Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se fosse Streetfighter?!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vorrei rendere partecipe che io non ho mai contestato cosa scrive di tecnico molla, ma solo come lo scrive, e per il fatto che si creda migliore a prescindere di tutti sia qua, che dentro le piste/paddock...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Martino View Post
      Adesso interrogo 2 amici che ce l'hanno sta SF1098...
      Uno ha anche appena fatto smanacciare il motore ed ? un ex pilota da salita.
      Sento cosa dicono poi vi aggiorno.
      **** e aspetti SEDICI pagine di polverone per farlo??????????????

BSTRD!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Sono in ufficio solo per questo, mica per lavorare :gaen:
        Ma brutto lazzarone che non sei altro vogliamo metterla a posto la Speed??????

Comment

• Font Size
          Originally posted by !dade! View Post
          **** e aspetti SEDICI pagine di polverone per farlo??????????????

BSTRD!!!!!!!
          Eh certo...
          Poi ne passeranno altre, perch? sti due non ? che li vedo tutti i giorni

Comment

• Font Size
            Vorrei solo ricordare che la HYPER ? 1100...

Comment

• Font Size
              Toscanaccio ... MA, IO SONO IL MIGLIORE :1:
              Faccio pure di tutto per non tirarmela troppo ...
              Un po' come Stoner, se sta sulle balle, si critica tutto del suo modo di fare ...
              Mentre un Marquez, se sta simpatico, si accetta pure la strafottenza (che a volte ha)

Originally posted by duecilindri View Post
              PS. Poi tu Mr di per se argomenti ma con cose del tipo +AS - AC + FC = scivolata alla crema ....
              Il 90% dei motociclisti non s? cosa ? AC il 95% non sa cosa ? il tiro catena e potrei continuare ... infati il 50% compra GS
              Ahahahahah
              Sigleggio altrimenti diventa lunghissimo, per? ho notato che anche a scrivere:
              Inclinazione del Cannotto di Sterzo invece che AS, chi vuol criticare lo fa lo stesso ...
              Tra l'altro non dando la possibilit? a chi vuol capire, di fare una semplice domanda come: cos'? AS

Beh! AS ? questo: LINK
              Che serve pi? che altro a capire che ? IL PARAMETRO PIU' IMPORTANTE DELLA MOTO !!!
              (evidenzio, non urlo )
              Visto che le RUOTE sono quelle che hai o che Cambi, ma NON le Regoli ...

Purtroppo solo scrivendo questo offendo tutti gli Ing. formatisi in sQuole Bislacche, che danno la massima Importanza al BC (baricentro) ed ? si Importante, ma non come fanno credere !!!
              Allora gli scrivo una semplice frase:
              Quando hai posizionato perfettamente il BC, ecco che il Pilota sposta il CULO sulla sella e i tuoi calcoli valgono NULLA !!!
              Ecco che divento Offensivo e Volgare ma ? la Verit? da apprendere non il Modo

Ma se vuoi ti faccio un esempio specifico ... continua

PS: @Dade ... te passa qui dallo Zio Molla
              Last edited by Mr.Molla; 09-01-15, 14:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                forse non vi ? chiaro una cosa...

Questo post (aperto da un utente intenzionato a valutare la sf1098) ? andato in vacca al commento #5 di wasteiner con il suo tranquillo "moto catenaccio", anche se la moto fosse un catenaccio veramente, questo resta comunque un commento irrispettoso verso i gusti personali di qualcuno, che ritiene pi? o meno valida una moto, altrimenti non la valutava.

Se tu secondo i miei gusti avessi una moglie cesso o bottanazza, non avrei diritto ad appellarla tale, anche se lo fosse, in quanto se te la sei sposata, vuol dire che ci credi e la reputi valida a prescindere, e non avrei diritto a denigrare le tue scelte e quindi te...

Poi ? arrivato molla, con il suo primo commento denigratorio verso mikiff e agli ingegneri e/o tennici.

io a quel punto lo ammetto liberamente, ho dato volutamente il peggio di me, scendendo al livello di wasteiner e molla, contraccambiando l'attacco di molla, che non usa parolacce, ma vuole far passare da idioti tutti, ma il risultato non cambia (darti dell'idiota o del coglione a casa mia ? uguale)....

Scrivere della 1199 che fa rosicare, era solo un modo per fare l'asino e riderci su volutamente, come tanti altri commenti...
                si ma il punto ? che dare del bottanazza ad una moglie ? irrispettoso in quanto trattasi di persona
                e se lo si fa dicendolo al marito ancora peggio per ovvi motivi che non penso ci sia bisogno di spiegare

mentre ritenere una moto un catenaccio o un cesso, anche se ducati, ha poco a che fare con la mancanza di rispetto

ragazzi il rispetto ? una cose seria non possiamo legarlo al giudizio su una moto, per quanto tutte le moto alla fine saranno la scelta di qualcuno

sempre moto sono, oggetti

Comment

• Font Size
                  Io credo, forse in maniera errata, che il forum serva per aiutare gli utenti.

Ci sono utenti che quando qualcuno fa una domanda rispondono in maniera appropriata, dicendo ad esempio pro e contro di una moto, cosa buona e giusta specie se l'hanno provata.

Altri che oltre al denunciare il potenziale problema consigliano soluzioni fattibili per risolverlo, apprezzabile.

Altri dicono solo i contro, a prescindere, all'infinito, focalizzando l'attenzione sulle presunte mancanze del costruttore e dando valore aggiunto pari a zero se non alla causa della denigrazione continua.

Nella sezione Ducati c'? il raduno di quest'ultimi, da sempre, come se fosse una missione personale.

Io sinceramente penso di essere stato sempre molto onesto, se c'era qualcosa da dire l'ho sempre fatto, se potevo aiutare ho dato il mio contributo, ma ora basta.

Rispondo solo in privato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dottor_d View Post
                    non so chi abbia coniato tale espressione, era solo una battuta per stemperare gli animi della discussione ma mi sa che ho ottenuto il contrario anzich? strappare una risata...

io non sono un appassionato del marchio in particolare nonostante ne abbia avuto pi? d'una, mi piacciono le belle moto indipendentemente

Comunque non ? un concetto di complicarsi la vita, ? che non tutti prendono le moto per correre, alcuni le prendono per il gusto estetico, il rombo e le sensazioni che trasmettono tutto qui.
                    Scelte discutibili ma ? la realt?... Altrimenti moto come le naked manco dovrebbero esistere...

la 675 ? un'ottima moto, io l'ho provata e oltre le prestazioni del motore con il suo caratteristico borbottio, l'ho trovata molto comoda come ergonomia per la mia fisicit?, e con una ciclistica sincera!
                    Se le becca a 4 mani non lo perch? la sf non l'ho mai provata, perch? anche se la trovo esteticamente bellissima, non ha un utilizzo che rientra nelle mie esigenze...
                    la frase ? di giulio andreotti........

E il soggetto era il potere
                    il potere logora chi non lo ha

negli anni 8o esistevano adesivi con scritto
                    la moto logora chi non la ha

poi ? stato esteso un po' a tutto

giulio andreotti di certo ne ha fatte tante......nello specifico un uomo che senza potere non ? che poi avesse molto altro
                    la vita non gli ha sorriso per niente, se escludiamo il potere e i soldi derivanti

quindi allo stesso modo volevo dire, non facciamo di una passione un motivo di rabbia e di litigio

in fondo non ne vale la pena, la mia scelta per altri sar? una merda, per me magari ? valida

i valori per cui vale la pena scaldarsi sono altri

chiusa la parentesi politico etica

il mio riferimento alla triumph era per dire che ? una motorella che va stra bene non chiude di sterzo non ha problemi di equilibrio spinge molto forte a livello di moto di cubatura piu' grande, costa poco, e non ? jap, quindi potrebbe interessare a chi si rivolge alla sf, l'ho usata per qualche gara e secondo me ? un riferimento nelle naked
                    anche secondo altri che la usano sempre per gare
                    ed ? usata pure da chi ci va solo a lavoro

sicuramente la sf non ? la moto migliore della ducati

allo stesso modo se mi dovessero chiedere un consiglio per una rc8 direi......manco a li cani, fatti una ducati

fermo restando che ci sar? anche chi si compra una sf o una rc8

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikiff View Post
                      io credo, forse in maniera errata, che il forum serva per aiutare gli utenti.

Ci sono utenti che quando qualcuno fa una domanda rispondono in maniera appropriata, dicendo ad esempio pro e contro di una moto, cosa buona e giusta specie se l'hanno provata.

Altri che oltre al denunciare il potenziale problema consigliano soluzioni fattibili per risolverlo, apprezzabile.

Altri dicono solo i contro, a prescindere, all'infinito, focalizzando l'attenzione sulle presunte mancanze del costruttore e dando valore aggiunto pari a zero se non alla causa della denigrazione continua.

Nella sezione ducati c'? il raduno di quest'ultimi, da sempre, come se fosse una missione personale.

Io sinceramente penso di essere stato sempre molto onesto, se c'era qualcosa da dire l'ho sempre fatto, se potevo aiutare ho dato il mio contributo, ma ora basta.

Rispondo solo in privato.

michelangelo, questo ? un forum

le cose che hai citato sopra si leggono tutte, di certo non vengono fuori come si stesse parlando in un reparto ricerca e sviluppo ma come se si stesse parlando ad un bar, e forse ? proprio questo il bello no ?

In questa discussione viene fuori moltissimo sulla sf

la perfezione non esiste

denigrare, sicuramente non in maniera cieca

mi sembra che alcune ducati non le denigra nessuno
                      tipo quella che hai scelto tu

alla fine esiste una linea di oggettivita' alla quale si avvicinano tutti piu' o meno bimbiminkia esclusi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ma rosicare de che ??
                        ma c'? davvero chi rosica per una moto ???
                        ma tutelare de che ??
                        avete dei profili psichici preoccupanti
                        si ma il punto ? che dare del bottanazza ad una moglie ? irrispettoso in quanto trattasi di persona
                        e se lo si fa dicendolo al marito ancora peggio per ovvi motivi che non penso ci sia bisogno di spiegare
                        mentre ritenere una moto un catenaccio o un cesso, anche se ducati, ha poco a che fare con la mancanza di rispetto
                        ragazzi il rispetto ? una cose seria non possiamo legarlo al giudizio su una moto, per quanto tutte le moto alla fine saranno la scelta di qualcuno
                        sempre moto sono, oggetti
                        APPLAUSI!!!!!

Originally posted by Mr.Molla View Post
                        PS: @Dade ... te passa qui dallo Zio Molla
                        Dopo verona passo!
                        Last edited by !dade!; 09-01-15, 15:25.

Comment

• Font Size
                          Molla ci sei a Verona?

Comment

• Font Size
                            Triangolo ABC e SF1098

Prendiamo il concetto di Mikiff: 2Ruote (A nt e C post) e 1 Peso (B aricentro)
                            Ora prendiamo una 1098 da far diventare Nuda, e come prima cosa: Alziamo il Busto al Pilota
                            Abbiamo Arretrato B (BC) dando +Grip Post e +Impennamento
                            Abbiamo Alzato B (BC) aumentando il Trasferimento di Carico (TdC) quindi ancora +Impennamento

La prima cosa che viene in mente ? Arretrare C ... allungando il Forcellone
                            Questo d? +Grip Ancora (bench? spostiamo il BC Avanti - quanto conta il BC?)
                            e sposta il BC Avanti ...
                            Col risultato di cambiare pochissimo sull'Impennata (+Grip = +Gas) ma non solo
                            Forcellone +Lungo = Leva sul Mono +Lunga = Il Mono Ammorbidisce (Grip che da ABC non si capisce)
                            e quindi Schiacciandosi di pi? aiuta ad Impennare
                            In definitiva poco miglioramento sull'Impennata e un maledetto (per iteNNici) troppo CARICO ANT

Da qui la VACCATA !!! Se Allontano A (Ruota Ant) ? vero che Arretro il BC
                            e per loro ? pure un bene risolvono il "troppo Carico Ant"
                            Ma ? anche vero che i CHOPPER non Impennano, visto che le Masse Ant sono Lontanissime, e che nell'impennata conta anche il passo (A-C)
                            Ovviamente senza preoccuparsi di AS che verr? Incrementato in maniera Bislacca (da cui tutti i Problemi della SF)

Se avete notato ho Grassettato tre punti fondamentali: Alzato B, Arretrare C e Allontano A
                            quindi cos'? successo al Triangolo ABC ??? Che si ? INGRANDITO !!!
                            ad ingrandirlo ulteriormente avete un Harley, poi un GoldWing ed infine un CHOPPER
                            Che direzione ? stata presa ? quella dei Chopper

Ora pensate un po' che non solo ho dimostrato la poca utilit? del triangolo ABC
                            (incorrendo nella collera di chi lo spaccia come primario e fondamentale )
                            Ma tutto ci? che ho scritto NON SERVE A CAPIRE NULLA DELLA MOTO !!!
                            Perch? l'unico motivo per cui ha dei problemi deriva da ci? di cui NON si sono Preoccupati ...
                            Che ho scritto in piccolo ed illeggibile, proprio perch? gli ho dato l'importanza che gli da Preziosi
                            Il Messia della teNNica o Tecnica Bislacca

PS: la collera ora ? alle stelle, visto che non solo sbagliano ad utilizzare i loro strumenti (triangolo ABC)
                            Ma usano degli strumenti Inutili senza preoccuparsi di quelli Fondamentali ...
                            Fin qui hanno solo sbagliato Scuola e Messia, se continuano allora ? Perseverare
                            Ah! Io sono messia di nulla, sono solo uno che Ricorda e Applica la TECNICA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io credo, forse in maniera errata, che il forum serva per aiutare gli utenti.

Vedi se leggi il mio Post precedente, intanto capisci la poca utilit? dei concetti su cui ti basi ...
                              In cui c'? da includere la "fatica" nel guidarla ad alti ritmi, che non ? data dal Passo Allungato ...
                              Ma ? tutto dato da quella cosina di cui NON si sono Preoccupati (come pure non ti preoccupi te)

Io invece me ne preoccupo, da Occuparsene PRIMA, e cos? la SF ? favolosa sotto ogni punto di vista, senza bisogno che mi dilungo a citarli ... ma Pecca sulla cosa PER ME pi? Importante !!!
                              Praticamente la comparo ad una donna bellissima con tantissimi pregi, ma un qualcosa di troppo tra le gambe !!!
                              La chiamo TRANS. punto.

Poi ecchekkaxxo, lo dite voi stessi: Ha i Freni troppo Potenti (e pure il Motore)
                              Certo se avesse i componenti della ER6N andrebbe benissimo, magari meno intuitiva ma a chi importa ?
                              Invece NON ha una Ciclistica degna di tutto il Resto, causa Quote Sterzo !!!

Originally posted by Fafnir View Post
                              Molla ci sei a Verona?
                              Non credo ... per? se passa il maldischiena sar? a Madonnadicampiglio a recuperare le vacanze malate

Comment

• Font Size
                                michelangelo, questo ? un forum

le cose che hai citato sopra si leggono tutte, di certo non vengono fuori come si stesse parlando in un reparto ricerca e sviluppo ma come se si stesse parlando ad un bar, e forse ? proprio questo il bello no ?

In questa discussione viene fuori moltissimo sulla sf

la perfezione non esiste

denigrare, sicuramente non in maniera cieca

mi sembra che alcune ducati non le denigra nessuno
                                tipo quella che hai scelto tu

alla fine esiste una linea di oggettivita' alla quale si avvicinano tutti piu' o meno bimbiminkia esclusi
                                La 1098:

- bilanciamento pesi 52% al posteriore

- forcellone cortissimo sotto i 500 mm

- cannotto aperto 24.5

- offset esagerato 36 mm

Secondo i canoni comuni (di ispirazione jap) ? una moto SBAGLIATA.

Ma nessuno rompe il kaxxo perch? funziona.

Mentre per altre moto Ducati parimenti strane, anzi, meno strane, sempre secondi i canoni comuni, se non vanno perfettamente ? perch?:

- quella quota non deve essere cos? ma cosa'

- preziosi ? un idiota

- ingegneri ducati imbecilli

Di imbecille qui c'? solo la presunzione di erigere teorie universali (facilmente smentibili, vedi AS ninja 25?) per farsi belli o smerdare una casa che da sempre usa quote strane quanto non comune ? il suo motore, protagonista anche della ciclistica per forza di cose.

Dunque essendomi rotto il kaxxo di sprecare tempo a rispondere o evitare i commenti di questi personaggi inutili mi spiace per gli utenti sani ma da mo' rispondo seriamente solo in privato.

Quindi come gi? aveva iniziato a fare qualcuno se volete una mia opinione tecnica mandatemi un pvt.

Tanto ormai degli utenti che vale la pena leggere c'? solo un vago ricordo, da imparare ho molto poco o nulla, quindi 'stikaxxi se il forum e questa sezione in particolare rester? in preda dei barbari.

Adios

Comment

X
                                Working...
                                X