Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di caschi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho un Arai Rx7 nero...si trova anche a 350 euro, credo sia il migliore al mondo coem sicurezza, ma fa molti fruscii ed ? rumoroso...alla lunga stanca.
    Se non fai pista meglio un Suomy o Arai non al top di gamma...si addicono meglio ai giri extraurbani e danno miglior confort....SOLO INTEGRALI!!!

Comment

• Font Size
      ciao..personalmente possiedo il SUOMY SPEC1R ... e mi trovo parecchio bene!!!

Comment

• Font Size
        anche io ho un suomy replica Martin e mi trovo bene,non ? rumoroso il casco ma 2v col filtro aperto

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmopiega
          io ho 1 suomy B.B. e sinceramente lo trovo 1 po' rumoroso ; se dovessi farmi 1 casco ora come ora mi butterei su 1 shoei xr-1000 con costi asseconda della grafica ma calza da paura interni asportabili e abbastanza silenzioso
          altrimenti agv il gp , quello prima del titech , che ? veramente 1 bel casco e sopratutto molto silenzioso
          ciao
          L'XR 1000 ha solo i guanciali rimovibili,mentre l'X-Spirit si smonta
          completamente.

Comment

• Font Size
            Un mio amico vende un Arai quantum non so cosa usato ma tenuto bene. Se ti pu? interessare

Comment

• Font Size
              beh, io in casa ho un Arai RX-7 Corsair, uno Shoei e un FM... morale... uso solo ed esclusivamente l'Arai! se giri un po' si riesce a trovare anche a prezzi interessanti!

Tipo questo:

lo trovi qui: http://www.motoactionimola.com/det.asp?ID=277

o questo:

lo trovi qui: http://www.motoactionimola.com/det.asp?ID=217

questi due per esempio sul sito di Motoaction vengono 485 ?, ma ce ne sono anche da meno!
              [/url]

Comment

• Font Size
                anche io ho un suomy Spec ...fa un p? di rumore in effetti ma per quello ke costa va pi? che bene .. Altri problemi non ne ha..ha anche la chiusura con il doppio anello...

Comment

X
                Working...
                X