Originally posted by MiKiFF
View Post
Capisco che non vi sto sulla balle perch? mi pongo da professore ...
Ma perch? voi vi ponete da Professori, e io stile Pierino vi metto le orecchie da Asino
:1: NON MI HAI LETTO:
Ho scritto: teoricamente con allineamento PPP (Pignone, Pivot, Perno Ruota) si ha tC Neutro ...
Poi il Raggio di Corona e Pignone Ampliano la Zona Neutra ...
Infatti anche se il Forcellone punta +alto del pignone, la Catena non essendo in Asse bla bla bla ...
Ma tu hai cercato un mio errore dove non c'era
:2: NON HAI LETTO ARABY
Eccerto ti interessa solo CRITICARMI, non giungere alla Comprensione delle questioni ...
Infatti ha fatto una serie di Errori, che poi sono pure Scusabili in questo Bordello INUTILE ... ma lo sono !!!
mentre non ? scusabile che il Prof.Mikiff non li abbia colti al volo
-A ... Cambiare Rapporti cambia il Braccio di Leva del tC che Aumenta sia la sua F che il Neutro ...
Cos? pi? che un errore ? un Imprecisione dire Corona +Grande = +tC ... in Particolare quando:
- Con +tC si Intende +Tendenza ad Alzare (NOTA: Tendenza, non che ALZA)
- Proprio dal tuo disegnino Corona +Grande = -tC (ad Alzare)
e qui lascio a voi scervellarvi, per me:
Tra un officina con quel Poster ed una con na Phiga Nuda, ? pi? facile che azzecchi la Seconda
-B ... parlando di Altezza Pivot vs Perno Ruota, non ? pi? tirocatena ma ? SPINTA, la S del disegnino !!!
Che poi voi uniate tutto nel tC ? il motivo di queste Sconfusioni
E se non bastasse ci unite pure Link e Mono arrivando a credere che quattro calCUli sul disegnino vi risolvano tutta la situazione, a prescindere da Link (stendiamo un velo) e dal MONO che conta di pi? delle Tendenze del tC
TUTTE ste CAGATE io le riassumo in un semplicissimo COLPO D'OCCHIO !!!
Tra parte superiore Catena parallela al terreno e Forcellone parallelo al terreno c'? la ZONA NEUTRA ...
Millemila calCUli diranno che Sbaglio, ma di POCO NULLA
Mentre NON sapere ci? che Dico e NON dico porta a Problemi Irrisolvibili ...
Ma Soprattutto visto che il tC ? una CAGATA, avete fatto di tutto per renderlo Importante a Rompere i Maroni (come AC che l'Aumentate) ecco che allora serve conoscere le Cagate che avete fatto sul tC per TORNARE INDIETRO !!!
Ma ancora la cosa pi? semplice ? fare -tC e come fare -AS ... oggi si cade sempre in piedi
La differenza ? solo nella CONSAPEVOLEZZA dei Perch?, che a TE/Voi Manca
Comment