Gigino mi fa piacere l' "Anche a te"
che poi non mi conosci proprio, riesco ad andare decisamente molto oltre, ma qui mi sono trattenuto
Di base mi piacerebbe conoscere meglio l'Italiano, e nel caso specifico parole utilizzabili all'Accademia della Crusca che definiscano concetti come: Kaxxata, Minkyata, Cagata etc in maniera pi? consona ma altrettanto Decisa
Questa ? la cosa strana ... ma ci sta, sono sempre stato una voce fuori dal coro ...
Ancora pi? strano per? ? che questi attacchi continuino quando scrivoo cose ormai palesemente VERE !!!
Capisco solo che faccia Arrabbiare (crusca ) chi da sempre mi ha criticato
Guarda che per? mi ? capitato di entrare in un topic nella sezione MV, addirittura su Bitubo (un concorrente)
Pensa che per la prima volta abbiamo fatto 2 o 3 pagg di Discussione Tecnica, spiegando chi questo e chi quello, alla fine SIAMO stati ringraziati perch? poco o tanto in base alle esigenze di chi legge, tutti hanno imparato qualcosa ...
E' solo questione di EDUCAZIONE che io ho da vendere, ma riesco benissimo a scendere a livello degli interlocutori
@Live ... quoto tutto, ma io per la Pangale Rosico ? troppo bellissima a prescindere da come va
Poi ora la 1299 con le Modifiche che hanno fatto sar? pure spettacolare
@Toscanaccia ... vedi che amm? puoi dare dell'ignorante perch? non ho il tuo paraocchi da Ing.
Ma Warstainer non solo ? ING. ma pure con le PALLE e pochi paraocchi
se poi questa ? la mia OFFESA a Mikiff, devi farti CURARE:
@1- Per introdurre il concetto di AS, casualmente apparso per la 1299
@2- Se non ci credete provateci, prometto di passare a trovarvi in ospedale
Vedi c'? una differenza tra conoscere il triangolo ABC descritto da Mikiff
e conoscere le Quote
Dopo le Ruote, la cosa pi? Importante sono le Quote ... i Pesi/Masse stanno in coda a diversi altri fattori ...
Metterli primari per le Moto ? uno Sbaglio Tecnico di Logica ossia una CAGATA !!!
Poi se siete Ingg. ma rimasti alla Mela di Newton non prendetevela con me ...
Fate solo un errore di Enorme GRAVITA'
@Duecilindri ... ok mi hai dato del TaleBBano !!! Ma come ti permetti a permetterti di Offendermi
( solo un esempio ... se hai cervello capisci di esserti comportato come dici che faccio io )
che poi non mi conosci proprio, riesco ad andare decisamente molto oltre, ma qui mi sono trattenuto
Di base mi piacerebbe conoscere meglio l'Italiano, e nel caso specifico parole utilizzabili all'Accademia della Crusca che definiscano concetti come: Kaxxata, Minkyata, Cagata etc in maniera pi? consona ma altrettanto Decisa
Originally posted by desmodannato
View Post
Ancora pi? strano per? ? che questi attacchi continuino quando scrivoo cose ormai palesemente VERE !!!
Capisco solo che faccia Arrabbiare (crusca ) chi da sempre mi ha criticato
Originally posted by gabelbrucken
View Post
Pensa che per la prima volta abbiamo fatto 2 o 3 pagg di Discussione Tecnica, spiegando chi questo e chi quello, alla fine SIAMO stati ringraziati perch? poco o tanto in base alle esigenze di chi legge, tutti hanno imparato qualcosa ...
E' solo questione di EDUCAZIONE che io ho da vendere, ma riesco benissimo a scendere a livello degli interlocutori
@Live ... quoto tutto, ma io per la Pangale Rosico ? troppo bellissima a prescindere da come va
Poi ora la 1299 con le Modifiche che hanno fatto sar? pure spettacolare
@Toscanaccia ... vedi che amm? puoi dare dell'ignorante perch? non ho il tuo paraocchi da Ing.
Ma Warstainer non solo ? ING. ma pure con le PALLE e pochi paraocchi
se poi questa ? la mia OFFESA a Mikiff, devi farti CURARE:
Originally posted by Mr.Molla
View Post
@2- Se non ci credete provateci, prometto di passare a trovarvi in ospedale
Vedi c'? una differenza tra conoscere il triangolo ABC descritto da Mikiff
e conoscere le Quote
Dopo le Ruote, la cosa pi? Importante sono le Quote ... i Pesi/Masse stanno in coda a diversi altri fattori ...
Metterli primari per le Moto ? uno Sbaglio Tecnico di Logica ossia una CAGATA !!!
Poi se siete Ingg. ma rimasti alla Mela di Newton non prendetevela con me ...
Fate solo un errore di Enorme GRAVITA'
@Duecilindri ... ok mi hai dato del TaleBBano !!! Ma come ti permetti a permetterti di Offendermi
( solo un esempio ... se hai cervello capisci di esserti comportato come dici che faccio io )
Comment