Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minchia ragazzi !!!! Maria de Filippi e i suoi tronisti ve fanno una sega ....... qu? grazie a Molla finisce tutto a schifo !!!!! :festa3::festa3:
Fantastico ....... effetto Molla !!!!!!!!!!
Il fatto che sparlate di me significa purtroppo che a forza di ripetere all'infinito una stronzata alla fine la gente ci crede.
Io non ho MAI detto che -AS e' il rimedio ad ogni male.
Visto l'argomento del topic, ovverosia la 1299, ho detto che solitamente TUTTI, ad ogni livello di guida, trovano beneficio a fare -AS rispetto ad altre piste o alla configurazione da strada.
Riguardo il consumo gomma, prima che i pesi o gli angoli conta come rispondono le Sospensioni ...
Il fatto che hai quotato me significa purtroppo che a forza di ripetere all'infinito una stronzata alla fine la gente ci crede.
Io non ho MAI detto che alzare davanti e' il rimedio ad ogni male.
Visto l'argomento del topic, ovverosia il mugello, ho detto che solitamente TUTTI, ad ogni livello di guida, trovano beneficio ad alzare davanti rispetto ad altre piste o alla configurazione da strada.
Riguardo il consumo gomma, prima che i pesi o gli angoli conta come dai il gas, se lo dai presto e poco alla volta consumi meno che dandolo tutto insieme, cerca di capire cosa ti serve per avere una guida scorrevole.
Come volevasi dimostrare, se ricopio Mikiff io sbaglio lui no
NOTA: su -AS ho detto che ci si pu? preoccupare sotto i 22?, quindi
Ho segnato in Rosso perch? ? una Cagata ... se non si considera il tIROCATENA (by MauroTrave)
Infine spezzo una Lancia sull'unico post Tecnico che ho letto tranne i miei ...
Bravo Mikiff, finalmente nel tuo ultimo post scrivi Qualcosa di Tecnico ...
Giusto o Sbagliato si vedr?, ma almeno HA UNA LOGICA
Ma mi chiedo ... ? tutta la verit? dello scibile umano o sar? in grado di dare altre risposte
Vedremo
JE SUIS MR.MOLL? e PISCIO sulle vostre Kaxxate teNNiche come sui vostri comportamenti IGNOBILI
Ignoranti, Finti Tonti, Cojoni o Facce come il Culo ... ognuno si prenda ci? che si merita...
Hai proprio Ragione ... in Prima pagina avevo gi? scritto TUTTO
Per?, qualcuno ha scritto un po' troppe Caxxate e ora vorrebbe CHIUDERE il Paraocchi pi? del solito ...
Eddai proprio ora sul pi? bello
Siamo sempre a 1000 visite al Giorno ... con o senza Avvocati Difensori
La regola dei cojoni che vanno sempre in coppia non sbaglia mai
Ma qui abbiamo il :1: che supera MauroTrave proprio sul traguardo !!!
Fattelo spiegare da Mikiff ...
Come volevasi dimostrare, se ricopio Mikiff io sbaglio lui no
NOTA: su -AS ho detto che ci si pu? preoccupare sotto i 22?, quindi
Ho segnato in Rosso perch? ? una Cagata ... se non si considera il tIROCATENA (by MauroTrave)
Infine spezzo una Lancia sull'unico post Tecnico che ho letto tranne i miei ...
Bravo Mikiff, finalmente nel tuo ultimo post scrivi Qualcosa di Tecnico ...
Giusto o Sbagliato si vedr?, ma almeno HA UNA LOGICA
Ma mi chiedo ... ? tutta la verit? dello scibile umano o sar? in grado di dare altre risposte
Vedremo
Mi propongo come cavia in una giornata al Mugello
Dal titolo. 'Molla. Vs resto del mondo'.....potrete ribaltare la mia moto come un calzino....e nelle varie sessioni
I vari tempi e le sensazioni scaturite faranno il resto....
Anche perche saranno tempi e sensazioni da normalissimo amatore come i pi? che leggono stile post e non tempi da balia o super piloti vari..biggthum:
Non capisci che per questi taleBBani anche se ti troverai bene ? perch? ti ho fatto il lavaggio del cervello
Tra i miei poteri maGGici c'? pure questo
Scherzi a parte, potremmo veramente organizzare in un Box del Mugello un Mr.Molla vs Mikiff etc ...
Alla fine sarebbe interessante per tutti, e mangerei Fiorentina aggratisse
Visto che un corso di chopper viene 200? con Birra e Panino...
Direi di fare 150? con Ristorante buon Vino e Fiorentina (i Vegani caxxi loro )
Notaio della Disfida, chi meglio del Violinista ...
che alla fine divider? il gruzzolo in parti eque in base alle preferenze dei Partecipanti ...
Primo perch? chiedi la mia tesi dopo milioni di pagine dove affermo che avere una tesi assoluta ? errata.
Ma affermi anche che Chopperizzare ? SEMPRE giuSSto per TUTTI, visto che Cos? fan Tutti
Io invece dico: -AS ? sempre Giusto, soprattutto ora che siete TUTTI +++AS
Se le Moto fossero 23?AS allora si potrebbe decidere se -AS = +Agile o +AS = +Stabile ...
Ma sopra i 24? si pu? solo scegliere -AS = -Stabile ... stabilizzando con altro !!!
Cmq sia avete finalmente scoperto che ci sono DUE modi per fare -AS:
- Tecnico ... ridurre l'Angolo di Incidenza rispetto all'Asfalto = Forka Impuntata
Questo Riduce le Quote Reali rispetto alla Ruota Ant ed il Punto di Contatto, Avanzando i Pesi statici se la Ruota Ant arretra ... nel caso Ducati non arretra e dovremmo parlare di Pesi Dinamici, ma tralascio (Mauro ? esperto)
- teNNico ... mantenere l'Angolo di Incidenza uguale e Chopperizzare il resto della Moto
Ossia mantenere le Vere Quote uguali, potendo per? spostare i Pesi Dietro (Chopper)
Per il quale vi rimando al Topic sull'Elttronica
Infatti avrete bisogno di un Ottimo Controllo Anti-Impennata :gaen:
Pensate un po' (ops ma sapete farlo ???) che in Entrambe i Casi ... cio? per entrambe le Tecniche abbiamo una Conclusione Comune: -AS ? Sempre Meglio
Anche se mi rendo conto che ad utilizzare Ad Cazzum -AS, poi vi rimarr? il dubbio sulla miglioria
Cmq sia: Mr.Molla 1 vs teNNici 0
e siamo solo alla prima frase
Secondo perch? ripeto tu mi hai quotato chiedendomi spiegazioni di una teoria stupida (meglio alta davanti in generale) che io non ho mai proferito ma che mi ? stata attribuita e mo' ti chiedi pure il perch? possa avere il dente avvelenato.
Bene, ammettere i propri limiti ? cosa buona e giusta ...
Hai il Dente Avvelenato, e questo ti avvelena pure le idee nel cervello
Sempre meglio di MauroTrave che ? andato in un loop di confusioni da ospedale psichiatrico ...
Mentre te hai solo una momentanea Incapacit? di intendere e di volere ...
Un buon avvocato come il Violinista potrebbe farti assolvere facilmente
Infatti ora che ti sei reso conto e calmato, chiami TEORIA STUPIDA il "meglio Alta Davanti" ...
Mi chiedo chi sia quello che ci ha fracassato i maroni con: Forka Filopiastra (per Alzare Ant)
Insegnato in tutte le sQuole di Chopper itaGliane, e predicato in tutti i Paddock di Italia !!!
Visto che hai detto qualcosa di Giusto, che io dico da sempre ... un Punto a testa
Comment