanti.

                  Visto il livello ma sopratutto vista la pista io dico di s?.

                  :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per quanto mi riguarda pu? anche stare a passeggiare per la pista tutto il weekend. Dopo Valencia 2006 lui pu? fare tutto quello che vuole

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 2Stroke View Post
                      Per quanto mi riguarda pu? anche stare a passeggiare per la pista tutto il weekend. Dopo Valencia 2006 lui pu? fare tutto quello che vuole
                      Quando ha Chiuso AS alla DucatiGP e ha Stravinto (se scherza !!! ma ? vero !!!)

                      Cmq io credo e spero che faccia una bella Gara, il Talento non si perde con gli anni ...
                      Forse un po' di resistenza fisica, e allora negli ultimi giri si perder? ...

                      Se vediamo Schwantz hanno smesso di fargli provare le Moto altrimenti dava paga anche a 50anni
                      Last edited by Mr.Molla; 18-02-15, 16:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sar? dura?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Io (io come molti altri supporters ovviamente...) ce l'ho amico su FB e non c'? un gionro che non lo passa in sella, di cross, dirt track, motard eccetera.

                          Di certo ? in forma, se avr? voglia di predenrsi qualche rischio (cosa che do per scontato) la moto la porta al limite sicuro.

                          Bisogna vedere se il suo ENORME valore aggiunto sar? sufficiente a star davanti.

                          Visto il livello ma sopratutto vista la pista io dico di s?.

                          :1:
                          Dipende Mikiff potrebbe anche trovare una pazzo tipo te che glia da una spalata e lo sbatte fuori pista..... mi sembra di ricordare un tuo racconto
                          Mandagli un Twet "stai tranquillo io non corro "

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per me far? bene
                            E soprattutto mette una gran pressione a tutti gli altri : sai che significa arrivargli dietro ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Quando ha Chiuso AS alla DucatiGP e ha Stravinto (se scherza !!! ma ? vero !!!)

                              Cmq io credo e spero che faccia una bella Gara, il Talento non si perde con gli anni ...
                              Forse un po' di resistenza fisica, e allora negli ultimi giri si perder? ...

                              Se vediamo Schwantz hanno smesso di fargli provare le Moto altrimenti dava paga anche a 50anni
                              In effetti... Se Schwantz dopo quasi 20 anni prendeva un paio di sec a giro (vedi 8h di suzuka), Bayliss potrebbe non essere troppo lontano Vedremo, dipender? anche tanto dalla moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X