MULTISTRADA...provala e poi mi dici
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ss 800 che mi dite?
Collapse
X
-
SS
comprando il filtro Kn solitamente viene fornita una "cornice" che
sostitiusce il coperchio dell'airbox e lasciatutto completamente scoperto.
il motore respira mooolto di + , urla d'aspirazione piu' dei terminali
aperti (!!) ma perde un poco di coppia in basso.
per la pista va bene, ma in strada consigliano di mantenere il coperchio
originale e staccare i cornetti che sporgono da quest'ultimo: cosi' si
aumenta la sezione di flusso dell'aria disponibile che compensa la maggior voracita' del filtro + aperto.
inoltre il filtro si sporca meno che a lasciarlo a vista; e' lavabile, ma se vai x citta' con lo smog dovresti lavarlo tutti i mesi.
- x me comunque l'800 e' un cancello.
x i prezzi suzuki ne fa di veramente interessanti sulle SV
ciao
Comment
-
INvece dicono che l'800 sia la cilindrata ad ok per chi vuol divertisi senza impegnarsi troppo. Io non l'ho mai provato l'800 ducati, ma questo ? quello che leggo nelle varie riviste. DIciamo che l'800 ha quasi i cavalli del mio 900, e gi? per strada ne avanzano!
Comment
-
Fossi in te prenderei direttamente il 1000 lasciando stare l'800....ma poi questo sta a te...
per quanto riguarda la Multistrada ho avuto occasione di provare quella di un amico e devo dire che come moto ? davvero divertente,la linea per? deve piacerti...
Comment
X
Comment