Originally posted by Mr.Molla
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Infatti +o- con 1? AS si oltrepassa da un limite all'altro di AC, come leggete dopo ...
Il fatto ? che i due limiti sarebbero AC 90 a 95 ... con 95-100mm Stabile e 85-90mm SuperAgile ... se si parte con una Moto (eh ehm un Chopper) 104mm fare -AC cambia il Mondo ... ma tra 90-95 non ? cos? netto ...
AC diventa importante quando si SBAGLIA e si Esagera (anche in -, ma solitamente in +)
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+AC Appesantisce lo Sterzo ... ovvio che questo influisca sulla Stabilit? aumentandola ...
Ma non c'? solo AC a donarci Stabilit?, quindi AC/Stabile va in base al resto del Setting dove abbiamo l'INERZIA creata dal BC, e qui ? favoloso perch? per Stabilizzare con questo abbiamo:
- BC Basso ... e la teNNica contempla solo +Alto (mica sbagliato tranne il SOLO)
- BC Avanzato ... questo ? ci? che crea Stabilit? Inerziale (le Frecce hanno il Peso in Punta)
E qui la teNNica fa la figura dei Cialtroni visto che il Dogma ? Arretrare
Infatti la fine ? un Harley ... 300Kg Arretrati e Bassi +Ultra AC ... ma ? INSTABILE
Il +Peso Ant Solidifica l'Anteriore e quindi la Moto, possiamo dire Appesantisce l'Avantreno ...
+AC Appesantisce lo Sterzo, ed ? questo che Sente il Pilota pi? di ogni altra cosa ...
L'immensa differenza tra teNNica e TECNICA
? che questa si occupa anche del Pilota !!!
Ma NON ? solo questo, AC ? l'Anti-Piega (Effetto Autocentrante) e ci porta ad una Conclusione:
La teNNica ? talmente peRRfetta che NON Fa una PIEGA
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