Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armaduke View Post
    ripeto il mio umile pensiero, la 899 ha bisogno di spazio per andare forte a meno che non si guidi come una 4 cilindri tenendola molto alta....per strada dove ti aiuta molto la coppia del motore per uscire da una curva lenta, la 1199 va molto meglio.....e' un'altra cosa.....la 899 e' solo piu' maneggevole, che, per carita', vuol dire molto, moltissimo.
    per andare a spasso, vanno bene entrambe.
    L'ho avuto in prova 30 min, quindi niente di che, ma tu hai descritto in pieno le mie stesse sensazioni.

Comment

• Font Size
      Devo riuscire a provarla!!:gaen:
      Ad esempio su strada a me pieceva pi? 848 che la 1098 motore pi? tranquillo e stancava meno.

Comment

• Font Size
        ho mandato mail a un concessionario che ha in vendita una 2014 con pochi km proponendo permuta con la mts... spero che tardi a rispondermi cos? nel frattempo mi posso adoperare per farmi scendere il testosterone....

Comment

• Font Size
          Originally posted by rintronauta View Post
          ho mandato mail a un concessionario che ha in vendita una 2014 con pochi km proponendo permuta con la mts... spero che tardi a rispondermi cos? nel frattempo mi posso adoperare per farmi scendere il testosterone....

Io mio conce ne aveva una con 3000km pari al nuovo gli e' durata 2 gg!!

Comment

X
          Working...
          X