Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito di Zard...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ruggero
    Originally posted by jobbas
    Originally posted by ruggero
    Mi sbaglio o mi sembra di vedere che ? montato solo l'assimetrico e non il completo?
    a vederlo cos? sembrerebbe il completo...anche perch? il telaietto ? da sbk...e nell'originale sarebbe pi? basso...
    Guarda bene la foto e vedrai che il tubo del cilindro verticale non v? a raccordarsi in quello che arriva dal cilindro anteriore.
    effettivamente l'ho notato...ma il buon palutz ha sentenziato...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Presto arriver? il "completo" vero!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by palutz
        Originally posted by ruggero
        Originally posted by jobbas
        Originally posted by ruggero
        Mi sbaglio o mi sembra di vedere che ? montato solo l'assimetrico e non il completo?
        a vederlo cos? sembrerebbe il completo...anche perch? il telaietto ? da sbk...e nell'originale sarebbe pi? basso...
        Guarda bene la foto e vedrai che il tubo del cilindro verticale non v? a raccordarsi in quello che arriva dal cilindro anteriore.
        guarda... loro il completo lo fanno cos? sfruttando diametri diversi del tubo.
        E' uno dei crucci che avevo gi? sollevato io.
        Ognuno ha il suo modo di fare lo scarico: loro hanno fatto dei calcoli e dicono che vada bene cos?
        Guarda la vecchia discussione:

        http://www.daidegasforum.com/viewtop...highlight=zard
        Si ma se guardi le foto nella vecchia discussione il collettore del cilindro verticale andava ad unirsi con quello del cilindro anteriore per poi dividersi mentre qu? non si uniscono e vanno direttamente nel silenziatore

        Comment


        • Font Size
          #19
          a me alla Zard han detto che lo scarico ? identico a quello della discussione precedente (che palutz ha postato il link)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ruggero
            Originally posted by palutz
            Originally posted by ruggero
            Originally posted by jobbas
            Originally posted by ruggero
            Mi sbaglio o mi sembra di vedere che ? montato solo l'assimetrico e non il completo?
            a vederlo cos? sembrerebbe il completo...anche perch? il telaietto ? da sbk...e nell'originale sarebbe pi? basso...
            Guarda bene la foto e vedrai che il tubo del cilindro verticale non v? a raccordarsi in quello che arriva dal cilindro anteriore.
            guarda... loro il completo lo fanno cos? sfruttando diametri diversi del tubo.
            E' uno dei crucci che avevo gi? sollevato io.
            Ognuno ha il suo modo di fare lo scarico: loro hanno fatto dei calcoli e dicono che vada bene cos?
            Guarda la vecchia discussione:

            http://www.daidegasforum.com/viewtop...highlight=zard
            Si ma se guardi le foto nella vecchia discussione il collettore del cilindro verticale andava ad unirsi con quello del cilindro anteriore per poi dividersi mentre qu? non si uniscono e vanno direttamente nel silenziatore
            aspettiamo e vediamo... loro questo lo spacciano come completo e come ti ho spiegato, o meglio come mi hanno spiegato, sfruttano le diverse dimensioni dei tubi.
            Lo scarico ? bellissimo. Per star li a farsi le pippe mentali su uno o 2 cv in + o in meno per uno scarico secondo me nn ne vale la pena.
            ASpettiamo le news di Berry per il nuovo scarico Zard.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Stupendo! Sembra infatti quello che montano Toseland e Laconi

              Comment


              • Font Size
                #22
                anchio sto scegliendo lo scarico per il mio 999 , se magari aveste qualche notizia su questo zard fate sapere perche' e' molto bello... ... senno' prendo il leovince che anche questo e' piatto sotto... , il termi ha quella pancia sotto che non mi piace...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ho dato un okkiata al sito della ZARD , mi ha fatto fare la registrazione , ma poi non riesco a entrare..?? volevo dare un okkiata ai modelli...ma bho..??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non riesco ad entrare nel sito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Desmo749SoB
                      non riesco ad entrare nel sito...
                      mi sa che il sito non c e'... c'e' solo introduzione.. peccato perche' quello del 999 mi piaceva....ora provo a risollevare un po' l argomento nel sito per vedere se ci sono novita'...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alex45
                        Originally posted by Desmo749SoB
                        non riesco ad entrare nel sito...
                        mi sa che il sito non c e'... c'e' solo introduzione...ma se continuano cosi' vedrai che se qualcuno e' li' li' per prendere uno scarico e anche volesse uno zard ne prende un altro perche' non puo mica aspettare una vita...!! peccato perche' quello del 999 mi piaceva....ora provo a risollevare un po' l argomento nel sito per vedere se ci sono novita'...
                        qui c'? una mail per informazioni + dettagliate


                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by sintetico
                          Originally posted by alex45
                          Originally posted by Desmo749SoB
                          non riesco ad entrare nel sito...
                          mi sa che il sito non c e'... c'e' solo introduzione...ma se continuano cosi' vedrai che se qualcuno e' li' li' per prendere uno scarico e anche volesse uno zard ne prende un altro perche' non puo mica aspettare una vita...!! peccato perche' quello del 999 mi piaceva....ora provo a risollevare un po' l argomento nel sito per vedere se ci sono novita'...
                          qui c'? una mail per informazioni + dettagliate


                          ciao
                          grazie sintetico...ora gli mando un pm , visto che proprio il primo scarico che fanno e' il 999 05...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mandagli mail...ti mander? molte foto e dettagli...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jobbas
                              mandagli mail...ti mander? molte foto e dettagli...
                              fatto.... appena ho notizie vi faccio sapere....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X