Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere sul prezzo di questa 1199 base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parere sul prezzo di questa 1199 base

    Questa ? proprio vicino casa, vista questa estate, davvero un gioiello, perfetta, nessun graffio, con 5000km, termignoni solo terminali, molto cabonio ducati performance, e sella ducati performance!
    Il tipo mi ha scritto che me la passa a 13000..che ve ne pare?
    Ducati 1199 Panigale - 2012 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce

  • Font Size
    #2
    Bella, ma monta un sacco di roba inutile, io a quel prezzo ne cercherei una con mono e cartucce complete ohlins

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? la stessa cosa che penso io...ma i proverei per 12500

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho visto su subito una s a 14500, prova a chiamare, almeno non hai il noto problema della forcella marzocchi e prendi un mezzo migliore, cerchi, mono e sterzo ohlins

        Comment


        • Font Size
          #5
          verissimo...ma ste forke marzocchi si rompono proprio sempre? Se le riparo una volta non vuol dire niente?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me come prezzo non ? male, magari spuntaci anche il passaggio...Le mie Marzocchi funzionano..quindi non saprei dire

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok ci devo pensare..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Voglio fare una domanda...qual'? il prezzo onesto per una panigale base ed s?
                Se ne trovano alcune su subito.it che praticamente hanno appena finito il rodaggio e vengono via al prezzo di un 1198s...vorrei comprarla ma non so se fidarmi di questi privati o spendere qualcosa in piu dal conce...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Diciamo che (parlando di privati) la base , se vogliono vendere, 11500 12000;la s 14 /15000. I concessionari stanno 1500/2000 sopra. Avere la garanzia ? sempre cosa buona e giusta, ma solo se si compra la moto vicino casa

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X