Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De quotibus (disserzioni tecniche e teNNiche tra appassionati)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Peccato che in assenza di momi cognomi indirizzi sia aria fritta

Ce lo vedo bene il giudice chiamare a testimoniare il sig toscanaccio, il signor bobber ecc
    ripeto......esiste informatica giuridica al corso di giurisprudenza...vedi un po tu ..e veramente fine o.t. che si parla di moto qui

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma infatti si parla sempre sul dichiarato, sperando che non mentano, ? stato detto che Valia ha girato in 56 con la 1199, dunque la 1299 gli ha donato un secondo e ancora non ha raggiunto la Superleggera a 54 alto.

I paventati 3 secondi a quei livelli sono fantascienza.

La penso anche io cos?, a meno che non abbiano usato le pirelli SP con la 1199 e le SC1 con la 1299, a quel punto i 3 secondi potrebbero anche starci

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano View Post
        ripeto......esiste informatica giuridica al corso di giurisprudenza...vedi un po tu ..e veramente fine o.t. che si parla di moto qui

No dai, pure la diffamazione di un nik perseguiamo adesso ? Incredibile

Chiuso ot

Comment

• Font Size
          Molla, io non ce l'ho con te o con le soluzioni tecniche che proponi, anzi, sarei curioso di provare, dopo aver provato wp e ohlins pi? volte. Non saranno pi? tollerate le offese personali, perch? fanno scadere l'interesse per l'argomento, assistere alle litigate non mi piace, preferisco intervenire. Naturalmente vale per tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            ecco, diglielo :gaen:

Non conoscono le tue potenzialita'

Comment

• Font Size
              C'ho ripensato Bobber,

Io mi cancello da sto forum!
              saluti!

Comment

• Font Size
                Mamma mia e non sono ancora iniziate le corse (sbk)...se per caso quest'anno la ducati si fa valere ci scommetto che la spiegazione non viene ricercata nel cambio del regolamento ma sar? tutto merito della commercializzazione di , gran mezzo ,della 1299.ahahahahhahaaahhahahah.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  Molla, io non ce l'ho con te o con le soluzioni tecniche che proponi, anzi, sarei curioso di provare, dopo aver provato wp e ohlins pi? volte. Non saranno pi? tollerate le offese personali, perch? fanno scadere l'interesse per l'argomento, assistere alle litigate non mi piace, preferisco intervenire. Naturalmente vale per tutti
                  Ok! mi fa piacere (purtroppo anch'io alle volte sono prevenuto )
                  Per le "Offese" se ne ho fatte Chiedo Scusa !!!
                  Con Mikiff sono +aperto (di AS ) ma non mi offendo per le sue, spero la pensi uguale ...
                  Con Preziosi ? "Offesa Tecnica", lui ? il Profeta di ci? che definisco teNNica Ciclistica ...
                  Poi vincere un Mondiale con un Chopper bisogna veramente essere bravi
                  Mica come me, che faccio le cose giuste senza complicarmi il lavoro
                  NOTA: sulla Pubblicit? ...
                  Certo, se capite che "Impuntare" ? Giusto io sono una buona Opzione
                  Ma nessuno vieta ai miei Concorrenti di Impuntare e fare il loro lavoro !!!
                  Se poi l'Impuntamento non vi convince, la mia ? Pubblicit? Regresso
                  Credo che ognuno sia in grado di tirare le proprie conclusioni, che ancora sono semplici:
                  Impuntando la 1199 hanno creato la 1299 ... che va talmente meglio da NON essere Credibile !!!
                  Io invece ci Credo, e a prescindere dai Tempi che farete in Pista una cosa ? sicura ...
                  Farete +o- lo stesso tempo ma in Souplesse, da qui sar? facile Migliorarsi
                  I Puliti avranno Grandi Vantaggi, gli Sporchi ? meglio che usino le Sospensioni Reattive

Comment

• Font Size
                    Scusatemi, ma la Panigale Superleggera ha le stesse quote ciclistiche della 1199, e con lo stesso pilota nello stesso circuito ha girato in 54 alto con gomme di primo equipaggiamento cio? supercorsa SP (almeno cos? hanno dichiarato).

Si evince dunque, che la superleggera da 4 secondi alla 1199s, grazie a cosa?
                    Ai cavalli e alle sospensioni, AS invariato, e forcellone identico alla r e alla 1299

AS di 24 quanto influisce?
                    Last edited by Ducataro; 04-02-15, 13:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      C'ho ripensato Bobber,

Io mi cancello da sto forum!
                      saluti!
                      Beh, mi dispiace che tu abbia preso questa decisione, se ti va, puoi spiegarmene il motivo ?(anche in mp)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ducataro View Post
                        Scusatemi, ma la Panigale Superleggera ha le stesse quote ciclistiche della 1199, e con lo stesso pilota nello stesso circuito ha girato in 54 alto con gomme di primo equipaggiamento cio? supercorsa SP (almeno cos? hanno dichiarato).

Si evince dunque, che la superleggera da 4 secondi alla 1199s, grazie a cosa?
                        Ai cavalli e alle sospensioni, AS invariato, e forcellone identico alla r e alla 1299

AS di 24 quanto influisce?
                        la superleggera ? molto molto vicina alla 1199R WSTK
                        e quindi non c'entra nulla con la 1199s che di suo era gi? inferiore prestazionalmente alla 1199R my2013

leggiti le schede tecniche....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik View Post
                          la superleggera ? molto molto vicina alla 1199R WSTK
                          e quindi non c'entra nulla con la 1199s che di suo era gi? inferiore prestazionalmente alla 1199R my2013

leggiti le schede tecniche....

Si lo so anch'io che ha pi? motore, ma le quote ciclistiche sono uguali ad una 1199r

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ducataro View Post
                            Si lo so anch'io che ha pi? motore, ma le quote ciclistiche sono uguali ad una 1199r
                            alla 1199r 2015... si

Comment

• Font Size
                              Sezione ducati sospesa grazie a questa discussione . Da questo momento in poi scrivete tenendo bene a mente la vostra et? anagrafica, altrimenti fuori dalle palle

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                alla 1199r 2015... si
                                Ah vedi

Comment

X
                                Working...
                                X