Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valia 1.55.3 al Mugello con la Ducati 1299

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma qualcuno si ? posto il problema del fatto che, magari, i vari difetti e soluzioni ai problemi della 1199 erano noti in primis a Ducati e che sempre la stessa non adottava certe soluzioni perch? si innescavano altre situazioni meno convenienti?

A volte sembra che questa sezione sia diventato il campo da gioco per criticare non tanto il marchio Ducati ma quanto alcuni utenti di questo forum.

Se vi state cos? tanto sulle balle abbiate il coraggio di dirvelo in faccia e evitate di usare ogni discussione come pretesto per infamarvi e giocare a chi ce l'ha piu' lungo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Io potrei scriverlo, ma tanto poi qua ci fareste della polemica visto che sarebbe un tempo che vi rifiutereste di credere fatto con una 1199 originale con tanto di specchietti, fari e frecce per intendersi...

Da qualche parte lo avevo anche scritto ...
      Ritrovaloooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Inquini il post con la tua protratta imbecille assunzione che pi? l'angolo di cannotto ? chiuso meglio ?.

A 'sto punto fortuna per la concorrenza che son passati da 24.5 a SOLO 24.

Se facevano 23.5 Valia girava in 49 e non ce n'era pi? per nessuno.

L'unica cosa strana ? che il campionato SBK Evo dove si usano telai di serie ? stato vinto da un tizio su moto verde con AS 25?.

Dettagli.

io vedo anche che l'unica ducati evo che ha corso tutta la stagione ha avuto prestazioni alterne non solo per colpa sua...il fantino non ? che abbia fatto miracoli...infatti l'hanno segato per il prossimo anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Io potrei scriverlo, ma tanto poi qua ci fareste della polemica visto che sarebbe un tempo che vi rifiutereste di credere fatto con una 1199 originale con tanto di specchietti, fari e frecce per intendersi...

Da qualche parte lo avevo anche scritto ...
          anche qui,come ho detto per la scrambler,basta aspettare le prove ufficiali delle riviste

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Sarebbe interessante sapere quanto aveva girato con la 1199, anche se 15 gradi a dicembre di certo non c'erano 3 anni fa.

Per Molla, non inquinare anche questo post e rispondi a questo dilla:

http://www.daidegasforum.com/forum/p...69674-183.html
            Con la 1199 superleggera 1.54 sempre originale e gomme in mescola

Comment

• Font Size
              Ah, 1.54 con una moto da 60000 ? ? un miracolo ingegneristico? Fantastico....

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcodg View Post
                che 60.000 euro siano tanti... pu? essere
                per? la superleggera ? una moto di serie che gi? cos? come esce
                va forte e/o + forte (non abbiamo tempi fatti da piloti in attivit?) delle
                1199 preparate x il CIV

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcodg View Post
                  Quindi ? il prezzo che determina il tempo sul giro ... buono a sapersi

Simone

Comment

• Font Size
                    Daje invidiosacci..

PS.. a Valia dice bene una sola cosa...... che a qualcuno.... la moto arrivi a Marzo... DAJE ROBY! :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SiMoSiMo View Post
                      Quindi ? il prezzo che determina il tempo sul giro ... buono a sapersi

Simone
                      Se tutti i soldi spesi sono stati messi in brillanti e zaffiri sulla carena, no!
                      Ma se vi sono tutte modifiche di pregio e alleggerimenti vari " dovrebbe" ........

Comment

• Font Size
                        Sbagliato. Preso come punto di partenza una moto con 200 e passa cavalli e quote ciclistiche "decenti" quello che ti fa andare forte e' un pacchetto elettronico della madonna che sia sempre sul filo del rasoio del "ora ti faccio volare per terra e invece no tolgo un pelo di potenza e ti salvo ". :-)
                        Dai ora ad alto livello il pilota conta per un 40%, ma sino a 10 anni fa contava l'80%

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Ueil? teNNici Ducatisti ... andate un po' AFFANQUORE

Ma chi era che mi diceva: La Panigale va abbassata dietro per aprire AS etc etc etc
                          SUKATE

PS: Cavoli hanno battuto di 3 sec. il Record Valia-Ducati-Mugello-Mr.Molla di 12 anni f? !!! (999 con 136cv)
                          non vorrei tanto contraddirti, ma in Ducati hanno alzato avanti, come hanno fatto quasi tutti per far camminare la panigale.
                          Ovvero forcelle a filo piastra.
                          Il voler abbassare dietro, dopo aver messo le forcelle a filo piastra, ? un po' "al limite", rischi di stare sempre su una ruota.

La 1299, non a caso, esce gi? con le forcelle a filo piastra. E la 1299 di Valia era cos? assettata! E se sono le stesse della 1199, come credo che lo siano, ecco spiegato il perch?.
                          Personalmente, e non ci credevo neppure io, stessa pista, stesso posto, dopo 2 turni da 20 minuti mi convinco a sfilare le forcelle.
                          Dopo 40 minuti, rientro e il tempo si abbassa e la fatica zero.
                          Giravo due secondi pi? veloce, senza stancarmi. E' sufficiente per confermare che la panigale 1199 va alzata avanti,e quindi si siede dietro?
                          Per me s?!
                          Last edited by mailandrea; 10-01-15, 21:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mailandrea View Post
                            La 1299, non a caso, esce gi? con le forcelle a filo piastra. E la 1299 di Valia era cos? assettata! E se sono le stesse della 1199, come credo che lo siano, ecco spiegato il perch?.

E' sufficiente per confermare che la panigale 1199 va alzata avanti,e quindi si siede dietro?
                            Per me s?!
                            Sai quanti amici erano convinti di aver visto ragazze favolose sui viali di Milano?
                            Poi non ti dico quelli del Sud generalmente pi? attirati dalla grandezza delle Zinne ...
                            La cosa pi? divertente era fare inversione a U e dirgli di intervistarle, al che la risposta era:
                            "30 di Bocca e 50 l'Ammhore" con una voce Baritonale da far invidia a Pavarotti
                            Mentre le volte che non facevo inversione a U la pagavo cara !!!
                            Tutta la sera a sentir l'amico decantare il Trans coi soliti: "ma dai! impossibile che sia un uomo" etc etc

Si raccontava pure di un Siciliano che eccitato dalla possibilit? di utilizzare il Posteriore accett? la proposta e durante l'amplesso volendo palpare quella cosina che a tutti noi piace, invece si ritrov? una Banana tra le mani
                            Era talmente convinto che fosse donna da esclamare: MINKYA SFONDAI
                            Pensa che quando lo raccont? gli amici gli chiesero se fosse sicuro che era una Donna ?
                            E lui rispose con certezza: Per me s?!

Oh! Quelli che pensano come te per la Panigale potrebbero fare la fila, che siano del sud, nord o centro ...
                            Quindi non pensare che l'abbia con quelli del Sud o di TaraNto come te ...
                            Sono molto pi? preoccupato invece che ti manchi la N
                            Visto che Tecnicamente hai scritto una vaccata tale da meritare una barzelletta invece di un risposta

Comment

• Font Size
                              Che risposte del *****.

Comment

• Font Size
                                mr molla ti ho mandato 2 mp ma non mi rispondi
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X