Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199S vs 1299 base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by robbysca76 View Post
    Siamo sui 15000 con terminali Termignoni e carbonio vario.
    La mia ? del 2012.
    Veramente niente male come valutazione, io farei il cambio subito ( anzi, prima verificherei che abbiano sistemato le forcelle della base) perch? (come dice stradivari) si rischia di rimetterci l'osso del collo, non tanto questa stagione , ma la prossima

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Oengus View Post
      Solo 3000? E che ci aspetti
      Mahh il fatto ? che come esce dallo store ha una moto nuova si ma che vale come la sua vecchia.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oengus View Post
        Quando sono andato in bmw a farmi valutare la panigale base ex pinzo non la volevano in permuta perch? invendibile e se proprio dovevano prenderla me la valutavano 8000
        Pensa che io l'anno scorso ho venduto il mio 1098s a quella cifra.Diciamolo .....chi cerca un ducati usato prende un s o r ma quasi mai la versione base....e questo di quasi tutti i modelli della Ducati a meno che non monti tutto after....ma allora non ha senso..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by robbysca76 View Post
          3000? x passare ad un 1299 base...
          Ne vale la pena?
          Pensavo che dovessi aggiungere di pi? a quel prezzo io non ci penserei due volte

          Comment


          • Font Size
            #20
            se ci fai solo pista cambiala, tanto la marzocchi la riempi di altro se invece la usi solo in strada, boh, ti serve davvero l'elettronica evoluta e il motore pi? potente? inoltre ha le sue ragioni pure doberman, dare una s ed uscire con una base, al momento ti sembrer? bello, ma poi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Alla fine spenderai altre 3000? per rifare mono e forche

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se la differenza e' di solo 3000e per una moto del 2012 io non ci penserei 2 volte alzi vai a firmare subito prima che il conce ci ripensi!
                la 1299 viene 21250(se nn sbaglio) se della tua ti danno 15000, la differenza siamo sui 6250, quindi vuol dire che te la fanno pagare con un super sconto e in pi? ti valutano benissimo la tua.
                Quindi o si e' sbagliato o corri subito prima che ci ripensi!

                Comment

                X
                Working...
                X