Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dtc ducati 1198s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dtc ducati 1198s

Salve,
    Volevo sapere delle info sul funzionamento del mio dtc originale ducati 1198s del 2009. Ho bisogno sapere se qualcuno ha fatto degli aggiornamenti alla centralina e se si dove l'ha fatta. E poi se il dtc ? compatibile su una slick con la 200/60 r17, perch? mi ? stato detto che non ? compatibile per via che il dtc sente anche il rotolamento diverso oltre alla posizione
    Vi ringrazio anticipamente

• Font Size
    Non so se sia aggiornabile la centralina dtc, io ho una sstk con centralina rimappata ( di fabbrica) sul profilo dunlop, ma ho avuto una standard e col gommone il controllo fungeva bene girando indietro la centralina nel codone.

Last edited by MiKiFF; 15-02-15, 17:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non so se sia aggiornabile la centralina dtc, io ho una sstk con centralina rimappata ( di fabbrica) sul profilo dunlop, ma ho avuto una standard e col gommone il controllo fungeva bene girando indietro la centralina nel codone.

Praticamente la centralina dtc della superstock non ? uguale a quella stradale?
      Scusami cosa vuol dire girando indietro la centralina dal codone?

Quest'anno volevo andare in pista mettendo una 200/60 slick ma ho la paura che il dtc mi faccia bestemmiare in tutte le lingue

Comment

• Font Size
        C'era un post apposito di elio che non trovo comunque dato che il DTC Ducati si basa tra l'altro su un accelerometro longitudinale, ruotando la centralina indietro di un angolo minimo sull'asse del beccheggio della moto, anche mettendo un gommone che farebbe intervenire il DTC troppo spesso si riequilibria l'intervento, ritardandolo.

Poi ovvio il profilo gomma che ha in memoria non ? certo per il gommone ma per quanto taglia cautelativamente pu? andar bene uguale.

Puoi costruirti una cosa del genere per fare delle prove, spessorando la battuta sul travetto anteriore per ruotare indietro.

In 3 giri lo regoli decentemente, poi agisci di fino col livello di intervento da 1 a 8.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              ...e inoltre occhio ai rapporti con il 200/60, perch? altrimenti tocca nel forcellone.

Comment

• Font Size
                ci sarebbe una soluzione molto semplice ...non attivarlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  ci sarebbe una soluzione molto semplice ...non attivarlo
                  Io avevo adottato proprio questa soluzione ? un tc primitivo, a me ha quasi fatto sbattere il faccione per terra, 2 volte

Comment

• Font Size
                    ... beh, un giorno io ho dimenticato di inserirlo....

sar? pure primitivo, ma allora c'era solo lui

Comment

X
                    Working...
                    X