Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di caschi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parliamo di caschi

Devo acquistare un casco per la morosa che sta per diventare ducatista (Monster 620Dark). Ovviamente dovr? essere integrale ma non so su quale marca buttarmi, considerato che non vorrei spendere 600 euro.
    Io ho un OGK e ho speso un bel p?.

Quali marchi e modelli potrei provare (oltre ad Arai e Shoei)?

Bye

• Font Size
    suomy senza ombra di dubbio....belle grafiche...e sopratutto ottimi materiali a mio avviso!!!

e non devi spendere 10.000.000 ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by marasma
      suomy senza ombra di dubbio....belle grafiche...e sopratutto ottimi materiali a mio avviso!!!

e non devi spendere 10.000.000 ?

miiiiiiiiiii il casco da 10milioni di euriiiiiiiii.. ma che casco hai marasma

io il mio Arai Rx-7 monocolore l'ho pagato meno di 500 eurini

Comment

• Font Size
        Ciao io ho da poco acquistato un nolan x-lite 801,secondo me ? ottimo l'ho pagato 300 neuri e con 50 euro ho preso anche la visiera a specchio!
        La caratteristica principale che mi ha portato al suo acquisto ? la leggerezza! e la vestibilit? sulla mia testa!
        Te l'ho consiglio

Comment

• Font Size
          come sono i Vemar e gli AGV?

Comment

• Font Size
            ho un AGV replica Rossi '98,ma lasciamo stare che e' meglio....top di gamma e neanche gli interni removibili... cmq x il resto non e' male
            ho provato gli spectrum Suomy e mi sembrano molto confortevoli,magari un po' rumorosi alle alte velocita'...
            psrova a cercare delle offerte su Arai e Shoei,ne dovresti trovare di buoni anche sotto quel prezzo che hai detto

Comment

• Font Size
              trovi Arai e Shoei a prezzi inferiori ai 600 euro e sono il top, poi se non prendi le colorazioni replica-piloti ci stai dentro alla grande come prezzo....

Comment

• Font Size
                Perch? esistono altri caschi oltre arai?

Comment

• Font Size
                  Ciao, io ho appena preso il casco a mia moglie e ho optato per un AGV, veramente l'ha scelto lei e anche se non ? il topo gamma ? molto bello, leggero e ha gli interni removibili.

Arai e Shoei sono i migliori, io ho Arai, ma trovo che gli Shark siano ottimi.

Comment

• Font Size
                    Suomy tutti quelli che conosco e che lo hanno ne parlano male, alcuni venditori compresi... stai su shoei o arai che sei tranquillo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TSA
                      Perch? esistono altri caschi oltre arai?
                      anch'io non lo sapevo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by M916
                        Suomy tutti quelli che conosco e che lo hanno ne parlano male, alcuni venditori compresi... stai su shoei o arai che sei tranquillo!
                        io mi ero trovato bene con Suomy. Sono ottimi caschi.
                        GLi Arai sono un gradino sopra. Differenza che si paga. Dipende quanto si da peso a certe differenze e quanto si vuole/pu? spendere.

Comment

• Font Size
                          Palutz, di quali differenze parli?
                          Il fattore su cui dare pi? peso ? senza ombra di dubbio la sicurezza.

Comment

• Font Size
                            ARAI

Qualsiasi pezzo di ricambio ? sempre disponibile. Con Shoei ho tribulato parecchio in caso di sostituzione di una plastichina con ARAI mai.

Comment

• Font Size
                              io ho 1 suomy B.B. e sinceramente lo trovo 1 po' rumoroso ; se dovessi farmi 1 casco ora come ora mi butterei su 1 shoei xr-1000 con costi asseconda della grafica ma calza da paura interni asportabili e abbastanza silenzioso
                              altrimenti agv il gp , quello prima del titech , che ? veramente 1 bel casco e sopratutto molto silenzioso
                              ciao

Comment

X
                              Working...
                              X