Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se fosse Streetfighter?!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by !dade! View Post
    Ti basta sapere l'OS delle piastre originali ed un po' di geometria per fare il calcolo...
    bosco

l'offset delle piastre originali del cbr?

Comment

• Font Size
      ...ma soprattutto sto cristiano...l autore del topic...se l accatta o no sto cadavere??😂😂😂

Comment

• Font Size
        Secondo me ce l'avete fatta con la vs missione di salvargli la vita da una morte improvvisa e certa, gli attende una lenta agonia ogni qual volta aprir? il garage e dentro ci vedr? un rutto tipo tuono o ktm...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by !dade! View Post
          eh.... la Speed R dichiara:

22?8' angolo di inclinazione del cannotto di sterzo
          90,9 mm avancorsa
          1.435 mm di passo
          Eppure non chiude come mai come vorresti...
          Ovvio

Ragionare solo per quote statiche non ? tutto

Ed ? esattamente l errore classico che si fa in fase di progetto

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Secondo me ce l'avete fatta con la vs missione di salvargli la vita da una morte improvvisa e certa, gli attende una lenta agonia ogni qual volta aprir? il garage e dentro ci vedr? un rutto tipo tuono o ktm...

Ahahahahahah....😂😂😂😂
            Ha rosicatoooooo
            Classico.
            Last edited by gtmaster; 10-01-15, 11:40.

Comment

• Font Size

Tecnicamente ineccepibile

Ma pure aprire il garage e trovare uno SF accartocciato il giorno prima non deve essere un gran spettacolo
              Last edited by arabykola; 10-01-15, 11:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Ovvio

Ed ? esattamente l errore classico che si fa in fase di progetto
                E giustamente i progettisti queste cose non le sanno ... serve qualcuno su un forum che gliele suggerisca!

Simone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SiMoSiMo View Post
                  E giustamente i progettisti queste cose non le sanno ... serve qualcuno su un forum che gliele suggerisca!

Simone
                  Certo che lo sanno

Ma ? che poi non capiscono mai quello che gli dice il collaudatore quando testa i prototipi

Diversamente le moto sarebbero progredite linearmente, migliorando sempre un po, negli ulimi anni

Invece ne nascono di buone, meno buone, poi buonissime, poi ciofeche ecc

Insomma sembra nascono a caso, come vengono vengono
                  E vale per tutti i costruttori

Che se permetti, con l approccio ingegnieristico, matematico, meccanico ecc non ciazzecca manco pu k?zz

Cristian

Comment

• Font Size
                    Che se permetti, con l approccio ingegnieristico, matematico, meccanico ecc non ciazzecca manco pu k?zz
                    No?
                    Quindi secondo te le variabili in gioco sono sempre le stesse? Al massimo cambia un parametro no? Quindi se ho 2 + 2 = 4, domani aggiungo 1 e ho 2 + 3 = 5 ...
                    Eppure noto che questo altalenare delle prestazioni non si ha solo in campo motoristico. Vedi smartphone in cui a volte capita che un modello successivo ha qualche pecca che il precedente non aveva, vedi sistemi operativi, vedi ... qualsiasi cosa! Quindi il sistema ingegneristico non va bene! E' sbagliato! Bisogna rifarlo!!!
                    Che scemi questi ingegneri

O magari, bisognerebbe capire, che un prodotto (sia esso una moto, uno smartphone, un sistema operativo), ? un insieme di cose, di variabili da far convivere insieme e che a volte ce n'? una che prevalica l'altra.

Se poi tu sei convinto che nel corso degli anni le moto non siano progredite in maniera (pi? o meno) lineare, questo ? un tuo problema. Invece del 999 col motore 1098, potevi continuare a girare col Morini 3 e 1/2 sport!

Simone

Comment

• Font Size
                      A parole tutto ? dimostrabile...!

Comment

• Font Size
                        Simosimo ... i progettisti come pure i Toscanacci sanno che +AS pu? andare benissimo
                        Mr.Molla nel 2010 ha dichiarato: La Ducati MotoGp andr? bene solo quando faranno -AS
                        Poi c'? il qui sotto di Araby, ma sapere il perch? ho indovinato a prescindere da altre modifiche ? la questione Basilare, come quella di sapere anche a priori come funziona una SF1098 ... da +AS le scelte sono scontate e arrivano a:
                        "Facciamo le Modifiche Giuste, ma la Moto Peggiora" (Guareschi su Ducati MotoGP)

Bravo Araby !!! (e pure per l'ultimo post dove hai descritto il metodo Preziosi con Stoner)
                        Ad esempio credo che la mia ZX10 sia nata 24? poi in fase di test portata a 25? etc ...
                        Il Mono ? l'unico tra le Jappe a far invidia alle Ducati per INKIODATEZZA
                        Per l'ultima ZX10 eravamo ancora nel 2011 quando era la Moscezza del Telaio il problema mondiale (di Preziosi)
                        Cos? pu? essere che la Moto sia nata 25? (come poi erano realmente le precedenti) e portata a 24,5? in fase di test ... guardacaso Kawa ha cambiato il tipo di Link Post ed il Mono ? solo Duro in maniera Umana per?

Il CBR sarebbe un arma da guerra, le sue Quote sono Fantastiche e mi ci sono ispirato per la mia ...
                        Anzi ? stato il mio grattacapo visto che tutte le volte che la provavo invidiavo la guidabilit? vs mia ... ed il motivo per cui ho piegato il mio telaio !!! per poi salire su un CBR e poter dire "chemmerda" (se scherza, ma poi era inferiore)
                        Solo che prima cosa ha un Motore poco potente, eppoi una schiera di teNNNNici intorno ...
                        Nel 2008 grazie a Mono Inkiodato e Chopperizzazione arrivavano si e no nei primi 15 del CIV ...
                        Poi un "pazzo" l'ha provata di serie, e ha deciso di correre con Impuntamento Originale facendo 4? !!!!!!

Vi riporto un quote che dice tutto:

Originally posted by Mr.Molla View Post
                        .............
                        C'? solo una cosa che E' COSI' e cos? rimane
                        -AS la Moto ? Migliore, MA Pi? Difficile da Mettere a Punto !!! = Problemi !

E' per la Seconda parte che esistono i TECNICI !!!

EDIT: Esattamente ci? che ha fatto IL TECNICO Dall'Igna vs il teNNico Preziosi
                        teNNica = Medicina che fa passare il malditesta per far venire il maldifegato
                        Fisicamente si basa tutto sul BC (Masse) e il Triangolo ABC (con le Ruote), scordando AS
                        TECNICA = cercare le SOLUZIONI, se non le PREVENZIONI
                        Tecnicamente si basa sulle Quote di Sterzo AS in particolare, e poi il resto
                        Un esempio OT ? il Chattering che NON ha Soluzioni, si pu? solo PreVenire ...
                        Infatti teNNici come Toscanaccio dal Caxxo Grosso e Prestazioni da 4 ore ...
                        Sono oltre 15anni che NON trovano la Soluzione

PS: per i signori "offendibili" sappiate che sono Microdotato e soffro di eiaculazione precoce (PreVengo )
                        Ecco che le battute di Toscanaccio sulle dimensioni del mio pene sono state dure da digerire ... :gaen:
                        Ma voi vi preoccupate se avete la moglie Cesso, e ve lo fanno notare

Comment

• Font Size

Anfatti...
                          e non ? finita qui, morir? anche di noia nel bar sui passi mentre attende gli amici ducatimuniti con le moto che non motano:gaen:
                          Last edited by rna; 10-01-15, 12:25.

Comment

• Font Size

Ma pure aprire il garage e trovare uno SF accartocciato il giorno prima non deve essere un gran spettacolo
                            quello ? un quadro astratto:gaen:

Comment

• Font Size
                              A parole tutto ? dimostrabile...!
                              Ma quando non si arriva a CAPIRE i FATTI ... possiamo chiamarla IDIOZIA ??? (Tecnica)

Ducati MotoGp ... -AS ? Migliorata di brutto
                              Panigale 1299 ... -AS ? Migliorata parecchio
                              SF1098 ... +++AS rimarr? sempre un Chopper ad alte prestazioni
                              Io preferisco la Diavel da guidare !!!
                              EDIT: Anzi NO! La faccina ? questa :gaen: ... perch? ? un Affermazione Seria e Vera !!!
                              Last edited by Mr.Molla; 10-01-15, 12:32.

Comment

• Font Size

Ccituaaaaa😂😂😂😂😂😂😂😂

Comment

X
                                Working...
                                X