Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Apro questo thread per raccogliere idee e considerazioni per aiutare coloro che come me stanno maturando l'idea di passare alla nuova 1299 base possedendo la vecchia S ABS....
I pro secondo me sono sono tantissimi fra i pi? notevoli motore pi? potente e "coppioso", elettronica pi? evoluta e quote ciclistiche affinate.
Difetti secondo me tanti forse troppi soldi da aggiungere, mancanza sospensioni elettroniche (se piacciono) e forcella marzocchi su cui non si ha ancora garanzia abbiano risolto i noti problemi.
8000€ di aggiunta? troppi...
Il concessionario mi ha chiamato venerd? scorso dicendomi di andarla a vedere...gli ho detto che se mi tratta pi? che bene potrei pensarci, altrimenti me la tengo!
maledetta scimmia!
Quando sono andato in bmw a farmi valutare la panigale base ex pinzo non la volevano in permuta perch? invendibile e se proprio dovevano prenderla me la valutavano 8000
Anche io per € 3000 di differenza farei il passo senza pensarci troppo
Soprattutto se la 1299 si riveler? una moto che va bene (cosa che io auspico, avendone presa una) le valutazioni della 1199 si abbasseranno ulteriormente...anche da un punto di vista commerciale, dunque, il cambio ? una buona idea
Comment