Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se fosse Streetfighter?!??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mentre per altre moto Ducati parimenti strane, anzi, meno strane, sempre secondi i canoni comuni, se non vanno perfettamente ? perch?:

    - quella quota non deve essere cos? ma cosa'

    - preziosi ? un idiota

    - ingegneri ducati imbecilli

    Dunque essendomi rotto il kaxxo di sprecare tempo a rispondere o evitare i commenti di questi personaggi inutili mi spiace per gli utenti sani ma da mo' rispondo seriamente solo in privato.
    Vedi la SF ? Strana solo per te ... per me va esattamente come dicono le sue Quote ...
    Poi sbagli pure le interpretazioni, che invece sono:
    - Quella quota ? un IDIOZIA
    - Preziosi nella Ciclistica ha fatto parecchie Idiozie
    - Gli Ingg. Ducati hanno fatto un Idiozia sulla SF (magari spinti dai risultati del Reparto Corse, indi Preziosi)

    Poi ti nascondi nei pvt, quando invece se stessi solo sul Tecnico sarebbe meglio per tutti ...
    Ma fai bene, star qui solo ad infamarmi per coprire le figuremmerda non ? bello

    Invece vedo il numero dei miei pvt aumentare di minuto in minuto ...
    Beh se sono domande Tecniche io ho le palle di Rispondere QUI !!!
    Vedi Toscanaccio, non sono il Migliore ... siete voi che vi RITIRATE
    Sempre merito della vostra Incompetenza, io sono uno Normalissimo che fa il suo mestiere Bene

    Comment


    • Font Size
      #257
      EDIT:

      Falso allarme, erano tutti "New Likes Received"
      Poi altre richieste specifiche ...

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Vedi la SF ? Strana solo per te ... per me va esattamente come dicono le sue Quote ...
        Poi sbagli pure le interpretazioni, che invece sono:
        - Quella quota ? un IDIOZIA
        - Preziosi nella Ciclistica ha fatto parecchie Idiozie
        - Gli Ingg. Ducati hanno fatto un Idiozia sulla SF (magari spinti dai risultati del Reparto Corse, indi Preziosi)

        Poi ti nascondi nei pvt, quando invece se stessi solo sul Tecnico sarebbe meglio per tutti ...
        Ma fai bene, star qui solo ad infamarmi per coprire le figuremmerda non ? bello

        Invece vedo il numero dei miei pvt aumentare di minuto in minuto ...
        Beh se sono domande Tecniche io ho le palle di Rispondere QUI !!!
        Vedi Toscanaccio, non sono il Migliore ... siete voi che vi RITIRATE
        Sempre merito della vostra Incompetenza, io sono uno Normalissimo che fa il suo mestiere Bene


        Ma ce l'hai proprio cos? piccolo...????

        Comment


        • Font Size
          #259
          Ma le piastre di sterzo sono e stesse tra sf e 1x98?

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by bobber View Post
            Ma le piastre di sterzo sono e stesse tra sf e 1x98?
            Cambierebbe di poco la sostanza

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Triangolo ABC e SF1098

              Prendiamo il concetto di Mikiff: 2Ruote (A nt e C post) e 1 Peso (B aricentro)
              Ora prendiamo una 1098 da far diventare Nuda, e come prima cosa: Alziamo il Busto al Pilota
              Abbiamo Arretrato B (BC) dando +Grip Post e +Impennamento
              Abbiamo Alzato B (BC) aumentando il Trasferimento di Carico (TdC) quindi ancora +Impennamento

              La prima cosa che viene in mente ? Arretrare C ... allungando il Forcellone
              Questo d? +Grip Ancora (bench? spostiamo il BC Avanti - quanto conta il BC?)
              e sposta il BC Avanti ...
              Col risultato di cambiare pochissimo sull'Impennata (+Grip = +Gas) ma non solo
              Forcellone +Lungo = Leva sul Mono +Lunga = Il Mono Ammorbidisce (Grip che da ABC non si capisce)
              e quindi Schiacciandosi di pi? aiuta ad Impennare
              In definitiva poco miglioramento sull'Impennata e un maledetto (per iteNNici) troppo CARICO ANT

              Da qui la VACCATA !!! Se Allontano A (Ruota Ant) ? vero che Arretro il BC
              e per loro ? pure un bene risolvono il "troppo Carico Ant"
              Ma ? anche vero che i CHOPPER non Impennano, visto che le Masse Ant sono Lontanissime, e che nell'impennata conta anche il passo (A-C)
              Ovviamente senza preoccuparsi di AS che verr? Incrementato in maniera Bislacca (da cui tutti i Problemi della SF)

              Se avete notato ho Grassettato tre punti fondamentali: Alzato B, Arretrare C e Allontano A
              quindi cos'? successo al Triangolo ABC ??? Che si ? INGRANDITO !!!
              ad ingrandirlo ulteriormente avete un Harley, poi un GoldWing ed infine un CHOPPER
              Che direzione ? stata presa ? quella dei Chopper

              Ora pensate un po' che non solo ho dimostrato la poca utilit? del triangolo ABC
              (incorrendo nella collera di chi lo spaccia come primario e fondamentale )
              Ma tutto ci? che ho scritto NON SERVE A CAPIRE NULLA DELLA MOTO !!!
              Perch? l'unico motivo per cui ha dei problemi deriva da ci? di cui NON si sono Preoccupati ...
              Che ho scritto in piccolo ed illeggibile, proprio perch? gli ho dato l'importanza che gli da Preziosi
              Il Messia della teNNica o Tecnica Bislacca

              PS: la collera ora ? alle stelle, visto che non solo sbagliano ad utilizzare i loro strumenti (triangolo ABC)
              Ma usano degli strumenti Inutili senza preoccuparsi di quelli Fondamentali ...
              Fin qui hanno solo sbagliato Scuola e Messia, se continuano allora ? Perseverare
              Ah! Io sono messia di nulla, sono solo uno che Ricorda e Applica la TECNICA
              Questa ? una spiegazione non chiarissima ma pu? aggiungere qualcosa ad una discussione




              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Vedi la SF ? Strana solo per te ... per me va esattamente come dicono le sue Quote ...
              Poi sbagli pure le interpretazioni, che invece sono:
              - Quella quota ? un IDIOZIA
              - Preziosi nella Ciclistica ha fatto parecchie Idiozie
              - Gli Ingg. Ducati hanno fatto un Idiozia sulla SF (magari spinti dai risultati del Reparto Corse, indi Preziosi)

              Poi ti nascondi nei pvt, quando invece se stessi solo sul Tecnico sarebbe meglio per tutti ...
              Ma fai bene, star qui solo ad infamarmi per coprire le figuremmerda non ? bello

              Invece vedo il numero dei miei pvt aumentare di minuto in minuto ...
              Beh se sono domande Tecniche io ho le palle di Rispondere QUI !!!
              Vedi Toscanaccio, non sono il Migliore ... siete voi che vi RITIRATE
              Sempre merito della vostra Incompetenza, io sono uno Normalissimo che fa il suo mestiere Bene
              Questo ? il motivo perch? anche io mi sono rotto e esco volentieri dalla discussione.
              Tu non vuoi o non puoi capire che le presone intelligenti e educate non insultano o deridono chi ha idee diverse ma semplicemente argomentano le proprie lasciando la LIBERT? a tutti di pensarla come meglio si crede.
              In italia va tanto di moda criticare mentre riflettere, comprendere spiegare migliorare e fare sono verbi ormai fuori moda il forum si st? allineando.

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by duecilindri View Post
                Questa ? una spiegazione non chiarissima ma pu? aggiungere qualcosa ad una discussione






                Questo ? il motivo perch? anche io mi sono rotto e esco volentieri dalla discussione.
                Tu non vuoi o non puoi capire che le presone intelligenti e educate non insultano o deridono chi ha idee diverse ma semplicemente argomentano le proprie lasciando la LIBERT? a tutti di pensarla come meglio si crede.
                In italia va tanto di moda criticare mentre riflettere, comprendere spiegare migliorare e fare sono verbi ormai fuori moda il forum si st? allineando.
                Le idee ancorch? tecniche vanno argomentate altrimenti rimane la fuffa.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  Questo ? il motivo perch? anche io mi sono rotto e esco volentieri dalla discussione.
                  Tu non vuoi o non puoi capire che le presone intelligenti e educate non insultano o deridono chi ha idee diverse ma semplicemente argomentano le proprie lasciando la LIBERT? a tutti di pensarla come meglio si crede.
                  In italia va tanto di moda criticare mentre riflettere, comprendere spiegare migliorare e fare sono verbi ormai fuori moda il forum si st? allineando.
                  Ma mi spieghi un'attimo come definiresti uno che mette le Aringhe Affumicate nel Tiramis?
                  Io la definisco solo IDIOZIA !!!
                  Se poi a te piace, hai dei Gusti Strani
                  Ma io lo tirerei in faccia pure a Gordon Ramsey

                  Guardacaso ? +o- lo stesso AS della MotoGp di Preziosi, il favoloso CessoRosso !!!
                  Perch? le Aringhe fanno schifo nei Dolci, come antipasto ci stanno anche ...
                  esattamente come +AS ? un IDIOZIA su una Moto Sportiva e Sportiva a Manubrio Alto ...
                  In generale ? un IDIOZIA per qualsiasi Moto a cui si Richiedono Prestazioni in Curva !!!
                  Sta di fatto che pure la Panigale ? stata Migliorata grazie a -AS

                  Se poi TU, non capisci l'importanza di AS allora dovresti essere il primo a
                  - NON CRITICARE
                  - COMPRENDERE
                  - SPIEGARE ... cosa ti manca per comprendere = Domandare
                  - MIGLIORARE (per i Tecnici) ... e qui le ipotesi sono tante

                  Mr.Molla ... Chiudere ci? che hanno Aperto ad cazzum, ossia AS !
                  Mikiff ... mettere il forcellone pi? corto della 1098 (solo per Impennatori neh! )

                  Io faccio notare un Errore Tecnico da LAPIDAZIONE ... altro che semplici para-offese
                  Mikiff invece vi d? consigli Idi... ops da Ignorante di Tecnica, che se fosse Giusto ... diciamo che i Tecnici Ducati non ? che facciano una bella figura ad aver studiato un forcellone pi? lungo quando avevano quello giusto gi? fatto
                  (solitamente anche una cosa del genere si definisce IDIOZIA, ma se a voi vabbene )

                  Poi purtroppo vi capisco, la loro IGNORANZA su AS si ripercuote su chiunque, perch? ? una novit? di Ieri che se ne parli, io anche nei paddock parlando di Angolo di Sterzo mi sono sentito rispondere: "vuoi dire Avancorsa ?"
                  Ecco questa Quota Sconosciuta FA TUTTO, ma per voi ? NULLA, quindi pensate che baso le mie considerazioni sul Nulla ... a sapere cosa fa, sareste voi a prendere in mano il Kalshnikov per Sterminare Idioti e IDIOZIE !!!

                  Ora per? sono io che mi sono Cotto il Razzo, ARRANGIATEVI
                  Quando uscir? la Pani-Fighter, scoprirete che ho ragione, quindi: Ritardati ? un offesa ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Sp?: quando uscir? la PF (panifygther ) abbiamo due opzioni :

                    1- hai ragione tu, era meglio fare una moto che funziona bene,bilanciata ecc ,quindi con as il pi? contenuto possibile
                    2- hai ragione tu: non hanno capito e rifaranno una ciofeca di moto squilibrata e per renderla abbastanza guidabile ai pi? riapriranno as allungando interasse come hanno fatto con lo SF



                    Non so perch?, ma io mi sento la :2:
                    Last edited by arabykola; 09-01-15, 19:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Mi sa che una lettura a questo



                      schiarirebbe le idee a molti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        MA esce la panifighter???

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Cocco, Cocco ... Cocco Fresco

                          Manco ha un capitolo dedicato, e sfogliandolo ho trovato pure delle perle:
                          1- Parla di Angolo di Sterzo e una riga dopo di Angolo di Sterzata ...
                          no comment, visto che non capisco a cosa si riferisca

                          2- In fondo dove parla della Forcella ci fa tutti i Calcoli coma da manuale di Fisica ...
                          +AS = Maggior F frenante sulla Forka (le Molle fanno pi? fatica per intenderci, quindi +K)
                          -AS = Minor F Frenante sulla forka (viceversa -K)
                          Solo questo direbbe che ? ancora pi? IDIOTA fare +AS

                          Purtroppo e qui manco io so spiegare il perch?, ma la realt? DICE IL CONTRARIO !!!
                          Ossia -AS = +K molla e viceversa ...
                          Basterebbe sapere cos'? AS, a provare a Modificarlo per PROVARLO !!!
                          E proprio voi Ducatisti sino al 999 avevate la possibilit? di Variarlo 24,3? o 23,3? ...
                          Mi pare che la Regolazione sia rimasta sulle R ...

                          Sar? mai questo il motivo per cui gli Ingg. hanno occultato AS
                          Chiunque si sarebbe reso conto che il calcolo del Trasferimento di Carico non era REALE !!!

                          Ma ancora questo ? Nulla, rispetto a ci? che realmente fa AS, nella Guida e Dinamica della Moto


                          PS: Araby una Pani-Fighter la fai riducendo ancora AS. Punto.
                          Arretri il Pilota BC e Chiudi le Quote avanzando il BC
                          Ha bisogno di +maneggevolezza perch? utilizzata in Strada e sui passi, non in piste da 300kmh
                          Hai minor Carico Pilota sull'Ant e Minor Frenata in Strada la forka ? +o- salva
                          Ah giusto ... eppoi ci metti il manubrio alto

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            E aggiungo...
                            MA sapete che avete 'discusso' per 18 pagine pur essendo d'accordo che la Street e' sbagliata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Cocco, Cocco ... Cocco Fresco

                              Manco ha un capitolo dedicato, e sfogliandolo ho trovato pure delle perle:
                              1- Parla di Angolo di Sterzo e una riga dopo di Angolo di Sterzata ...
                              no comment, visto che non capisco a cosa si riferisca

                              2- In fondo dove parla della Forcella ci fa tutti i Calcoli coma da manuale di Fisica ...
                              +AS = Maggior F frenante sulla Forka (le Molle fanno pi? fatica per intenderci, quindi +K)
                              -AS = Minor F Frenante sulla forka (viceversa -K)
                              Solo questo direbbe che ? ancora pi? IDIOTA fare +AS

                              Purtroppo e qui manco io so spiegare il perch?, ma la realt? DICE IL CONTRARIO !!!
                              Ossia -AS = +K molla e viceversa ...
                              Basterebbe sapere cos'? AS, a provare a Modificarlo per PROVARLO !!!
                              E proprio voi Ducatisti sino al 999 avevate la possibilit? di Variarlo 24,3? o 23,3? ...
                              Mi pare che la Regolazione sia rimasta sulle R ...

                              Sar? mai questo il motivo per cui gli Ingg. hanno occultato AS
                              Chiunque si sarebbe reso conto che il calcolo del Trasferimento di Carico non era REALE !!!

                              Ma ancora questo ? Nulla, rispetto a ci? che realmente fa AS, nella Guida e Dinamica della Moto


                              PS: Araby una Pani-Fighter la fai riducendo ancora AS. Punto.
                              Arretri il Pilota BC e Chiudi le Quote avanzando il BC
                              Ha bisogno di +maneggevolezza perch? utilizzata in Strada e sui passi, non in piste da 300kmh
                              Hai minor Carico Pilota sull'Ant e Minor Frenata in Strada la forka ? +o- salva
                              Ah giusto ... eppoi ci metti il manubrio alto

                              Mi hai fatto cadere un mito



                              In effetti l'ho riletto pi? di una volta, ma riportare tutte quelle nozioni alla pratica non ? una diretta conseguenza, infatti sta sulla mensola da anni

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Mr.Molla View Post


                                PS: Araby una Pani-Fighter la fai riducendo ancora AS. Punto.
                                Arretri il Pilota BC e Chiudi le Quote avanzando il BC
                                Ha bisogno di +maneggevolezza perch? utilizzata in Strada e sui passi, non in piste da 300kmh
                                Hai minor Carico Pilota sull'Ant e Minor Frenata in Strada la forka ? +o- salva
                                Ah giusto ... eppoi ci metti il manubrio alto
                                Infatti pure IO lo farei cos? il PF

                                Originally posted by arabykola View Post

                                Secondo me se ti pigli un 1098 e gli pianti un manubrione fai prima

                                Per? NON le fanno cos?
                                Last edited by arabykola; 09-01-15, 20:32.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X