Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valia 1.55.3 al Mugello con la Ducati 1299

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minchia ragazzi !!!! Maria de Filippi e i suoi tronisti ve fanno una sega ....... qu? grazie a Molla finisce tutto a schifo !!!!! :festa3::festa3:
    Fantastico ....... effetto Molla !!!!!!!!!!
    Last edited by alex_1098; 20-01-15, 08:29.

Comment

• Font Size
      La regola dei cojoni che vanno sempre in coppia non sbaglia mai
      Ma qui abbiamo il :1: che supera MauroTrave proprio sul traguardo !!!

Originally posted by Mr.Molla View Post
      Il fatto che sparlate di me significa purtroppo che a forza di ripetere all'infinito una stronzata alla fine la gente ci crede.

Io non ho MAI detto che -AS e' il rimedio ad ogni male.

Visto l'argomento del topic, ovverosia la 1299, ho detto che solitamente TUTTI, ad ogni livello di guida, trovano beneficio a fare -AS rispetto ad altre piste o alla configurazione da strada.

Riguardo il consumo gomma, prima che i pesi o gli angoli conta come rispondono le Sospensioni ...

Originally posted by SiMoSiMo View Post
      Come no???
      Era l'unica cosa che avevo capito

Puoi rispiegarmi tutto da capo?

Simone
      Fattelo spiegare da Mikiff ...

Originally posted by MiKiFF View Post
      Il fatto che hai quotato me significa purtroppo che a forza di ripetere all'infinito una stronzata alla fine la gente ci crede.

Io non ho MAI detto che alzare davanti e' il rimedio ad ogni male.

Visto l'argomento del topic, ovverosia il mugello, ho detto che solitamente TUTTI, ad ogni livello di guida, trovano beneficio ad alzare davanti rispetto ad altre piste o alla configurazione da strada.

Riguardo il consumo gomma, prima che i pesi o gli angoli conta come dai il gas, se lo dai presto e poco alla volta consumi meno che dandolo tutto insieme, cerca di capire cosa ti serve per avere una guida scorrevole.

Come volevasi dimostrare, se ricopio Mikiff io sbaglio lui no
      NOTA: su -AS ho detto che ci si pu? preoccupare sotto i 22?, quindi

Ho segnato in Rosso perch? ? una Cagata ... se non si considera il tIROCATENA (by MauroTrave)

Infine spezzo una Lancia sull'unico post Tecnico che ho letto tranne i miei ...
      Bravo Mikiff, finalmente nel tuo ultimo post scrivi Qualcosa di Tecnico ...
      Giusto o Sbagliato si vedr?, ma almeno HA UNA LOGICA
      Ma mi chiedo ... ? tutta la verit? dello scibile umano o sar? in grado di dare altre risposte
      Vedremo

Comment

• Font Size
        Che dite ducatisti, si chiude?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          Non lo so, decidi tu...

JE SUIS MR.MOLL? e PISCIO sulle vostre Kaxxate teNNiche come sui vostri comportamenti IGNOBILI
          Ignoranti, Finti Tonti, Cojoni o Facce come il Culo ... ognuno si prenda ci? che si merita...

Comment

• Font Size
            Posso dare un consiglio pure io ?

Comment

• Font Size
              Meglio con 17 pagine di ritardo che mai!!!

Comment

• Font Size
                Aspetta ti prego voglio spar? qualche stronzata pure io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Posso dare un consiglio pure io ?
                  Cerrrrrrrrto

Comment

• Font Size
                    Ma soprattutto chiedere ai "ducatisti"......saremo rimasti in 4 gatti...e scrivono in 2......chiss? perch? !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Meglio con 17 pagine di ritardo che mai!!!
                      Hai proprio Ragione ... in Prima pagina avevo gi? scritto TUTTO

Per?, qualcuno ha scritto un po' troppe Caxxate e ora vorrebbe CHIUDERE il Paraocchi pi? del solito ...
                      Eddai proprio ora sul pi? bello
                      Siamo sempre a 1000 visite al Giorno ... con o senza Avvocati Difensori

Comment

• Font Size
                        La regola dei cojoni che vanno sempre in coppia non sbaglia mai
                        Ma qui abbiamo il :1: che supera MauroTrave proprio sul traguardo !!!

Fattelo spiegare da Mikiff ...

Come volevasi dimostrare, se ricopio Mikiff io sbaglio lui no
                        NOTA: su -AS ho detto che ci si pu? preoccupare sotto i 22?, quindi

Ho segnato in Rosso perch? ? una Cagata ... se non si considera il tIROCATENA (by MauroTrave)

Infine spezzo una Lancia sull'unico post Tecnico che ho letto tranne i miei ...
                        Bravo Mikiff, finalmente nel tuo ultimo post scrivi Qualcosa di Tecnico ...
                        Giusto o Sbagliato si vedr?, ma almeno HA UNA LOGICA
                        Ma mi chiedo ... ? tutta la verit? dello scibile umano o sar? in grado di dare altre risposte
                        Vedremo
                        Mi propongo come cavia in una giornata al Mugello
                        Dal titolo. 'Molla. Vs resto del mondo'.....potrete ribaltare la mia moto come un calzino....e nelle varie sessioni
                        I vari tempi e le sensazioni scaturite faranno il resto....
                        Anche perche saranno tempi e sensazioni da normalissimo amatore come i pi? che leggono stile post e non tempi da balia o super piloti vari..biggthum:

Comment

• Font Size
                          Non capisci che per questi taleBBani anche se ti troverai bene ? perch? ti ho fatto il lavaggio del cervello
                          Tra i miei poteri maGGici c'? pure questo

Scherzi a parte, potremmo veramente organizzare in un Box del Mugello un Mr.Molla vs Mikiff etc ...
                          Alla fine sarebbe interessante per tutti, e mangerei Fiorentina aggratisse

Visto che un corso di chopper viene 200? con Birra e Panino...
                          Direi di fare 150? con Ristorante buon Vino e Fiorentina (i Vegani caxxi loro )
                          Notaio della Disfida, chi meglio del Violinista ...
                          che alla fine divider? il gruzzolo in parti eque in base alle preferenze dei Partecipanti ...

Comment

• Font Size
                            Ora per? dedichiamoci all'Unico Post Tecnico di un mio Criticatore, che ? proprio di Mikiff

Non sei attento.

Primo perch? chiedi la mia tesi dopo milioni di pagine dove affermo che avere una tesi assoluta ? errata.
                            Ma affermi anche che Chopperizzare ? SEMPRE giuSSto per TUTTI, visto che Cos? fan Tutti

Io invece dico: -AS ? sempre Giusto, soprattutto ora che siete TUTTI +++AS
                            Se le Moto fossero 23?AS allora si potrebbe decidere se -AS = +Agile o +AS = +Stabile ...
                            Ma sopra i 24? si pu? solo scegliere -AS = -Stabile ... stabilizzando con altro !!!

Cmq sia avete finalmente scoperto che ci sono DUE modi per fare -AS:
                            - Tecnico ... ridurre l'Angolo di Incidenza rispetto all'Asfalto = Forka Impuntata
                            Questo Riduce le Quote Reali rispetto alla Ruota Ant ed il Punto di Contatto, Avanzando i Pesi statici se la Ruota Ant arretra ... nel caso Ducati non arretra e dovremmo parlare di Pesi Dinamici, ma tralascio (Mauro ? esperto)

- teNNico ... mantenere l'Angolo di Incidenza uguale e Chopperizzare il resto della Moto
                            Ossia mantenere le Vere Quote uguali, potendo per? spostare i Pesi Dietro (Chopper)
                            Per il quale vi rimando al Topic sull'Elttronica
                            Infatti avrete bisogno di un Ottimo Controllo Anti-Impennata :gaen:

Pensate un po' (ops ma sapete farlo ???) che in Entrambe i Casi ... cio? per entrambe le Tecniche abbiamo una Conclusione Comune: -AS ? Sempre Meglio
                            Anche se mi rendo conto che ad utilizzare Ad Cazzum -AS, poi vi rimarr? il dubbio sulla miglioria
                            Cmq sia: Mr.Molla 1 vs teNNici 0
                            e siamo solo alla prima frase

Comment

• Font Size
                              Secondo perch? ripeto tu mi hai quotato chiedendomi spiegazioni di una teoria stupida (meglio alta davanti in generale) che io non ho mai proferito ma che mi ? stata attribuita e mo' ti chiedi pure il perch? possa avere il dente avvelenato.
                              Bene, ammettere i propri limiti ? cosa buona e giusta ...
                              Hai il Dente Avvelenato, e questo ti avvelena pure le idee nel cervello
                              Sempre meglio di MauroTrave che ? andato in un loop di confusioni da ospedale psichiatrico ...
                              Mentre te hai solo una momentanea Incapacit? di intendere e di volere ...
                              Un buon avvocato come il Violinista potrebbe farti assolvere facilmente

Infatti ora che ti sei reso conto e calmato, chiami TEORIA STUPIDA il "meglio Alta Davanti" ...
                              Mi chiedo chi sia quello che ci ha fracassato i maroni con: Forka Filopiastra (per Alzare Ant)
                              Insegnato in tutte le sQuole di Chopper itaGliane, e predicato in tutti i Paddock di Italia !!!

Visto che hai detto qualcosa di Giusto, che io dico da sempre ... un Punto a testa

Quindi: Mr.Molla 2 vs Mikiff 1
                              Last edited by Mr.Molla; 20-01-15, 14:12.

Comment

• Font Size
                                Se proprio devo pronunciare una tesi dico, se non si e' capito, che suggerire di chiudere -AS in ogni situazione ? una cagata tremenda.
                                Visto che il tema ? Panigale ... e pure le considerazioni del primo post di risposta ...
                                Chiamasi AUTOGOL

Non per merito mio, ma cmq: Mr.Molla 3 vs Mikiff 1
                                Last edited by Mr.Molla; 20-01-15, 14:17.

Comment

X
                                Working...
                                X