Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da hypermotard1100s a streetfighter 1098 base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da hypermotard1100s a streetfighter 1098 base

    Ciao a tutti...sono possessore di una hym1100s e ho avuto sempre il pallino della street,ora..in teoria,avrei la possibilit? di scambiarla con una base del 2009.

    Allora,ci ho speso l'anima sull'hyper (camme dp,volano,completo +centralina,completamente in carbonio...antisaltellamento,pompe radiali pedane ecc ecc....)...? un toro e mi piace parecchio,anche se ? "la seconda moto" che usa principalmente mio padre...con la sua et? non la sfrutta di certo e anzi,essendo hyperscorbutica fa anche un po' di fatica.

    La sf ovviamente ha parecchi cavalli in piu',ma nel compenso credo che l'erogazione rispetto alla hym sia piu' dolce e quindi nel suo caso migliore (non vuole vedere altre moto in cambio,solo sf!)

    bene...sono combattuto,mai provata una sf,e della base (non s) sento praticamente solo parlare male,soprattutto sull'anteiore...questa che avrei trovato ha comunque gi? scarico con centralina e altre robette....voi che fareste?

  • Font Size
    #2
    Moto completamente diverse, ovviamente, e di certo non "amichevoli". C'? stato un topic molto animato riguardo la SF, se devi prenderla prendi la 848 in estrema sintesi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono 2 moto completamente diverse, la SF ? pi? rigorosa in tutto, dalla guida in citt? all'impostazione di una curva sui passi. Poi ha tanto pi? motore ma proprio tanto
      In estrema sintesi, se ti piace vai di SF1098 perch? con la 848 rischi di andar pi? piano della tua, con tutti i lavoretti che hai fatto su.
      Tranquillo non te ne pentirai.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, segui il consiglio di desmo, anche perch? il motore 1098 ? , non solo pi? potente, ma molto pi? scorbutico; se la tieni sopra 5000 giri ? ok, ma stai gi? tirando; sotto i 4000 scalcia e tira indietro da paura, rendendo le passeggiate un vero supplizio

        Comment


        • Font Size
          #5
          cos? a freddo avrei pensato che fosse,ovviamente tanto piu' potente,ma allo stesso tempo tanto meno scorbutico ai bassi della hym1100...in quanto ai problemi dell'avantreno?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Geometrie particolari la rendono poco sincera, ma stiamo parlando di quando si va forte davvero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il motore 1098 della SF ? quanto di pi? godurioso possa esserci su strada, lontano parente della 1098. Il problema della SF 1098 sono quote ciclistiche un p? "particolari" che, unite a una scomodit? pari alla SS 1098, ne fanno una moto davvero molto, troppo "strana". Se proprio ti piace la linea della SF vai di 848, 130cv bastano e avanzano, smettiamola di dire che ? ferma, ma ndo ***** andate, su strada, che vi servono millemila cv


              Ps: il motore 1098 SF, lo montavo sotto la 848, un'arma letale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bobber in realt? ? gi? andando a spasso che si riscontrano i problemi... ma certo non sono Pericolosi...
                Ovviamente andando forte lo diventano

                Poi mi sto zitto visto che ho combinato un macello parlando BENE della 1299
                Chiss? cosa capiterebbe qui a parlar Male

                Dico solo che se la HM ? nervosa, con la SF si passa dalla padella nella brace ...
                Last edited by Mr.Molla; 06-02-15, 21:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Il motore 1098 della SF ? quanto di pi? godurioso possa esserci su strada, lontano parente della 1098. Il problema della SF 1098 sono quote ciclistiche un p? "particolari" che, unite a una scomodit? pari alla SS 1098, ne fanno una moto davvero molto, troppo "strana". Se proprio ti piace la linea della SF vai di 848, 130cv bastano e avanzano, smettiamola di dire che ? ferma, ma ndo ***** andate, su strada, che vi servono millemila cv


                  Ps: il motore 1098 SF, lo montavo sotto la 848, un'arma letale
                  Lo SF 848 ? un miracolo se arriva a 115cv, ma erogati di merda.
                  Lui che scende da un hyper 2v con bielle e tutto chittato, con quel coppione ai bassi, gli sembrerebbe praticamente ferma.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come ti ho gi? detto se la SF ti piace prendila... Altrimenti resterai sempre con il rimorso

                    E almeno me la fai provare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a tutti...canna,non te la do che me la spacchi tutta!

                      pensavo,ma cambiando il manubrio con uno a piega alta....pi? da naked diciamo....caricando meno l'anteriore,non gioverebbe un pochino?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per me peggiora... Alleggerisce ancora di pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lasciare un Hyper 1100S tutto kittato a dovere per qualcos'altro?

                          mai, A PRESCINDERE. :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by canna1988 View Post
                            Per me peggiora... Alleggerisce ancora di pi?
                            ma se il problema principale ? che ? troppo caricata avanti alleggerendo con la posizione dovrebbe migliorare!

                            cosimo....son combattutissimo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io dico la mia (da cretino) se ti piace prendila e non stare ad ascoltare le menate da forum.. magari prendila come terza moto e cercando qualcosa che costi il meno possibile se riconosci che ne valga la pena ce li spendi dopo e ti vendi dopo la Hyper.. altrimenti rivendi la SF ..per il problema dell'avantreno si possono risolve senza spendere un patrimonio ma semplicemente sistemando le quote della moto..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X