Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze Multistrada 2010-12 vs 2013-14

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze Multistrada 2010-12 vs 2013-14

    Mi ? salita un p? la scimmia per la Multi e data l'imminente uscita del nuovo modello sarei intenzionato ad un buon usato...
    Qualcuno sa indicarmi le differenze tra i due modelli (sospensioni, elettronica, motore)?
    Per entrambe sono orientato al modello S

    Grazie
    Last edited by andrap73; 27-01-15, 09:29.

  • Font Size
    #2
    La 13-14 S ha le sospensioni adattive skyhook invece che le ohlins "normali" del modello precedente.
    Poi in generale hanno cambiato un po' la sella, e inserito il pacchetto safety control, cio? ABS e TC e elettronica varia.
    Se non sbaglio la 10-13 non aveva l'ABS.
    Esteticamente non ci sono differenze notabili. Ho in casa la 2014 di mio padre e nei vari giri, confrontata a fianco delle pi? "vecchia" non si vedevano alle differenze.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gray-fox View Post
      La 13-14 S ha le sospensioni adattive skyhook invece che le ohlins "normali" del modello precedente.
      Poi in generale hanno cambiato un po' la sella, e inserito il pacchetto safety control, cio? ABS e TC e elettronica varia.
      Se non sbaglio la 10-13 non aveva l'ABS.
      Esteticamente non ci sono differenze notabili. Ho in casa la 2014 di mio padre e nei vari giri, confrontata a fianco delle pi? "vecchia" non si vedevano alle differenze.
      Scusa ma il mod 2010 non ha ABS TC ed elettronica varia?
      Parlando sempre di S

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andrap73 View Post
        Scusa ma il mod 2010 non ha ABS TC ed elettronica varia?
        Parlando sempre di S
        No, No...
        Allora:
        MTS 1200 base = Riding mode e TC di serie
        MTS 1200 base ABS = Riding mode, TC e ABS di serie
        MTS 1200 S Touring = Tutto di serie, + manopole riscaldate + ohlins a gestione elettronica, ecc...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          No, No...
          Allora:
          MTS 1200 base = Riding mode e TC di serie
          MTS 1200 base ABS = Riding mode, TC e ABS di serie
          MTS 1200 S Touring = Tutto di serie, + manopole riscaldate + ohlins a gestione elettronica, ecc...
          Dunque la S ha in pi? le ohlins a gestione elettronica e varie parti in carbonio..?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tenendo in considerazione solo le S, le 2010-2012 hanno Ohlins elettroniche (si regolano elettronicamente ma sono come sospensioni standard), TC 8 posizioni, ABS on-off disinseribile ma non regolabile. Il mono si regola anche in precarico per 8mm scarsi ed ha una molla 85N lineare

            Le 2013-2014 sono invece con le sachs semiattive. TC identico 8 posizioni, ABS invece ? il nuovo bosch regolabile se non erro su 3 posizioni, il mono si regola su 12 mm di escursione ed ha una molla 85-125N bistadio che risolve alcuni problemi di setting. Non sono sicurissimo se ha la frenata combinata... Mi pare di no.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a tutti per le info...

              Comment

              X
              Working...
              X