Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta che provo una Ducati!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima volta che provo una Ducati!

Il 748 di Schizzo.. provato per 5 km , di notte e senza tuta.. bello per?.. un p? scarso di freni e pedane basse da come sono abituato io, la posizione ? una bomba invece.. e anche la spinta non ? male anche se di gas in prima non si alzava.. bello anche il rumore che si avverte quando si va.. sarebbe bello provare un 996 o 998 o 999... qualcosa con sotto anche i cavalli!

• Font Size
    Dai, non fare cos?... anche il 748 si pinna, apri e chiudi e ti ritrovi a illuminare le stelle!

Comment

• Font Size
      Io per 'di gas' intendo aprendo il gas... non di apri e chiudi..

Comment

• Font Size
        Il solito viziato....

Comment

• Font Size
          Ale.. abb?... io solo cos? soi impennare in sicurezza e dare una frustata di frizone su una moto che non ho mai avuto sotto al culo e di qualcun'altro poi non mi sembra una bella idea..

Comment

• Font Size
            ma io non intendevo sfrizionare, ma solo chiudere e riaprire il gas, viene su dolcemente anche in questo modo...

Comment

• Font Size
              Se vuoi ADESSO, ti posso imprestare il mio 996, per? OCCHIO a non scendere con l'avantreno.....

Comment

• Font Size
                Beh essere viziati non ? proprio il termine adatto.... Habbiamo l' R1 quello si....

Comment

• Font Size
                  ...e pensare cha ad impennare io mi sento + a mio agio con l'apri chiudi che di spalanco di Gas!!!! Strano ma vero!!
                  Pure io ho provato un 748 di recente, la ciclistica ? libidinosa davvero, x? mi sembrava andar meno di un 600...
                  Il suo fascino x? ce l'ha...

LAMPSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
                    Anche io mi trovo meglio co l'apri e chiudi... questione di abitudine penso!

Comment

• Font Size
                      Re: Prima volta che provo una Ducati!

[quote="mito22sarebbe bello provare un 996 o 998 o 999... qualcosa con sotto anche i cavalli! [/quote]

se passi su un 996 ci sarebbe....

Comment

• Font Size
                        Io ho provato un 916... che schifo non mi piace!!!!

Comment

• Font Size
                          Personamente da iper impedito io mi trovo peggio su moto tipo R1 o gsxr.... Sar? che non proprio scemo ma aprire di gas e non sentire + la ruota a terra proprio non mi piace! (una cosa ? impennare e un'altra ? aver il davanti alzato ad ogni aperta...)
                          Sono rimasto invece veramente soddisfatto dal 916 sp invece: coppia sempre disponibile e pure una buona maneggevolezza.... Ma siccome son revers come le tripe non datemi troppa ora...

Comment

• Font Size
                            Re: Prima volta che provo una Ducati!

Originally posted by mito22
                            Il 748 di Schizzo.. provato per 5 km , di notte e senza tuta.. bello per?.. un p? scarso di freni e pedane basse da come sono abituato io, la posizione ? una bomba invece.. e anche la spinta non ? male anche se di gas in prima non si alzava.. bello anche il rumore che si avverte quando si va.. sarebbe bello provare un 996 o 998 o 999... qualcosa con sotto anche i cavalli!

..non siamo propriamente vicini di casa tu ed io, ma se dovessi capitare in zona Milano.....la 998R pu? andar bene??....te la presto volentieri per un giro di prova....

Comment

• Font Size
                              gran bel motore quello del 998R, deve essere un missile!!!
                              vorrei averlo io sotto,

Comment

X
                              Working...
                              X