Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comprando il filtro Kn solitamente viene fornita una "cornice" che
sostitiusce il coperchio dell'airbox e lasciatutto completamente scoperto.
il motore respira mooolto di + , urla d'aspirazione piu' dei terminali
aperti (!!) ma perde un poco di coppia in basso.
per la pista va bene, ma in strada consigliano di mantenere il coperchio
originale e staccare i cornetti che sporgono da quest'ultimo: cosi' si
aumenta la sezione di flusso dell'aria disponibile che compensa la maggior voracita' del filtro + aperto.
inoltre il filtro si sporca meno che a lasciarlo a vista; e' lavabile, ma se vai x citta' con lo smog dovresti lavarlo tutti i mesi.
- x me comunque l'800 e' un cancello.
x i prezzi suzuki ne fa di veramente interessanti sulle SV
ciao
INvece dicono che l'800 sia la cilindrata ad ok per chi vuol divertisi senza impegnarsi troppo. Io non l'ho mai provato l'800 ducati, ma questo ? quello che leggo nelle varie riviste. DIciamo che l'800 ha quasi i cavalli del mio 900, e gi? per strada ne avanzano!
Fossi in te prenderei direttamente il 1000 lasciando stare l'800....ma poi questo sta a te...
per quanto riguarda la Multistrada ho avuto occasione di provare quella di un amico e devo dire che come moto ? davvero divertente,la linea per? deve piacerti...
Comment