Prego, esprimetevi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pronostico 1? Round WSBK Phillip Islands
Collapse
X
-
Per me le vince tutte e due Rea e Bayliss fa almeno un podio... forse pure due.Last edited by Bladerunner72; 18-02-15, 12:45.
Comment
-
Io (io come molti altri supporters ovviamente...) ce l'ho amico su FB e non c'? un gionro che non lo passa in sella, di cross, dirt track, motard eccetera.
Di certo ? in forma, se avr? voglia di predenrsi qualche rischio (cosa che do per scontato) la moto la porta al limite sicuro.
Bisogna vedere se il suo ENORME valore aggiunto sar? sufficiente a star davanti.
Visto il livello ma sopratutto vista la pista io dico di s?.
:1:
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostPer quanto mi riguarda pu? anche stare a passeggiare per la pista tutto il weekend. Dopo Valencia 2006 lui pu? fare tutto quello che vuole
Cmq io credo e spero che faccia una bella Gara, il Talento non si perde con gli anni ...
Forse un po' di resistenza fisica, e allora negli ultimi giri si perder? ...
Se vediamo Schwantz hanno smesso di fargli provare le Moto altrimenti dava paga anche a 50anniLast edited by Mr.Molla; 18-02-15, 16:57.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo (io come molti altri supporters ovviamente...) ce l'ho amico su FB e non c'? un gionro che non lo passa in sella, di cross, dirt track, motard eccetera.
Di certo ? in forma, se avr? voglia di predenrsi qualche rischio (cosa che do per scontato) la moto la porta al limite sicuro.
Bisogna vedere se il suo ENORME valore aggiunto sar? sufficiente a star davanti.
Visto il livello ma sopratutto vista la pista io dico di s?.
:1:
Mandagli un Twet "stai tranquillo io non corro "
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostQuando ha Chiuso AS alla DucatiGP e ha Stravinto (se scherza !!! ma ? vero !!!)
Cmq io credo e spero che faccia una bella Gara, il Talento non si perde con gli anni ...
Forse un po' di resistenza fisica, e allora negli ultimi giri si perder? ...
Se vediamo Schwantz hanno smesso di fargli provare le Moto altrimenti dava paga anche a 50anni
Comment
X
Comment