Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Statistiche Vendite: 999 batte Monster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    FONTE inmoto Aprile 2005
    Modello Ducati + venduto a Gennaio 2005
    Monster Sr2 136 ( 15? posizione assoluta)
    La classifica arriva fino alla 20? posizione e non ci sono altre Ducati


    Ducati
    Vendite gennaio 2004 873.
    Vendite gennaio 2005 724.

    Fonte Motociclismo Marzo 2005
    Nell'analisi dell'anno 2004 Ecco quanto si scrive a proposito situazione
    DUCATI :
    -5,62% ....un momento in cui il mercato delle moto tira,sono stati presentati diversi modelli in veste rinnovata e c'e' stato un ingente supporto publicitario non e' un buon indicatore.
    Ci sembra che stiano venendo al pettine ALCUNE SCELTE ERRATE in termini di modelli.
    Le perdite maggiori sono per la serie SS che passa da 670 a 231 unita', c'e' poi la famiglia dei Monster che scende da 7468 a 7041........
    ....le 749/999 salgono da 1922 pezzi a 2161, il merito qui pero' e' tutto della 749,che oggi vende piu' della stessa 999.

    Se quanto da te Palutz fosse , saremmo in presenza di un Miracolo e io contrariaramente a quanto tu creda sarei il primo a esserne contento in quanto vorrebbe dire + investimenti in Motogp, sull' evo dei motori e soprattutto sui futuri modelli SBK e SS








    Ps il 999 base e' nella componentistica il 998s un po' impoverito a
    5000 neurini in ---------

    Comment


    • Font Size
      #17
      Le mie fonti (come quelle di Silver) sono di Motociclismo di Aprile 2005.
      Anche sui numeri si riesce a discutere?? Incredibile...
      Cos'? pur di dare contro ci si inventa anche quelli???
      Il calo di immatricolazioni l'abbiamo messo in evidenza anche noi.
      Il passaggio a -5% a -3% mi sembra un miglioramento.
      IL monster 800 ? nella categoria delle medie. IO STAVO PARLANDO DI MAXI. Ed in qls caso il risultato ? superiore (Motociclismo parla ancora di Monster 800 nn S2R e dice 140 vendite per la nuda media e 145 per la 999).
      In un mercato che tira, come dice qualcuno, si registra il -18,04% della Honda (calo che interessa TUTTE LE CASE nelle prime posizioni), l'Aprilia -10,54% (influiscono ANCHE le moto) e anche la YAMAHA (anche se poco in crescita) sembra aver esaurito la spinta dello scorso anno.
      Chi guadagna ? la Kawasaki. Buono il risultato della BMW.

      Io riporto i dati.. vediamo se riusciamo ad inventarci anche questi magari recuperando dati dalla Gazzetta della Val Cubia o dalla Pravda (Repubblica).

      QUESTE SONO ANALISI DI APRILE 2005 (esseno oggi il 9 Aprile mi sembrano abbastanza odierne). VA BENE ESSERE LEGATO ALLE COSE VECCHIE MA ALMENO I DATI SI POSSONO AGGIORNARE NO??????


      PS: siamo nel 2005...
      PS2: a parte le sospensioni nn lo definirei tanto impoverito

      Comment


      • Font Size
        #18
        Palutz... hai dimenticato di scrivere che le 999 immatricolate sono intestate per il 70% a Ducati Motor Holding S.p.a.!!! A Bologna hanno i magazzini pieni... non sanno pi? dove metterle le 999 a Km0!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Berry
          Palutz... hai dimenticato di scrivere che le 999 immatricolate sono intestate per il 70% a Ducati Motor Holding S.p.a.!!! A Bologna hanno i magazzini pieni... non sanno pi? dove metterle le 999 a Km0!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Berry
            Palutz... hai dimenticato di scrivere che le 999 immatricolate sono intestate per il 70% a Ducati Motor Holding S.p.a.!!! A Bologna hanno i magazzini pieni... non sanno pi? dove metterle le 999 a Km0!!


            Ma sei sicuro della fonte??????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Berry
              Palutz... hai dimenticato di scrivere che le 999 immatricolate sono intestate per il 70% a Ducati Motor Holding S.p.a.!!! A Bologna hanno i magazzini pieni... non sanno pi? dove metterle le 999 a Km0!!
              delle 999 a km 0 lo so.
              MA qui si parla di moto vendute.
              Poi effettivamente ero al Dcucati store sabato e anche a loro risulta che il modello 2005 si vende meglio rdell'altro (e su quelli vecchi hanno sbaraccato i prezzi per sbolognarli).
              Di 999 a km.0 in magazzino io so solo di quelli 2003, 2004. Di 2005 mi han detto che nn ne hanno.

              Comment


              • Font Size
                #22
                i 2005 si vendono bene, almeno cos? mi ha detto anche il mio mecca...tra l'altro mi diceva che le richiesto sono abbastanza infatti i tempi di consegna si sono allungati un po' di pi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Re: Statistiche Vendite: 999 batte Monster

                  Originally posted by Silver

                  121 monster 1000
                  140 monster 800
                  86 monster 620
                  E S4R e S2R non si contano?

                  S2R a detta del mio conce (e lo vedo io stesso dato che per altre cose nelle ultime 2 settimane ero sempre li) si vendono come il pane! solo la settimana scorsa 12 consegne!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Re: Statistiche Vendite: 999 batte Monster

                    Originally posted by Atommyk
                    Originally posted by Silver

                    121 monster 1000
                    140 monster 800
                    86 monster 620
                    E S4R e S2R non si contano?

                    S2R a detta del mio conce (e lo vedo io stesso dato che per altre cose nelle ultime 2 settimane ero sempre li) si vendono come il pane! solo la settimana scorsa 12 consegne!
                    Non sono nei primi 10 per cui motociclismo non li nomina....
                    Cmq l'S2R si vende molto bene si....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      molto prob Motociclismo usa la vecchia nomenclatura M800 (che nn ha mai venduto tantissimo se nn sbaglio) e lo accomuna con le vendite dell'S2R.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Di 999 Km0 in ducati no ce ne sono pi?...si ? vero ne avevano tante...ma hanno abbassati i prezzi di non poco per farle fuori...effettivamente rovinando un p? tutto il mercato delle superbike ducati....ma di km0 no ce ne sono a parte forse qualche concessionario....se per Km0 intendi le demo per i dre o le prove fatte nei circuiti si ma per km0 si intende un'altra cosa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          pur essendo un jappi non pu? che farmi piacere sapere che le vendite del 999 '05 vanno meglio della versione precedente... effettivamente la prima 999 non era un granch? n? estteticamente n? come prestazioni... quest'ultime riferite soprattutto alla versione "base" da 124 cv....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X