Originally posted by Silver
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema cupolino pista
Collapse
X
-
io l'ho staccato 1 volta per vedere di metterci il cupolino racing davanti e vi posso dire che oltre a dover levare tutto il gruppo ottico , nn andava neanche bene come attacchi specchietti
riprendo il cup in vtr , lo metto accanto a quello orig e scopro che quello in vtr ? MOOOOLTO + BASSO dell'originale poi fate vobis
alternativa ? quellla di farti la carena racing col telaietto e monofaro simil all'originale e pregare che per strada nn ti scassino li marun oppure ti fai le stradili e nn li rompi te
Comment
-
Originally posted by TSAIo, ribadisco, uso carene in vtr plastic bike (racing con vascone) e non smonto nulla, arrivo a casa ed in 5 min metto sul il cupolino con i buchi fari.
Comment
-
altra domanda...sul portafari originale....visto che non ho voglia di smontare tutto....come fisso il cupolino dove ci sono i fori dgli specchi??fil di ferro e via?
Comment
-
Originally posted by jobbasaltra domanda...sul portafari originale....visto che non ho voglia di smontare tutto....come fisso il cupolino dove ci sono i fori dgli specchi??fil di ferro e via?
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by jobbasaltra domanda...sul portafari originale....visto che non ho voglia di smontare tutto....come fisso il cupolino dove ci sono i fori dgli specchi??fil di ferro e via?
Comment
-
Originally posted by jobbasaltra domanda...sul portafari originale....visto che non ho voglia di smontare tutto....come fisso il cupolino dove ci sono i fori dgli specchi??fil di ferro e via?
Comment
X
Comment