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Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai ragionissima sulla seconda parte, sulla prima il nervosismo cui mi riferivo io era quello legato sopratutto alla percorrenza non all'uscita di curva con relativi sbacchettamenti.
Wow, partito in 4a !!! Polsino nella prima parte parlava di Ingresso, non di Uscita !!!
Se leggi anche me a questa maniera, ? scontato che mi Critichi
Mi chiedo se almeno riesci a capire te stesso vediamolo, sempre colorandoti:
Solitamente (a meno che l'offset non sia modificato di conseguenza) pi? che l'avantreno ? chiuso minore ? l'avancorsa, sia statica che dinamica, questo fondamentale parametro comporta che la moto ? pi? agilesenza dubbio
Spiegaci un po' Ducati dice -AS = +Agile
Invece te dici -AC = +Agile mentre -AS = +Nervoso
Poi per? tu stesso hai fatto -OS riscontrando +AC = +Agile
Cos? viene il Dubbio che tua Logica Puzzi dimMerda
ma anche (a meno che il peso davanti non sia maggiorato) che ? minore l'effetto stabilizzante in conseguenza di una perturbazione esterna (spostamento) perch? questo effetto ("rassicurante" per l'amatore) ? direttamente proporzionale alla leva data dall'avancorsa predetta (pesoxavancorsaxcoeffd'attritoxspostamento).
Perfetto -AS = il peso davanti viene maggiorato !!!
Quindi tutto il resto ? INUTILE, tranne per i teNNici che Chopperizzando spostano il BC post
Te lo dici da solo: Visto che facciamo Caxxate, allora serve AC per rimediarle
Ne consegue (ignorando tutti gli altri parametri comunque fondamentali e senza i quali fare dei confronti di quote e sviscerare teorie ? totalmente inutile) che la moto con AS ridotto ? generalmente pi? nervosa nel senso non solo che ? pi? agile ma che ? meno stabile, al contrario di una moto con AS aumentato che ? generalmente pi? stabile (gira pi? largo ma da pi? confidenza).
Vabb? te la faccio passare, altrimenti siam qui a far le pulci ...
Ti ricordo solo Valia/Ducati: -AS = Moto +Agile IN CURVA ... pensaci
Tornando all'alzare davanti, questo permette di aumentare l'altezza del baricentro dando maneggevolezza
Ok, ma sino ad ora hai Osannato la Stabilit? !!! e Agile = Maneggevole se non si fanno le pulci !!!
Se si fanno allora: La Moto ? un mezzo INSTABILE, Alzare il BC = +Instabile
Il Risultato sar? Agilit?, ma non facciamola passare per bella invece che brutta come quella di -AS !!!
Anzi ... hai mai pensato che ? proprio questo a dare il Nervoso
Sia sulla Moto, che per come giri le frittate e i nomi stile arringa avvocatesca
di arretrare di poco il baricentro dando pi? carico dietro che aiuta la trazione,
OK, MA SE ti chiedessi cosa veramente d? Trazione, eviteresti di fare Chopper
di aumentare l'avancorsa per l'angolo di cannotto pi? aperto, dando stabilit?.
OK, MA sei proprio tu che hai tolto Peso Ant perdendo Precisione e Traiettoria Chiediti come fa AC a Stabilizzare la Moto ? Quando lo scopri ti :tafazz: Per questo al mugello, dove ci sono molti curvoni veloci da percorrenza e nessuna curva dove serve davvero girare stretto una moto alta davanti va meglio (addirittura MOLTO alta appena rifatto l'asfalto perch? il maggiore grip faceva inesorabilmente chiudere lo sterzo).
WOW !!! Prova a darti una SPIEGAZIONE a ci? che hai scritto ...
FISICA: AC lavora solo grazie al GRIP quindi puoi farti :tafazz: da subito !!!
POI SE NON RISPONDI E' PERCHE' SEI IGNORANTE ...
E continuando ad Ignorarmi, continui a ripetere le solite Belinate ...
Basterebbe Rispondere per capire dove sbagli e che ormai ? tempo di lasciare la teNNica ...
Ma fai come preferisci ... continuerai a SUKARE
Occavoli non sei solo PERMALOSO, ma pure bello NERVOSO !!!
Si, si ... Chopperizza che per la tua Configurazione ? l'Ideale :gaen:
Come vedete sono pure in grado di Personalizzare i Setting :
Mamma cheppalle
Cercando (tanto non ci riuscir?) di riportare la discussione IT...ecco che fece Valia con la Superleggera EICMA: Ducati Superleggera 1199. Ecco il meglio della factory di Borgo Panigale
1.54,9 ...con un mezzo da € 60.000,00 ha girato pi? forte di soli 4 decimi!!!
Capisco chi ha comprato la D16 RR, ossia un mezzo che, indipendentemente dalla prestazioni assolute, era realmente esclusivo...ma non chi si ? comprato una Panigale "coperta d'oro", ma sempre una Panigale nelle forme, ed oggi, passato neppure un anno, trova su un mezzo che costa poco pi? di un terzo, un pacchetto elettronico migliore (la base e la S attuali hanno il blipper e l'ABS cornering), gli stessi cavalli (ma con pi? coppia), una linea pi? aggiornata e una vernice che non sbiadisce al sole...cazzarola, io un po' furioso lo sarei
Mamma cheppalle
Cercando (tanto non ci riuscir?) di riportare la discussione IT...ecco che fece Valia con la Superleggera EICMA: Ducati Superleggera 1199. Ecco il meglio della factory di Borgo Panigale
1.54,9 ...con un mezzo da ? 60.000,00 ha girato pi? forte di soli 4 decimi!!!
Capisco chi ha comprato la D16 RR, ossia un mezzo che, indipendentemente dalla prestazioni assolute, era realmente esclusivo...ma non chi si ? comprato una Panigale "coperta d'oro", ma sempre una Panigale nelle forme, ed oggi, passato neppure un anno, trova su un mezzo che costa poco pi? di un terzo, un pacchetto elettronico migliore (la base e la S attuali hanno il blipper e l'ABS cornering), gli stessi cavalli (ma con pi? coppia), una linea pi? aggiornata e una vernice che non sbiadisce al sole...cazzarola, io un po' furioso lo sarei
Chi ha buttato 66000 euro per una 1199 tunizzata non credo si faccia problemi a buttarla e a prendere una 1299S... Tralaltro molte SL si trovano ancora nei concessonari sui siti di vendita on-line, alla faccia di tutte vendute ancor prima di commecializzarla...
Stradivari ... alla Superleggera si pu? ancora mettere la Forka filopiastra e fare 56
Vedrai che poveri come sono chiederanno l'anticipo del TFR per comprare la Boccola Cannotto del 899
Cmq ? meglio avere una Vernice Sbiadevole, che essere Sverniciati :gaen:
Per? qui non c'? nulla di OT ...
Capire la Tecnica che ha portato ad un Miglioramento ? come minimo in linea ...
Se poi doveva essere la lista dei tempi di Valia, allora ci metto:
Valia 999S 136CV anno 2003 ... Mugello 1:58,2
-70cv e -10 anni di sviluppo Gomme ... solo 3 secondi !!!
Ma tu per? non pensi al NULLA che scrivi te
Vabb? Mikiff scrive poemi inutili e te con solo una riga ti sei gi? :tafazz: sei :1:
Pensa se fosse come dici te sarebbe proprio identico a sfilare le Forke (Abbassare Ant) ossia Impuntare
Ma serve di Pensare, non Chopperizzare perch? cos? fan tutti
Tutto senza contare che ? proprio questione di Boccola del Cannotto differente ...
Ma voi teNNici scrivete perch? avete le dita
Io ho un MotoCiclo ... sei te che non si capisce di cosa parli e dove vuoi arrivare
Eppoi in maniera Steu-pida (ossia propria di steu) cerchi eccezioni OT quando manco ? stato capito il concetto generale, cio? cosa accomuna qualsiasi tipo di Impuntamento che porta ad ottenere -AS, che sulla 1299 ? stato ottenuto facendo la specifica modifica al Cannotto di Sterzo.
Mr.Molla = Miglioramento Generale tra cui di Base Ducati = Agilit? ... mentre Mikiff = Nervosit? ...
Potresti dire la tua, potresti dire cosa realmente rende Nervosa una Moto ...
ed ancora un aiutino ?: la stessa cosa che rende Nervosi i teNNici nei miei confronti
Ma parlarci di una situazione che non ? questa, dove per giunta otterremmo pari AS in rettilineo e Ingresso, ma -AS in uscita proprio sulle paure di MIkiff e riducendo la Chopperizzazione proprio quando necessita Aderenza Post ...
beh scusa ma ? proprio cercare l'eccezione steupida in tutti i sensi ...
Il tutto condito con un tentativo di SVALORIZZAZIONE del culo che mi faccio a SPIEGARE ...
Se permetti bisogna essere Santi per non alterarsi ...
Io non lo sono, perch? sono abituato, cos? rispondo ci? che ritemgo. punto. poi ognuno ? libero di notare in me i propri difetti
In segno di amicizia, se mi dai l'indirizzo, ti spedisco una confezione di Tampax
Chi ha buttato 66000 euro per una 1199 tunizzata non credo si faccia problemi a buttarla e a prendere una 1299S...
Mi spiace ma non concordo per nulla.
La SuperLeggera ? un OPERA D'ARTE dove l'unico difetto ? la splendida vernice
Talmente splendida da far notare il minimo difetto di colore ... diciamo che il pittore ha toppato
Per il resto capisco che una R con +Carbonio e Titanio costerebbe molto meno
Ma ha particolari anche interni IMPOSSIBILI da realizzare anche per il miglior preparatore ...
Eppoi ? fatta e finita da una Casa Motociclistica questo ha un costo enorme ...
Anche i jeans si trovano dai cinesi a 15€ o da Diesel a 200€ ...
Detto questo, allora hai ragione, noi poverelli e appassionati pi? di Moto che di Arte, guardiamo alla Dinamica ...
E solo un teNNico pu? meravigliarsi che Minor AS e Migliori Sospensioni valgano come e pi? di 40.000€ di Frociate, per chiamarle con un termine scherzoso, benche l'alleggerimento sia una questione tecnica.
A Parit? di condizioni meteo quei 4decimi rischiano di essere il vantaggio della 1299 ...
Poi rido pensando ai grattacapi teNNici ... Chopperizzano per spostare il Peso Dietro etc etc
E Ducati gli toglie Peso alla Moto, cosa faranno per ottenere lo stesso peso post, Chopperizzano di pi?
Ecco che la SuperLeggera ? pure Castrata dalla teNNica ...
Ma attenzione ad una SL made by Tecnica, perch? allora anche le "Frociate" conteranno
Non approfondisco perch? non ho la presunzione di insegnare a un progettista come si fa una moto, al limite gli dico che ne penso e mi faccio anche pagare per farlo.
Non cerco le eccezioni, semplicemente faccio notare che stai facendo dei discorsi partendo da dei presupposti che ti sei inventato tu di sana pianta e vendi come verit? assolute.
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