Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Termignoni Panigale, Economici!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Nuovi Termignoni Panigale, Economici!

    Originally posted by doberman View Post
    Spero che non pensi 312km per merito dello scarico

    Certo non solo dello scarico, ci mancherebbe, piuttosto di tutta la moto preparata regola d'arte (scarico compreso) da AP Racing. Poi se vogliamo aggiungiamoci anche la parte di merito del Baiox che dalla Bucine la faceva uscire come un aereo (non a caso lui ? l'unico Panigalato del CIV che quest'anno ? stato "promosso" al mondiale)
    Last edited by Anchorchili; 15-02-15, 10:12.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Anchorchili View Post
      Verissimo al 100%. So bboni tutti a metterce na scritta. La realt? ? che certe curve miracolose le vede sempre il mio cuggino di turno, mai nessuno che c'? le faccia vedere sulla propria moto al banco...


      Altra cosa verissima. Nel CIV al Mugello la sua ? stata la pi? veloce moto in pista in assoluto (oltre 312 km/h).
      E vuoi che te li facciano vedere al ddg ?????

      Comment


      • Font Size
        #108
        Io le mie bancate le posto sempre, la prossima in arrivo tra un mesetto...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io le mie bancate le posto sempre, la prossima in arrivo tra un mesetto...

          se tutto va bene, a marzo esce la versione +300, sulla ruota, della mia

          tornando agli altri scarichi, purtroppo, non c'? grande differenza rispetto ai collettori originali (ovviamente materiali a parte nel caso dell'Akra).
          I collettori, Akra, originali, Fm sono tutti da 60 come gli originali.
          La "schiena" ? molto simile per tutti e 3 (nel caso dei collettori originali, mi riferisco ai collettori ori+terminali Termignoni)
          Per quella "lieve" differenza che danno, ma veramente lieve, ne valgono la pena??????? costano una fucilata e non hanno grandi differenze con i collettori originali...poi se avete una barca di soldi, be allora!
          Fm riesce a dare qualcosina agli alti, mantenendo la stessa coppia in basso...ma parliamo sempre di pochissimi cv.
          E non costa poco!!!

          Ora non ricordo chi abbia detto che il +300 ? solo per motori preparati!!
          Ricordo che in SSTK, i motori non ? che siano granch? pi? spinti degli originali R. Con una mappa a banco, fatta come si deve, lo si riempe come si deve!

          Comment


          • Font Size
            #110
            ah, dimenticavo: penso (ma ? una mia opinione personale) che dopo 3 anni di tentativi di scarichi di tutte le marche, di vari materiali, il problema della 1199 non ? solo ascrivile al disegno dei collettori o degli scarichi, ma ? intrinseco del superquadro. Usa miscele assai magre sotto, e poi, di punto in bianco, assai grasse!!!
            Last edited by mailandrea; 15-02-15, 14:07.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Oggi sono stato in officina dal mio meccanico e mi ha detto di avere ordinato questi terminali per un suo pilota.
              Ha visto una prova sul banco e mi ha detto che ? rimasto molto colpito.
              Comunque appena li avr? far? un'ulteriore prova...belli non sono belli ma se ballano..quasi un pensierino ce lo faccio...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                pure a te per? sfugge che il regolamento aiuta anche gli altri, vedi rbw sul cbr ad esempio.
                Bugia

                "Il rbw ? ammesso per i costruttori che non lo montano sui modelli di serie, purch? mettano a disposizione il kit al pubblico a un prezzo "politico" di 2500€"

                Ergo il regolamento lo prevede, e suzuki ed honda si sono adeguate


                A volte leggere i regolamenti serve
                Last edited by arabykola; 17-02-15, 20:52.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Saper leggere in generale serve...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X