Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se fosse Streetfighter?!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gigino mi fa piacere l' "Anche a te"
    che poi non mi conosci proprio, riesco ad andare decisamente molto oltre, ma qui mi sono trattenuto
    Di base mi piacerebbe conoscere meglio l'Italiano, e nel caso specifico parole utilizzabili all'Accademia della Crusca che definiscano concetti come: Kaxxata, Minkyata, Cagata etc in maniera pi? consona ma altrettanto Decisa

Originally posted by desmodannato View Post
    Non capisco il motivo per il quale ogniqualvolta Mr.Molla cerca di spiegare tecnicamente un concetto, ne esca fuori sempre una polemica... Certo ha un modo tutto suo di porsi, ma filtrato quello ci sono bei spunti di discussione, e invece si fa a gara a srotolare referenze che non fregano un cxxxo a nessuno...
    Questa ? la cosa strana ... ma ci sta, sono sempre stato una voce fuori dal coro ...
    Ancora pi? strano per? ? che questi attacchi continuino quando scrivoo cose ormai palesemente VERE !!!
    Capisco solo che faccia Arrabbiare (crusca ) chi da sempre mi ha criticato

Originally posted by gabelbrucken View Post
    Con la moderazione che suggerisce gigino un forum sarebbe uguale ad un manuale d'officina di una moto...che utilit? ha?
    Poi bisogna anche soprassedere sul COME vengon dette le cose... L'importante ? che ci sia un contenuto
    Di vero spam non ne ho visto. Se poi si posson contenere gli epiteti ? meglio
    Guarda che per? mi ? capitato di entrare in un topic nella sezione MV, addirittura su Bitubo (un concorrente)
    Pensa che per la prima volta abbiamo fatto 2 o 3 pagg di Discussione Tecnica, spiegando chi questo e chi quello, alla fine SIAMO stati ringraziati perch? poco o tanto in base alle esigenze di chi legge, tutti hanno imparato qualcosa ...
    E' solo questione di EDUCAZIONE che io ho da vendere, ma riesco benissimo a scendere a livello degli interlocutori

@Live ... quoto tutto, ma io per la Pangale Rosico ? troppo bellissima a prescindere da come va
    Poi ora la 1299 con le Modifiche che hanno fatto sar? pure spettacolare

@Toscanaccia ... vedi che amm? puoi dare dell'ignorante perch? non ho il tuo paraocchi da Ing.
    Ma Warstainer non solo ? ING. ma pure con le PALLE e pochi paraocchi
    se poi questa ? la mia OFFESA a Mikiff, devi farti CURARE:
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    NOTA @Mikiff: se pensi che una Moto siano 2 Ruote con un Peso in mezzo, non capirai MAI perch? ? un Cesso, ma sei in buona compagnia con altri grandi Ingg. ad esempio Preziosi ? il primo di questi

PS: @Mikiff ... dimenticavo, -OS su SF Vuoi che cadano pure i pochi rimasti incolumi
    @1- Per introdurre il concetto di AS, casualmente apparso per la 1299
    @2- Se non ci credete provateci, prometto di passare a trovarvi in ospedale

Vedi c'? una differenza tra conoscere il triangolo ABC descritto da Mikiff
    e conoscere le Quote
    Dopo le Ruote, la cosa pi? Importante sono le Quote ... i Pesi/Masse stanno in coda a diversi altri fattori ...
    Metterli primari per le Moto ? uno Sbaglio Tecnico di Logica ossia una CAGATA !!!
    Poi se siete Ingg. ma rimasti alla Mela di Newton non prendetevela con me ...
    Fate solo un errore di Enorme GRAVITA'

@Duecilindri ... ok mi hai dato del TaleBBano !!! Ma come ti permetti a permetterti di Offendermi
    ( solo un esempio ... se hai cervello capisci di esserti comportato come dici che faccio io )

Comment

• Font Size
      Salve a tutti ragassuoli, dai fate i bravi, alla fine sono solo pezzi de fero !!!!
      Che in Ducati facciano ogni tanto delle cazzate, dolente o nolente, penso ,sia noto un p? a tutti, almeno per quanto mi riguarda, ne ho provate qualcuna sulla mia pelle,. Per la Street, ero a conoscenza che non fosse proprio riuscitissima, in officina Ducati spesso se ne parlava delle famose QUOTE BIZZARRE, che la rendevano di particolare interpretazione !!! Tant'? che successivamente l'848 miracolosamente non ricalcava le stesse peculariet? ciclistiche . Ovvio che si guida, come diceva Molla anche i chopper si guidano, e prendendoci la mano magari sembrano a vedere anche facili da guidare, anche le Goldwing grattano le pedane in terra, questo per dire che a tutto ci si abitua, a maggior ragione se sei un bravo pilota. C'? a chi piace e se la tiene, ma rimane di fatto una moto per il mio punto di vista "sbagliata", molti amici si sono lamentati e l'hanno cambiata proprio per l'avantreno "strano" . Questa ? la mia esperienza della Street.
      Ad essere bella lo ? assolutamente, il motore poi ? un portento, ma la ciclistica diciamo ? balorda !! Per? magari a molti piace cos? com'? !!!!

Comment

• Font Size
        Penso che Molla ( mi consenta l'informalit? di tralasciare il Mister ), alla fine non ha fatto altro che "cercare" di spiegare semplicemente (? un parolone per persone ignare come me) gli inconvenienti tecnici di un AS troppo aperto, riferito alla Street, peraltro dato penso oggettivo !!!!!

P.S. penso, sempre se non disturbo, di dover chiedere una delucidazione in MP !!!!
        Last edited by alex_1098; 09-01-15, 12:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          cio' nonostante ? una bella motorella

le becca a 4 mani da una triumph 675 ma ? una bella motorella
          Mitico Live

La 675 sulla carta sarebbe per me la moto perfetta...? il 3 cilindri che per? - bestemmia - non mi ha mai detto molto come motore perch? non ? n? carne n? pesce...

Il bicilindrico mi da pi? emozioni sinceramente...poi per l'amor di ***...nella vita non si sa mai...se trovo una Street Triple R a prezzo affare non ? che non ci penso...anzi!

Comment

• Font Size
            Enn?. Prima vieni qui per la Fighter e crei un putiferio e poi compri la nebbiomoto??

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Forse a te,invece,non ? chiara la differenza tra una moglie,essere con un anima,ed una moto,pezzo di ferro...MA NEL CASO DI DUCATI SEMPRE CON L ANIMA😂😂😂😂....
              Tra l altro ? un paragone sciocco:
              La moglie me la sono gi? presa,quindi se me la insulti mi incazzo,la moto non l ha ancora presa,ed infatti sta valutando se prenderla o meno.
              Cogli la differenza?
              Se pu? consolarti,pensa che io ho una tuono v4...te lo immagini come vivo??
              O meglio,come la gente,qui su ddg,crede che io viva,all idea che me la critichino esteticamente??😱
              😂😂😂😂😂😂😂
              Almeno la SF ? stupenda,dai.
              Per gli esteti ? il massimo.
              :gaen:
              Gt a me la tuono esteticamente piaGe...

... la 2015 per?:gaen:

Comment

• Font Size
                :divano:

intanto ringrazio tutti per uno dei post pi? divertenti ma anche tecnici ed interessanti (un grazie speciale a mrmolla)
                ora leggo...:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Non capisco il motivo per il quale ogniqualvolta Mr.Molla cerca di spiegare tecnicamente un concetto, ne esca fuori sempre una polemica... Certo ha un modo tutto suo di porsi, ma filtrato quello ci sono bei spunti di discussione, e invece si fa a gara a srotolare referenze che non fregano un cxxxo a nessuno...
                  quoto

Comment

• Font Size
                    NOTE:

Ho parlato del topic in sezione MV ... ma non ? questione di Marca (anche loro se la tirano come i Jappi)
                    E' questione di PERSONA a prescindere dalla sua Moto !!!
                    - Io sono un Tecnico TaleBBano ??? SI !!!
                    - Mikiff ? un bravo Ing. a cui manca un po' di Tecnica Moto ??? Forse, non sono sicuro del bravo
                    - Toscanaccio ? un Ing ??? Boh! di Tecnico non ha detto NULLA

Poi la cosa favolosa ? che nel topic sulla 1299 sono intervenuto per un semplice motivo:
                    Le Modifiche fatte da Ducati alla 1299 sono quelle che nei limiti del Setting cercavo di fare sulla 1199 ...
                    Ovvio che mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe, guardacaso messi proprio da Mikiff e Toscanaccio
                    Ma era anche un COMPLIMENTO alla DUCATI per aver fatto delle scelte Perfette (o che condivido)
                    Ma nulla anche li devo aver scritto qualcosa di altamente offensivo, tipo Sukate o Puppate
                    Ancora attendo termine da Accademia in cui si capisca la Perculatio e non l'Offesa (non bastassero le faccine)

Infine ... SI! ABORRO tutte le CAGATE sulla Ciclistica dette e fatte da PREZIOSI
                    Arrivando al punto di GODERE per le deblache della Ducati e di Valentino (bench? STIMO entrambi)
                    Era l'UNICA maniera per cui i tecnici si sarebbero resi conto che erano CAGATE
                    Ma a qualcuno ci? non basta, io da qui definisco COJONI, ma ancora mi manca il termine Accademico
                    Riassumendo dovete trovarmi Definizioni Accademiche per:
                    - SUKA etc = hai visto che avevo ragione quindi ora fai penitenza
                    - CAGATE etc = errori abnormi legati a credenze allucinanti o dogmi
                    - COJONE = persona che pure di fronte ai fatti persevera a voler criticare
                    Chi ? disposto ad aiutarmi a diventare migliore

PS: poi fatevi na risata ... io e Mikiff ci siamo conosciuti al Mugello !!! dopo 5 minuti ci siamo presentati ...
                    Entrambe stupiti che l'altro fosse quel Cojone di ......, poi nel forum ci azzanniamo lo stesso
                    (oh! ? anche un bel ragazzo, un po stupido neh! ma fa il paio con la SF )

PS2: @alex ... per questioni Tecniche il posto giusto ? il Topic, problemi di +AS e SF si sposano

Comment

• Font Size
                      Molla si bla bla bla, smettila di dire cazzate, piuttosto son pronte le cartucce per la MT?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kuorenero View Post
                        Enn?. Prima vieni qui per la Fighter e crei un putiferio e poi compri la nebbiomoto??
                        Tranquillo...in lista prima della Triple c'? sicuramente un HM
                        Last edited by Pabloexup; 09-01-15, 13:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pabloexup View Post
                          Tranquillo...in lista prima della Triple c'? sicuramente un HM
                          ...E mi piace pure questa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            ....
                            @Duecilindri ... ok mi hai dato del TaleBBano !!! Ma come ti permetti a permetterti di Offendermi
                            ( solo un esempio ... se hai cervello capisci di esserti comportato come dici che faccio io )
                            Si Mr il cervello ? al suo posto ma non mi hai capito io non volevo offenderti e anzi l'unica volta che hai detto che quello che avevo detto era una "cagata" ti sei anche scusato.
                            Io volevo dire a te e ad altri che se uno afferma cose giuste ma per affermarle insulta di continuo passa comunque dalla parte del torto (ecco l'esempio estremo dello stronzo terrorista).
                            Suggerisco a tutti solo di argomentare quello che si dice e non insultare a priori.
                            la SF ? un "cancello" perch? ...

PS. Poi tu Mr di per se argomenti ma con cose del tipo +AS - AC + FC = scivolata alla crema ....
                            Il 90% dei motociclisti non s? cosa ? AC il 95% non sa cosa ? il tiro catena e potrei continuare ... infati il 50% compra GS

Comment

• Font Size
                              Intanto per rabbonire qualche Ducatista, tiro le orecchie a Livelegend

Live la SF848 ha un solo Difetto, essere Troppo Maneggevole il che ? solo un bene per il tipo di Moto !!!
                              (ovviamente evito il reparto Sospensioni visto che potrei essere di parte)
                              Se gli hai dato paga con la 675 ? solo questione di Manico Tuo, e/o errori suoi nel settarla ...

Perch? ? "troppo" maneggevole ?
                              Semplice, progettando la SF1098 hanno usato il triangolo ABC (tanto caro a Mikiff) per ottenere quella maneggevolezza persa a causa delle Quote Bislacche e pure, ma solo in parte, del forcellone allungato ...
                              Di base si Alza il BC ... gi? alzato dal Pilota meno inserito nella Moto rispetto alla Sportiva
                              Quindi ? scontato che la Sf848 con -AS unisca questo all'ABC precedente ...

Cosa c'? da capire ?
                              Che studiare ABC a prescindere dalle Quote ? una Bislaccata
                              Ma cmq fare -AS d? sempre buoni Vantaggi

E qui una semplice NOTA:
                              Non ? che so solo fare -AS a prescindere, la questione ? che grazie a Preziosi oggi il 90% delle Moto hanno AS >24? ... cos? NON SI PUO' Sbagliare facendo -AS ... quando torneranno sotto i 23?, beh allora un po' di ragionamento serve.

Pure Aprilia che tanto se la tira per le ottime RSV e Tuono, ha fatto la stessa Bislaccata di Ducati sulla SF
                              Per? l'ha fatta sulla Dorsoduro1200, ma ? stato un bene almeno Dall'Igna ha capito ...
                              Arrivando in Ducati con le idee ben chiare sul concetto

--------------------------

@Pablo sucsa ma tra SF1098 e HM821 ... in mezzo hai SF848
                              Anche se ... la Hyper, oltre al resto, ha un nome molto bello
                              Cmq la HM ? una Moto da Teppista, cio? parti in impennata e metti gi? l'ant solo per fare gli stoppies
                              se ho letto bene non ? la tua indole ...

@Dannato ... in realt? starei sciando, ma il maldischiena mi ha inchiodato alla poltrona
                              Sono in ufficio solo per questo, mica per lavorare :gaen:

Comment

• Font Size
                                Adesso interrogo 2 amici che ce l'hanno sta SF1098...
                                Uno ha anche appena fatto smanacciare il motore ed ? un ex pilota da salita.
                                Sento cosa dicono poi vi aggiorno.

Comment

X
                                Working...
                                X