Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Termignoni Panigale, Economici!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Anchorchili View Post
    Hai centrato il punto!
    Al di l? dei costi (comparabili) mi chiedo se sia meglio avere il pneumatico posteriore leggermente pi? caldo ma anche uno scarico pi? lungo con i benefici del caso ai medio-bassi (Akra) o il pneumatico a qualche grado in meno ma con uno scarico che privilegia primariamente gli alti (Termi nuovi).
    Aggiungo una piccola provocazione: quanto la scelta di commercializzare questi Termignoni con uscita rovesciata ? frutto di benefici tecnici e quanto di volont? di proporre un prodotto che si differenziasse dalla concorrenza?
    Come fate a sapere che il giro che fanno i gas di scarico ? pi? corto guardando una foto dell 'esterno dei terminali?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by doberman View Post
      Come fate a sapere che il giro che fanno i gas di scarico ? pi? corto guardando una foto dell 'esterno dei terminali?
      Semplice : il silenziatore ? attaccato dietro
      Se i gas escono di fianco a dove ? attaccato, come i vecchi,i gas vanno avanti e indietro nel terminale

      Se i gas escono dalla parte opposta, ? molto probabile i gas facciano solo un tragitto

      Se poi invece hanno fatto fare avanti/indietro/avanti nello stesso silenziatore... Mi arrendo
      Last edited by arabykola; 08-02-15, 17:56.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by arabykola View Post
        Se poi invece hanno fatto fare avanti/indietro/avanti nello stesso silenziatore... Mi arrendo

        Anch'io 😂😂😂

        Comment


        • Font Size
          #34
          Compreso i terminali c'? il filtro ma anche la y che sostituisce quella originale con la valvola.Comunque si vedra dato che penso di fare un esperimento con bancata prima con terminali termignoni vecchi con chiavetta sblocca mappa e dopo con questi e mappa originale ............

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ah ecco uno che li compra

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              Ah ecco uno che li compra
              Me li ha consigliati uno di cui ho fiducia....vedrem e per via dell'estetica sempre meglio di quelli del dentone

              Comment


              • Font Size
                #37
                Si ehh :gaen:

                2/3 cv ti cambiano la vita n?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Si ehh :gaen:

                  2/3 cv ti cambiano la vita n?
                  Il mio amico mi ha detto che varia sotto pi? che sopra...vedrem.....i cv non mi interessano pi? di tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Al massimo aumenti 1 dente di corona

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ciao ragazzi,
                      vi pubblico in allegato il grafico delle prove al banco fatte solo sui terminali con collettori originali , centralina originale non mappata e filtro sprintfilter...quasi 12 cv .. + 6 cv rispetto il modello vecchio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by die_6 View Post
                        Ciao ragazzi,
                        vi pubblico in allegato il grafico delle prove al banco fatte solo sui terminali con collettori originali , centralina originale non mappata e filtro sprintfilter...quasi 12 cv .. + 6 cv rispetto il modello vecchio...
                        domanda, perch? usate i collettori originali, con diametro da 64 (come akrapovic) e non i 70 come quelli commercializzati da Ducati, con il Vs marchio?
                        Non ? che la "curva" piatta della coppia ? pi? merito del diametro dei collettori che di altro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by die_6 View Post
                          Ciao ragazzi,
                          vi pubblico in allegato il grafico delle prove al banco fatte solo sui terminali con collettori originali , centralina originale non mappata e filtro sprintfilter...quasi 12 cv .. + 6 cv rispetto il modello vecchio...
                          mi avevano detto una cosa cosi.......oltre ai finali mi hanno detto che date anche la y che nell' originale ingloba la valvola...? cosi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Verr? data anche la y nei terminali ... Quando arriveranno i collettori vedrete la differenza ...una specifica importante .. Per chiarezza lo scarico e' diretto come ha scritto arabikola...parliamo del + 300???qui siamo su un evoluzione maggiore ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              vendesi terminali termi usati con up map

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by die_6 View Post
                                Verr? data anche la y nei terminali ... Quando arriveranno i collettori vedrete la differenza ...una specifica importante .. Per chiarezza lo scarico e' diretto come ha scritto arabikola...parliamo del + 300???qui siamo su un evoluzione maggiore ...
                                cio??, non sto capendo.
                                Allora quel grafico ? dato da collettori ORIGINALI Ducati, nuovi terminali Termignoni e filtro aria, corretto?

                                Tanto per non andare lontano, ora ho kit Termignoni Stock (versione che fa il giro lungo)
                                e questo sotto ? il grafico di coppia con filtro aria sprint filter e mappa U-map
                                Il grafico rosso ? la coppia della mia (12,41 max)
                                Il grafico con run_008.drf ? la panigale con collettori originali e soli scarichi termignoni. L'altro ? un 1098
                                Si vede come con i soli collettori originali, la coppia si meglio distribuito in basso
                                Last edited by mailandrea; 10-02-15, 19:26.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X