Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me non fa impazzire ma basta che vada forte.
Dalle foto ho notato la valvola allo scarico che pensavo non montassero le moto GP. Come disegno del telai sembra pi? simile a Honda con il telaio che passa sotto le teste superiori e unisce quasi con una retta mozzo e forcellone.
Guardando bene la foto che ha messo MiKiff dove si vede nuda mi sembra di vedere il motore veramente molto ruotato all'indietro sembra quasi una V di 90? simmetrica con le bacate inclinate a 45? rispetto la verticale
vista di lato ? bella forte.
Se il frontale avesse una presa d'aria differente migliorerebbe parecchio.Ma se l'hanno fatta cos? un motivo ci sar?
Ps...se c'? qualcuno che sa unsare photoshop o robe simili al volo...potreste rendere il rosso...come rosso vero e non tipo arancio fluo?e colorare la parte bianca della carena di rosso?(li dove c'? lo sponsor tim=.
Cos? vediamo se migliora oppure no.
La colorazione ? bella...ma per essere una ducati c'? troppo bianco
Ho sovrapposto fedelmente GP14 e GP15 col Photoshop: notevole l'aumento della lunghezza del forcellone.
In pi? pare abbiano alzato la seduta e la forcella sembra meno chiusa.
Comment