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...e se fosse Streetfighter?!??

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    #271
    Originally posted by kuorenero View Post
    E aggiungo...
    MA sapete che avete 'discusso' per 18 pagine pur essendo d'accordo che la Street e' sbagliata?
    Certo :gaen:

    Ma qualcuno si ? offeso malamente, non scrive pi? , solo via mp ecc... Altri invece non si sa perch? , ? tutto come prima se non meglio

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      #272
      si per? che noia adesso...

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        #273
        tutto interessante. io sulla 996 guidavo meglio con il cannotto a 23,5.
        per? vorrei capire perch? la ninja va cos? bene nonostante abbia il cannotto a 25

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          #274
          Originally posted by desmodannato View Post
          Mi hai fatto cadere un mito



          In effetti l'ho riletto pi? di una volta, ma riportare tutte quelle nozioni alla pratica non ? una diretta conseguenza, infatti sta sulla mensola da anni
          Beh dai anche lui ha il suo perch?, un po' strano anche sul tiroCatena in Realt? ...
          che poi ? la SUA Invenzione
          Ma qui c'? il Top ... ci saranno almeno 5 versioni di come funziona

          Nozioni vs Pratica ... NO Guarda, che se mi devo sorbire tutte le menate di Fisica e poi questa NON corrisponde alla Pratica permettimi che ? veramente RIDICOLO ma allora cosa stanno li a farsi tutti i calcoli

          Originally posted by arabykola View Post
          Infatti pure IO lo farei cos? il PF

          Per? NON le fanno cos?
          Una naked sportiva si fa come la sportiva con manubrio alto, oppure Impuntandola un pelo ...
          Che poi pure la sportiva sportiva se usata in strada andrebbe Impuntata di pi?
          In particolare se viene usata sui Passi
          (va adeguato pure il Mono ... Impunti Ammorbidisci o Impunti meno e Indurisci)

          Originally posted by ivansp82 View Post
          tutto interessante. io sulla 996 guidavo meglio con il cannotto a 23,5.
          per? vorrei capire perch? la ninja va cos? bene nonostante abbia il cannotto a 25
          La 996 era 23,3? e pure Bayliss le preferiva Chiuse sia la 999 che la MotoGp con cui ha vinto a Valencia.

          I 25? della Kawa ? un Errore nei Dati Tecnici
          La mia 04 ? dichiarata 24? e aveva AS 25,2?
          L'ho ribaltata in Avanti (Impuntata ? poco) per raggiungere i 24?
          L'ultima con un Impuntatina ? gi? a 24? e si raggiungono pure i 23,5? volendo La mia manco volendo, finch? non l'ho chiuso io a 22,5? Piegando il Telaio

          La Panigale ? simile alla mia bench? dichiarino 24,5? bisogna ribaltarla per ottenere 24?
          Per questo sono contento che la 1299 parta gi? da 24?, cos? portarla a 23,5? ? un attimo

          Non sto parlando di Dati Dichiarati, ma di Bolla Elettronica con cui misuro tutte le Moto che faccio ...
          Oggi ? semplice, il 90% delle Moto sono sopra i 24? anche i 24,5 ... le metto tutte a 24?
          Misura da cui si ha una Moto da Corsa VERA !!!
          Poi non dico che 24,5? siano sbagliati, vanno bene se INKIODI il Mono
          Perch? ? in dinamica che la Moto curva e qui schiaccia il Mono ...
          Cos? 24,5? con un tronco di marmo ? uguale a 23,5? con un Mono Comfortevole ...
          Ops che parolaccia !!! Comfortevole ... un'altra che sbuca fuori da Ducati per la 1299

          Detto ci?, magari persone come Duecilindri non hanno seguito i miei post ...
          Ma proprio qui parlando della 1199 la mia Soluzione era Impuntare per ridurre AS e Ammorbidire il Mono !!!
          Mi sono preso Offese ben pi? pesanti di IDIOTA, tra cui il classico "te sei qua per vendere" che mi fa veramente imbestialire, visto che poi si scopre che a vendere sono proprio quelli che mi criticano !!!
          Eppoi la loro soluZZione era Abbassare dietro Alzare davanti e Inkiodare il Mono !!!

          Mi spiace ma non si possono chiudere gli occhi, tra di noi ci sono degli IDIOTI
          Io e i Tecnici della 1299 oppure chi mi ha sempre Criticato e oggi cerca di scusare la SF1098 qui o in pvt
          Ovviamente IDIOTI di Ciclistica perch? se si parla di Motore litigano benissimo Mikiff vs Toscanaccio

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            #275
            il cbr 1000 dichiara:

            23?18'angolo di inclinazione del cannotto di sterzo
            96,3 mm d'avancorsa
            1.410 mm di passo

            un arma da guerra

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              #276
              un umile ot per mrmolla

              Mr dove trovo le quote ciclistiche della hornet 2007 e nel caso come le interpreteresti TU?
              Solo una curiosit?, grazie

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                #277
                Originally posted by rna View Post
                Mr dove trovo le quote ciclistiche della hornet 2007 e nel caso come le interpreteresti TU?
                Solo una curiosit?, grazie
                ...e gi? che c ?,fatti dire anghe quelle del transalp 88.
                Con molla viola,chiaro.
                :gaen:

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                  #278
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Mi sa che una lettura a questo



                  schiarirebbe le idee a molti...
                  Ho seri dubbi, quel libro non ? ne un libro in cui usa un approccio ingegneristico (ovvero si spiega un metodo con cui fare le analisi, poi sta alla bravura di che fa l'analisi trarre le giuste conclusioni), ne un manuale pratico dove si spiegano le cose in termini semplificati. O meglio credo che le intenzioni fossero le seconde ma i risultati sono discutibili...
                  Per chi volesse c'? ilibro di Cossalter, ma non ? facile da leggere se non si ? ingegneri. E comunque non ci si aspetti la soluzione ai problemi della fame nel mondo

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                    #279
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Poi non dico che 24,5? siano sbagliati, vanno bene se INKIODI il Mono
                    Perch? ? in dinamica che la Moto curva e qui schiaccia il Mono ...
                    Cos? 24,5? con un tronco di marmo ? uguale a 23,5? con un Mono Comfortevole ...
                    ma a questo punto non avrebbe pi? senso usare dei valori reali? Oltre ai SAG rider almeno AS rider e AC rider, oltre BC rider e anche alla ripartizione dei pesi (RP?) rider... Si usa come standard un cristiano da 80 kg e via!
                    Alla fine posso avere un AS chiuso per? se mi siedo sulla moto e si chopperizza che me ne faccio? Ho +AS e +AC con una RP pi? spostata in dietro (anche se di poco ad intuito) avantreno meno carico e BC un pelo pi? basso... No perch? in quest'ottica la guidabilit? dell SF1098, che gi? ha queste quote diciamo "estreme", diventa ancora pi? complessa da gestire...
                    A naso cos? la moto va peggio assai forse migliora in staccata ma gi? in inserimento dovrebbe solo ricavare peggioramento da una configurazione di questo tipo...

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                      #280
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      ...e gi? che c ?,fatti dire anghe quelle del transalp 88.
                      Con molla viola,chiaro.
                      :gaen:
                      Bastardo... :gaen:

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                        #281
                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        Ho seri dubbi, quel libro non ? ne un libro in cui usa un approccio ingegneristico (ovvero si spiega un metodo con cui fare le analisi, poi sta alla bravura di che fa l'analisi trarre le giuste conclusioni), ne un manuale pratico dove si spiegano le cose in termini semplificati. O meglio credo che le intenzioni fossero le seconde ma i risultati sono discutibili...
                        Per chi volesse c'? ilibro di Cossalter, ma non ? facile da leggere se non si ? ingegneri. E comunque non ci si aspetti la soluzione ai problemi della fame nel mondo
                        Ma infatti l'ho letto due o tre volte ma grandi applicazioni alla pratica non ne ho trovate
                        Quello di Cossalter lo lascerei agli aspiranti telaisti

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                          #282
                          Quasi quasi ti chiedo quello del'hyper...

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                            #283
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            il cbr 1000 dichiara:

                            23?18'angolo di inclinazione del cannotto di sterzo
                            96,3 mm d'avancorsa
                            1.410 mm di passo

                            un arma da guerra
                            eh.... la Speed R dichiara:

                            22?8' angolo di inclinazione del cannotto di sterzo
                            90,9 mm avancorsa
                            1.435 mm di passo
                            Eppure non chiude come mai come vorresti...
                            Last edited by !dade!; 10-01-15, 11:07.

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                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              il cbr 1000 dichiara:

                              23?18'angolo di inclinazione del cannotto di sterzo
                              96,3 mm d'avancorsa
                              1.410 mm di passo

                              un arma da guerra

                              quindi, io che ho le piastre con offset aumentato, a quanto ho portato l'avancorsa del mio cbr?

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                                #285
                                Ti basta sapere l'OS delle piastre originali ed un po' di geometria per fare il calcolo...

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