Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati desmo challenge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati desmo challenge

ragazzi scrivo solo ora perch? ero un p? inkazzato prima!!!

Partiamo dall'inizio....giovedi 24 marzo!!

ho prenotato una giornata in pista col solito braghi....per togliere un p? la ruggine dell'inverno!!!!

scarico le moto dal furgone...ci prepariamo e sono gi? le 10.30....sapete faccio fatica a svegliarmi presto.....e l'ho presa con calma!!!

entriamo in pista....la giornata ? fredda...ma tanto io sono gi? solo per vedere se la moto ? OK!!!

intanto dopo tre giri mi passa un missile su R1 n? 9 gialla (sapete chi ?!!! ) rimango allibito...cazz... sono proprio un carro!!!

vabb?...esco faccio gasolio e rientro in pista forzando un pelo il ritmo....ok giro in 47 e mi sta benissimo!!!!

mi si accoda un mio amico....stiamo girando tranquilli (50 circa) arrivo alla variante del parco (quella che immette sul rettilineo) faccio il dx....spingo sulle pedane per rimanere attaccato al cordolo dx....e PACKKKKK si spezza la pedana io scivolo su un lato della moto....sono ancora attaccato ai semimanubri....mi dico "la tengo...cazzo la tengo" ma il guard rail della corsia dei box si avvicina....e decido di mollarla....io mi fermo quasi subito ma la moto rimane dritta e picchia secca contro il guard rail!!

Sono sfigatissimo il w.e. dopo ho la prima gara!!!

danni:

stelo dx ohlins cerchio marchesini magnesio davanti e dietro portabatteria e scarico akra!!!!! tutto per una pedana...che non aveva mai picchiato!!!

stiamo controllando il motivo di questa improvvisa rottura!!

ok torno a milano il mio meccanico si mette al lavoro e mi sistema la moto...in tempo record!!! che ringrazio....il guru SBK!!!

lo scarico devo montare l'originale e i cerchi pure...la forcella arriva
    il problema sono le carene...azzolina nessuno in zona milano ha carene 998 gi? pronte!!!! sistemo le mie alla brutto e dio e il cupolino me lo presta il mittiko BALLA!! dicendomi...(okkio fa schifo questo cupolino ed ? un p? debole per? se non hai altro!!!

lo monto e il gioved? dopo sono di nuovo gi? a misano per vedere se ? tutto a posto!!!

faccio tre giri col super team menager MIRKO che mi segnala di uscire e cos? controlliamo se le viti e forcelle sono OK!!!

Rientro inizio a spingere ed al 3? giro arrivo alla misano 1 stacco...e sento un colpo alle gambe...entro in curva ed in uscita mi accorgo che le pance e la vasca sono volate via!!! esco e inizio ad imprecare!!

ok un amico che corre con me ha un set di carene vecchie che mi presta ed il venerd? mattina le adatto alla mia moto!!!!

? sabato!!! giorno della gara...sono un p? nervoso...la caduta della settimana prima mi ha scosso.....speriamo di riuscire a dargli il gas!!!

Primo turno di qualifiche besrt 1.47.2 sono inkazzato non riesco a guidare e nell'unico giro buono mi sono trovato uno letteralmente fermo alla variante arena!!!!

secondo turno di prove...gomme nuove...la temperatura era fresca e avevo paura di strappare il post!!! SPERIAMO IN BENE!!!

entro faccio 6 giri e il tempo non viene...esco e MIRKO mi dici "ma cosa stai facendo...il giro turistiko!!!" ok guardo il cronometro e mi segna -8 minuti alla fine...entro giro di lancio e via una marcia alla misano 1...spalanco dentro alla misano 2...dopo i 100 via 2 marcia prima del carro....cordolo metto solo 1 marcia(con lo scarico originale...non allunga + e mettere 3/4 insieme non va) arrivo al cordolo del carro 2 a limitatore metto la 4ta la moto si scompone un pelo!!!! 5 e faccio il curvone in apnea...arrivo al tramonto ed in staccata mi accodo ad uno + lento di me esco scollino passo il tipo faccio la quercia tiro al max variante, rio esco un pelo largo...rientro a sx faccio il parco e passo sul rettilineo.....ok 1.45.7...e penso di non posso fare oggi!!

fanno la griglia di partenza sono 9 finale A!!!

Arriva l'ora della gara ma il mio cerello pensa ad altro!!!

semaforo verde ottima partenza sono dietro 4 RS ed un ragazzino che viaggia di brutto!!! penso ok....teniamo la posizione (6?) ma alla prima del carro mi entra uno cattivo....devo alzare la moto e correggere la traiettoria!!

usciamo dal curvone e mi si affiancano in 2....azzo sono interni!!!! tiro la staccata...entro davanti con la moto che si scompone e non riesco a tenere la corda....sono nervoso....non so nemmeno in che marcia sono!!!

secondo giro arrivo al tramonto e sbaglio la scalata....errivo ancora lungo mi passa il ballabio (S4R)....e ormai dentro di me penso "ok oggi gira male" concludo la gara 14esimo girando in 49/50...uno scandalo!!

Speriamo di fare meglio a magione anche se non ci ho mai girato!!

CIAO a tutti e scusate se soto stato un p? prolisso!!!

• Font Size
    Sei stato un p? sfortunato, comunque avevo sentito di rotture alla leva del cambio della 999. bo ?? Complimenti comunque per non aver perso la calma ed esserti schierato nuovamente...

Comment

• Font Size
      macch? prolisso.. Grazie mille per il post.
      Te e il killer vi va di farci un bel report ogni volta con commenti e foto???
      Per ora ti metto il post in alto. Se nn vuoi lo tolgo.

Bellissimo report.

Comment

• Font Size
        Complimenti lo stesso per la volont? di essere l? nonostante la sfiga.
        Per il problema pedana ? successo la stessa cosa ad un caro amico: l'inghippo ? che in giro ci sono un mucchio di pedane spacciate per ergal ma in alluminio e fatte male, conviene sempre comprare pedane di marchi affidabili.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TSA
          Complimenti lo stesso per la volont? di essere l? nonostante la sfiga.
          Per il problema pedana ? successo la stessa cosa ad un caro amico: l'inghippo ? che in giro ci sono un mucchio di pedane spacciate per ergal ma in alluminio e fatte male, conviene sempre comprare pedane di marchi affidabili.
          concordo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by palutz

Bellissimo report.
            OOOOOOOOOKKKKKKKEY!!

il killer ? super ingrifato...pensa che il 17 fa anche il motoestate!!!

Per i report non ci sono problemi...li far?!! Sperando di non dover scrivere ancora cos? tanto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marasma
              Originally posted by palutz

Bellissimo report.
              OOOOOOOOOKKKKKKKEY!!

il killer ? super ingrifato...pensa che il 17 fa anche il motoestate!!!

Per i report non ci sono problemi...li far?!! Sperando di non dover scrivere ancora cos? tanto!!
              grazias...
              ma: se ci devi raccontare di una bella battaglia allora ti verr? da scrivere tanto. Magari scrivere di un p? meno sfighe ? il minimo che ti si pu? augurare.

Comment

• Font Size
                beh... quello che hai davanti nella foto ?Walter Saracco... mica un paracarro qualunque!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex7
                    beh... quello che hai davanti nella foto ?Walter Saracco... mica un paracarro qualunque!
                    si ? vero...peccato che non era in gran forma!!!!

ha avuto qualche problema la notte...cos? mi hanno detto!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marasma
                      Originally posted by Alex7
                      si ? vero...peccato che non era in gran forma!!!!

ha avuto qualche problema la notte...cos? mi hanno detto!!!
                      Saracco ? famoso per avere problemi alla moto...
                      'azzo ne ha sempre una!!!

Comment

• Font Size
                        ...chiribbio !!!

...come siamo diventati importanti...addirittura in pole-position sul Forum Ducati di DDG !!!

...mi vedo anche in foto, mentre bevo la mitica RedBull...

Io il mio report l'ho gi? postato nella sezione "Campionati Italiani"....? un p? lunghino, e non vorrei occupare lo stesso spazio 2 volte.....SuperPalutz, cosa faccio lo ri-posto anche qui ???

...in aggiunta, lo spaete che Marasma ? un "traditore" K5 munito da qualche oretta ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Killer Gianpy

...in aggiunta, lo spaete che Marasma ? un "traditore" K5 munito da qualche oretta ???
                          Bastardddddddd....dai che cos? perdo di credibilit?!!!

OK lo ammetto l'anno prox correr? con suzuki!!

mettiamola cos? il 16 maggio giro a misano col k5

e quando torno far? una comparativa

Ducati 996R/999R/suzuki K5

Comment

• Font Size
                            Complimenti!!!! E speriamo che la sfiga si apassata!!!

Complimenti anche per il K5.....sabatao me ne sono innamorato pure io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Silver
                              Complimenti!!!! E speriamo che la sfiga si apassata!!!

Complimenti anche per il K5.....sabatao me ne sono innamorato pure io

? una bella motoretta...anche da usare in strada devo dire che a parte le sospensioni std un p? troppo rigide il motore fino a 7/8mila ? molto elettrico...sopra non l'ho ancora provato!!

P.S. come guida per? preferisco la ducati!!!

Comment

X
                              Working...
                              X