Spero possiate aiutarmi. Mia moglie possiede un Monster 620S del 2001. La moto era perfettamente funzionante a Marzo ed ha fatto un tagliandone con cinghie/carburazione a fine 2013. Purtroppo avendo due bimbe piccole e due moto... il suo Monster non ha girato MAI da Marzo. Oggi l'ho presa. Si accende al primo colpo, tiene il minimo che ? una gioia e parte bene. Il problema ? che ogni tanto, apparentemente in maniera casuale, perde totalmente potenza... come se non ci fosse corrente o benzina.
Il difetto non si ? MAI presentato a frizione tirata e la moto non si ? MAI spenta. Compare sempre sopra ai 3000 giri sia a regime costante sia accelerando. Sembra comunque casuale. Ho pensato allo sfiato del serbatoio... ma poi ho fatto 3Km con il tappo aperto (nel caso lo sfiato fosse tappato) ed il difetto ? rimasto.
Pu? essere semplicemente acqua (condensa) nel serbatoio ?
La benzina all'interno avr? pi? di un anno abbondantissimo....
Pompa ?
Le candele sono nuove. La moto ha fatto 600Km dal 2013 quando fece in tagliandone con tutto (anche filtro benzina e aria).
Il difetto non si ? MAI presentato a frizione tirata e la moto non si ? MAI spenta. Compare sempre sopra ai 3000 giri sia a regime costante sia accelerando. Sembra comunque casuale. Ho pensato allo sfiato del serbatoio... ma poi ho fatto 3Km con il tappo aperto (nel caso lo sfiato fosse tappato) ed il difetto ? rimasto.
Pu? essere semplicemente acqua (condensa) nel serbatoio ?
La benzina all'interno avr? pi? di un anno abbondantissimo....
Pompa ?
Le candele sono nuove. La moto ha fatto 600Km dal 2013 quando fece in tagliandone con tutto (anche filtro benzina e aria).
Comment