Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valia 1.55.3 al Mugello con la Ducati 1299

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    Cerrrrrrrrto
    Potresti unire qst post con quello della SF

Comment

• Font Size
      Molla non per deluderti ma scrivi troppo e troppo contorto, non ho tempo di leggerti n? risponderti, ne' francamente ne avrei voglia perch? ? la solita storia infinita, dunque se tu evitassi di citarmi continuamente attribuendomi tra l'altro pensieri che non mi appartengono su ci? che "direi" o "farei" eviteresti almeno di seminare menzogne, quotarmi va bene, inventarti miei pensieri no, pensa alle teorie tutte tue delle quali ti assumi la responsabilit?.

Comment

• Font Size
        Lezione di Guida vs Ciclistica

Prendiamo questo Smanettone e Giudichiamo il suo stile di Guida, tanto ? Avvocato e sa difendersi

BELLO, nulla da dire, anche perch? ? pi? bello di me e andr? sicuramente fortissimo, sotto 2 al Mugello ...
        Poi oh! pare marmarkez tutto fuori come va di moda oggi e come DOVETE IMPARARE !!!
        Al Bar sicuramente fa una gran scena ... ma per me ? un po' StradeVarie !!!
        Ossia che la Traiettoria col kaiser che la tiene
        Se leggete il Labiale sta Tirando gi? moccoli per tentare di Tirare dentro la Moto, ops il Chopper !!!
        Quello che fate perch? al Mugello ? meglio Allargare la Traiettorie (Mikiff ndr)

Qui Marquez quello vero, ovviamente ? inarrivabile ... altrimenti girerebbe in 47 pure l'Avvocato ...

Voi cosa notate ? La Strapiega OK, ma ci sono dei fattori che fanno leggere i labiale e la ciclistica ...

Intanto sta cercando le formiche a terra, mentre MM guarda dritto avanti
        (? un consiglio, che si impara subito quando non c'? da cristonare col chopper)

Poi il casco ? pi? avanzato del Cupolino, mentre MM ? dentro ...
        qui direi un po' Carriola di Spies, per cercare di portare il Peso PIU' AVANTI POSSIBILE !!!
        (D'altronde il Chopper DEVE avere il Peso Arretrato, quindi ? il Pilota che DEVE IMPARARE ad avanzarlo)

Infine la StradiVaria punta all'Esterno rispetto a dove il corpo e gli occhi di Stradivari vorrebbero portarla
        Mentre la Moto di MM d? l'impressione di puntare +Interna, ma va dove guardano gli occhi !!!

Come mi complimento con Preziosi per aver fatto un Chopper che gira a meno di 2sec. dalle Moto
        Ecco che faccio i miei complimenti a Stradivari per essere sceso sotto il 2 al Mugello, con un Chopper
        NOTA: L'Avvocato c'ha troppa Puzza sotto il Naso (molta arriva dal setting )
        Per? se qualcuno fosse in Sfida con lui, mi pregio di fargli tutto Gratis finch? non lo SVERNICIA !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Molla non per deluderti ma scrivi troppo e troppo contorto, non ho tempo di leggerti n? risponderti, ne' francamente ne avrei voglia perch? ? la solita storia infinita, dunque se tu evitassi di citarmi continuamente attribuendomi tra l'altro pensieri che non mi appartengono su ci? che "direi" o "farei" eviteresti almeno di seminare menzogne, quotarmi va bene, inventarti miei pensieri no, pensa alle teorie tutte tue delle quali ti assumi la responsabilit?.

Ma se non mi leggi come fai a sapere tutte ste cose di me

Se ho detto menzogne ? perch? NON ti ho capito, ma sei tu che non ti SPIEGHI e non vuoi farlo !!!
          Per le Invenzioni ad kazzum, il mago ? MauroTrave rivolgi a lui il tuo post
          PS: cmq ? tutto gi? Finito, visto che non sapresti come rispondere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Cmq ero ad un passo da un Team di Moto2, solo che il capo capo teNNico nell'intervista mi ha risposto:
            - NO! Preziosi fa +AS, la Ducati ? 26,2?AS
            - NO! Preziosi Chopperizza
            - NO! Preziosi Sgonfia le Gomme sino a 0,8Bar
            - E TU CHICAXXO SEI PER DIRE IL CONTRARIO ???
            ma allora che ti aveva chiamato a fare? aveva sbagliato numero o cercato sulle pagine gialle?

Comment

• Font Size
              Originally posted by maurotrevi View Post
              ma allora che ti aveva chiamato a fare? aveva sbagliato numero o cercato sulle pagine gialle?
              Evita di Offendere neh a me mi si trova solo sulle Pagine Viola

Dimenticavo: (tra le frasi mitiche dei teNNici)
              Ma tu cosa pensi di fare con le sospensioni, oggi stiamo tutti lavorando sulle Rigidezze dei Telai per Assorbire !!! ? questa la nuova frontiera dove ci stiamo impegnando tutti, ma che ha un costo enorme ...

Mi sono presentato da solo, e li ho fatti INKAZZARE subito perch? bastava guardare la Moto per :vom2:
              Poi il Pilota ? sceso dicendo: "Mi pare di essere seduto sul cesso da tanto ? bassa dietro" ...
              Io mi sono buttato a terra dal ridere, e loro mi hanno considerato Maleducato ...
              Infine mi divertivo a dargli i risultati delle loro modifiche appena il Pilota usciva dai Box ...
              Visto che indovinavo non c'hanno visto pi? ... (chiudere gli occhi ? l'unica)
              Colpa mia sono troppo sincero !!!
              Qui scrivo IDIOTA, ma dal vivo me lo leggi negli occhi

Comment

• Font Size
                Io una volta mi sono trombato Angelina Jolie, vedessi la faccia di Brad Pitt quando gliel'ho confessato... Non c'ha visto pi?!
                Last edited by toscanaccio34; 20-01-15, 21:48.

Comment

• Font Size
                  Avr? detto: squat

Comment

• Font Size
                    quindi in pratica hai mandato un curriculum e avresti sicuramente ottenuto il posto ma eri troppo referenziato.
                    tutto chiaro.

Comment

• Font Size
                      Che INVIDIA

Solo voi avete il caxxo grosso, e trombate le star dello spettacolo ...
                      capita a chiunque abbia il curriculum con + di 25cm !!!
                      Io non sono cos? fortunello, per? almeno ho un Cervello

Comment

X
                      Working...
                      X