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...e se fosse Streetfighter?!??
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Duecentocinquanta
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Secondo me ce l'avete fatta con la vs missione di salvargli la vita da una morte improvvisa e certa, gli attende una lenta agonia ogni qual volta aprir? il garage e dentro ci vedr? un rutto tipo tuono o ktm...
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Originally posted by !dade! View Posteh.... la Speed R dichiara:
22?8' angolo di inclinazione del cannotto di sterzo
90,9 mm avancorsa
1.435 mm di passo
Eppure non chiude come mai come vorresti...
Ragionare solo per quote statiche non ? tutto
Ed ? esattamente l errore classico che si fa in fase di progetto
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Originally posted by toscanaccio34 View PostSecondo me ce l'avete fatta con la vs missione di salvargli la vita da una morte improvvisa e certa, gli attende una lenta agonia ogni qual volta aprir? il garage e dentro ci vedr? un rutto tipo tuono o ktm...
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Ha rosicatoooooo
Classico.Last edited by gtmaster; 10-01-15, 11:40.
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Originally posted by toscanaccio34 View PostSecondo me ce l'avete fatta con la vs missione di salvargli la vita da una morte improvvisa e certa, gli attende una lenta agonia ogni qual volta aprir? il garage e dentro ci vedr? un rutto tipo tuono o ktm...
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Ma pure aprire il garage e trovare uno SF accartocciato il giorno prima non deve essere un gran spettacoloLast edited by arabykola; 10-01-15, 11:42.
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Originally posted by SiMoSiMo View PostE giustamente i progettisti queste cose non le sanno ... serve qualcuno su un forum che gliele suggerisca!
Simone
Ma ? che poi non capiscono mai quello che gli dice il collaudatore quando testa i prototipi
Diversamente le moto sarebbero progredite linearmente, migliorando sempre un po, negli ulimi anni
Invece ne nascono di buone, meno buone, poi buonissime, poi ciofeche ecc
Insomma sembra nascono a caso, come vengono vengono
E vale per tutti i costruttori
Che se permetti, con l approccio ingegnieristico, matematico, meccanico ecc non ciazzecca manco pu k?zz
Cristian
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Originally posted by arabykola View PostChe se permetti, con l approccio ingegnieristico, matematico, meccanico ecc non ciazzecca manco pu k?zz
Quindi secondo te le variabili in gioco sono sempre le stesse? Al massimo cambia un parametro no? Quindi se ho 2 + 2 = 4, domani aggiungo 1 e ho 2 + 3 = 5 ...
Eppure noto che questo altalenare delle prestazioni non si ha solo in campo motoristico. Vedi smartphone in cui a volte capita che un modello successivo ha qualche pecca che il precedente non aveva, vedi sistemi operativi, vedi ... qualsiasi cosa! Quindi il sistema ingegneristico non va bene! E' sbagliato! Bisogna rifarlo!!!
Che scemi questi ingegneri
O magari, bisognerebbe capire, che un prodotto (sia esso una moto, uno smartphone, un sistema operativo), ? un insieme di cose, di variabili da far convivere insieme e che a volte ce n'? una che prevalica l'altra.
Se poi tu sei convinto che nel corso degli anni le moto non siano progredite in maniera (pi? o meno) lineare, questo ? un tuo problema. Invece del 999 col motore 1098, potevi continuare a girare col Morini 3 e 1/2 sport!
Simone
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Duecentocinquanta
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Simosimo ... i progettisti come pure i Toscanacci sanno che +AS pu? andare benissimo
Mr.Molla nel 2010 ha dichiarato: La Ducati MotoGp andr? bene solo quando faranno -AS
Poi c'? il qui sotto di Araby, ma sapere il perch? ho indovinato a prescindere da altre modifiche ? la questione Basilare, come quella di sapere anche a priori come funziona una SF1098 ... da +AS le scelte sono scontate e arrivano a:
"Facciamo le Modifiche Giuste, ma la Moto Peggiora" (Guareschi su Ducati MotoGP)
Ragionare solo per quote statiche non ? tutto
Bravo Araby !!! (e pure per l'ultimo post dove hai descritto il metodo Preziosi con Stoner)
Ad esempio credo che la mia ZX10 sia nata 24? poi in fase di test portata a 25? etc ...
Il Mono ? l'unico tra le Jappe a far invidia alle Ducati per INKIODATEZZA
Per l'ultima ZX10 eravamo ancora nel 2011 quando era la Moscezza del Telaio il problema mondiale (di Preziosi)
Cos? pu? essere che la Moto sia nata 25? (come poi erano realmente le precedenti) e portata a 24,5? in fase di test ... guardacaso Kawa ha cambiato il tipo di Link Post ed il Mono ? solo Duro in maniera Umana per?
Il CBR sarebbe un arma da guerra, le sue Quote sono Fantastiche e mi ci sono ispirato per la mia ...
Anzi ? stato il mio grattacapo visto che tutte le volte che la provavo invidiavo la guidabilit? vs mia ... ed il motivo per cui ho piegato il mio telaio !!! per poi salire su un CBR e poter dire "chemmerda" (se scherza, ma poi era inferiore)
Solo che prima cosa ha un Motore poco potente, eppoi una schiera di teNNNNici intorno ...
Nel 2008 grazie a Mono Inkiodato e Chopperizzazione arrivavano si e no nei primi 15 del CIV ...
Poi un "pazzo" l'ha provata di serie, e ha deciso di correre con Impuntamento Originale facendo 4? !!!!!!
Vi riporto un quote che dice tutto:
Originally posted by Mr.Molla View Post.............
C'? solo una cosa che E' COSI' e cos? rimane
-AS la Moto ? Migliore, MA Pi? Difficile da Mettere a Punto !!! = Problemi !
E' per la Seconda parte che esistono i TECNICI !!!
EDIT: Esattamente ci? che ha fatto IL TECNICO Dall'Igna vs il teNNico Preziosi
Fisicamente si basa tutto sul BC (Masse) e il Triangolo ABC (con le Ruote), scordando AS
TECNICA = cercare le SOLUZIONI, se non le PREVENZIONI
Tecnicamente si basa sulle Quote di Sterzo AS in particolare, e poi il resto
Un esempio OT ? il Chattering che NON ha Soluzioni, si pu? solo PreVenire ...
Infatti teNNici come Toscanaccio dal Caxxo Grosso e Prestazioni da 4 ore ...
Sono oltre 15anni che NON trovano la Soluzione
PS: per i signori "offendibili" sappiate che sono Microdotato e soffro di eiaculazione precoce (PreVengo )
Ecco che le battute di Toscanaccio sulle dimensioni del mio pene sono state dure da digerire ... :gaen:
Ma voi vi preoccupate se avete la moglie Cesso, e ve lo fanno notare
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Originally posted by toscanaccio34 View PostSecondo me ce l'avete fatta con la vs missione di salvargli la vita da una morte improvvisa e certa, gli attende una lenta agonia ogni qual volta aprir? il garage e dentro ci vedr? un rutto tipo tuono o ktm...
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Anfatti...
e non ? finita qui, morir? anche di noia nel bar sui passi mentre attende gli amici ducatimuniti con le moto che non motano:gaen:Last edited by rna; 10-01-15, 12:25.
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Originally posted by toscanaccio34 View PostA parole tutto ? dimostrabile...!
Ducati MotoGp ... -AS ? Migliorata di brutto
Panigale 1299 ... -AS ? Migliorata parecchio
SF1098 ... +++AS rimarr? sempre un Chopper ad alte prestazioni
Io preferisco la Diavel da guidare !!!
EDIT: Anzi NO! La faccina ? questa :gaen: ... perch? ? un Affermazione Seria e Vera !!!Last edited by Mr.Molla; 10-01-15, 12:32.
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