Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se fosse Streetfighter?!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Non capisco il motivo per il quale ogniqualvolta Mr.Molla cerca di spiegare tecnicamente un concetto, ne esca fuori sempre una polemica... Certo ha un modo tutto suo di porsi, ma filtrato quello ci sono nei spunti di discussione, e invece si fa a gare a srotolare referenze che non fregano un cxxxo a nessuno...
    Dando peraltro a LUI la colpa della caciara...

Comment

• Font Size
      Grazie per Il Bann...lo merito tutto!

Qui non si tratta di vivere all'estero o sull'Etna..bens? di comuni regole di saper vivere..rispettare il pensiero altrui senza andare oltre con le parole,insulti ed altro.

S? molla mi riferivo anche a te,ovviamente io non so chi sei ? ho letto alcune tue battute..da cio' ne consegue che secondo il mio punto di vista eri andato un po' oltre..non sono n? un giudice n? un amministratore ma penso fosse palese che il tuo tono fosse molto acceso.

La ns ? una grande passione,rendiamola tale con cose positive e non il contrario.

Scusate per lo sfogo e l'OT.

Buon fine settimana a tutti.

Comment

• Font Size
        ma vi rendete conto che ste cose succedono solo nella sezione ducati......

gli altri sono tutti maleducati

sar? forse perch? dopo 2 pagine c'? il solito illuminato che se ne esce con

la ducati logora chi non la ha

oppure l'ufficiale ducati che scrive

pensavo che solo la 1199 facesse rosicare

ma rosicare de che ??

ma c'? davvero chi rosica per una moto ???

purtroppo ? solo un grosso fastidio leggere sempre le stesse cose

ma scendete dal piedistallo che ducati di moto dimmerda ne ha fatte svariate

come anche molte altre case

Comment

• Font Size
          Originally posted by gigino View Post
          Buongiorno a tutti,
          E' da un po' di tempo che faccio una riflessione strana,leggo spesso post di persone maleducate,frustrate ed invidiose..e credo di non essere l'unico a notarlo e a storcere il naso,per non dire altro.
          Trovo davvero difficolta' ad associare il sentimento che nutro verso queste persone,forse perch? sono un ragazzo educato e cerco di sminuire la cosa.Pero' quando poi leggo alcune frasi e attacchi senza senso mi sale il sangue alla testa.
          Piu' di tutto,pero',trovo inaccettabile l'indifferenza di chi dovrebbe controllare,o meglio fare da mediatore in queste circostanze.Lasciare correre le cose con la speranza che poi le acque si calmino da sole non serve a niente.Anzi diamo la possibilita' a costoro di continuare indisturbati,facendogli credere che tutto gli ? consentito e che le comuni regole di convivenza civile siano regolette per i bambini dell'asilo!!!!
          Non riesco proprio a mandare giu' questa cosa,mi perdonino gli amministratori se li chiamo in causa ma non vedo altra soluzione CHE IL LORO TEMPESTIVO INTERVENTO.
          Sono l'ultimo arrivato ? vero ma credo che fin dall'inizio ho sempre rispettato tutto e tutti,per cui non credo proprio che qualcun'altro "anziano" possa permettersi di dire e fare che ***** vuole...

Mettiamo un po' di ordine in questo Forum e chi ne ha il diritto e responsabilita' di tutelare tutti, per cortesia faccia pulizia!!!!

Scusate ma non reggo piu'....

Grazie
          ma lo sai che il solo pensare che ci siano persone frustrate invidiose ? un insulto

ma tutelare de che ??

avete dei profili psichici preoccupanti

Comment

• Font Size
            Non capisco il motivo per il quale ogniqualvolta Mr.Molla cerca di spiegare tecnicamente un concetto, ne esca fuori sempre una polemica... Certo ha un modo tutto suo di porsi, ma filtrato quello ci sono bei spunti di discussione, e invece si fa a gara a srotolare referenze che non fregano un cxxxo a nessuno...
            Ci sono molti permalosi

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post

ma rosicare de che ??

Comment

• Font Size
                Che poi la 1199 fa rosicare anche chi CE L'HA dato che son tutti in fila per darla dentro per la 1299... Poi oggi che Valia ha girato in 1:55 @ Mugello con la 1299 targata chiss? quanti in psichiatria...

Comment

• Font Size

ma rosicare de che ??

Forse non vi ? chiaro una cosa...

Questo post (aperto da un utente intenzionato a valutare la SF1098) ? andato in vacca al commento #5 di Wasteiner con il suo tranquillo "moto catenaccio", anche se la moto fosse un catenaccio veramente, questo resta comunque un commento irrispettoso verso i gusti personali di qualcuno, che ritiene pi? o meno valida una moto, altrimenti non la valutava.

Se tu secondo i miei gusti avessi una moglie cesso o bottanazza, NON avrei diritto ad appellarla tale, anche se lo fosse, in quanto se te la sei sposata, vuol dire che ci credi e la reputi valida a prescindere, e non avrei diritto a denigrare le tue scelte e quindi te...

Poi ? arrivato molla, con il suo primo commento denigratorio verso Mikiff e agli ingegneri e/o teNNici.

Io a quel punto lo ammetto liberamente, ho dato volutamente il peggio di me, scendendo al livello di Wasteiner e Molla, contraccambiando l'attacco di Molla, che non usa parolacce, ma vuole far passare da idioti tutti, ma il risultato non cambia (darti dell'idiota o del coglione a casa mia ? uguale)....

Scrivere della 1199 che fa rosicare, era solo un modo per fare l'asino e riderci su volutamente, come tanti altri commenti...
                  Last edited by toscanaccio34; 09-01-15, 11:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Che poi la 1199 fa rosicare anche chi CE L'HA dato che son tutti in fila per darla dentro per la 1299... Poi oggi che Valia ha girato in 1:55 @ Mugello con la 1299 targata chiss? quanti in psichiatria...
                    Ne conosco uno

Pensa che gegno : prese la 1199 base, poi gli venne il pallino dlle ollins
                    Aggiunse 5k e si ? fatto la S
                    Adesso vuole la 1299: gliene chiedono 7/8000 di diff

:1:
                    Last edited by arabykola; 09-01-15, 11:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ne conosco uno

Pensa che gegno : prese la 1199 base, poi gli venne il pallino dlle ollins
                      Aggiunse 5k e si ? fatto la S
                      Adesso vuole la 1199: gliene chiedono 7/8000 di diff

:1:
                      Ognuno con i propri soldi fa quello che ritiene giusto.... e soprattutto non ? giudicabile dagli altri, se lui gode cos? fa solo che bene...

Pensa che qua dentro c'? gente che cambia ipersportiva ogni 1 o 2 anni, e spende decine e decine di migliaia di euro per migliorare i propri tempi in pista (e in strada), e alla fine non ? mai soddisfatto, contento e senza neanche godere...

Chi ? il pi? furbo...???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post

Questo post (aperto da un utente intenzionato a valutare la SF1098) ? andato in vacca al commento #5 di Wasteiner con il suo tranquillo "moto catenaccio", anche se la moto fosse un catenaccio veramente, questo resta comunque un commento irrispettoso verso i gusti personali di qualcuno, che ritiene pi? o meno valida una moto, altrimenti non la valutava.

Se tu secondo i miei gusti avessi una moglie cesso o bottanazza, NON avrei diritto ad appellarla tale, anche se lo fosse, in quanto se te la sei sposata, vuol dire che ci credi e la reputi valida a prescindere, e non avrei diritto a denigrare le tue scelte e quindi te...
                        Forse a te,invece,non ? chiara la differenza tra una moglie,essere con un anima,ed una moto,pezzo di ferro...MA NEL CASO DI DUCATI SEMPRE CON L ANIMA😂😂😂😂....
                        Tra l altro ? un paragone sciocco:
                        La moglie me la sono gi? presa,quindi se me la insulti mi incazzo,la moto non l ha ancora presa,ed infatti sta valutando se prenderla o meno.
                        Cogli la differenza?
                        Se pu? consolarti,pensa che io ho una tuono v4...te lo immagini come vivo??
                        O meglio,come la gente,qui su ddg,crede che io viva,all idea che me la critichino esteticamente??😱
                        😂😂😂😂😂😂😂
                        Almeno la SF ? stupenda,dai.
                        Per gli esteti ? il massimo.
                        :gaen:

Comment

• Font Size
                          Ognuno con i propri soldi fa quello che ritiene giusto.... e soprattutto non ? giudicabile dagli altri, se lui gode cos? fa solo che bene...

Pensa che qua dentro c'? gente che cambia ipersportiva ogni 1 o 2 anni, e spende decine e decine di migliaia di euro per migliorare i propri tempi in pista (e in strada), e alla fine non ? mai soddisfatto, contento e senza neanche godere...

Chi ? il pi? furbo...???
                          Ah non lo so
                          Ma siccome ? un amico di lunga data ? non ? permaloso come altri qui , senza far nomi ,? il primo lui a darsi del cojone

Fai te

Comment

• Font Size
                            Non capisco il motivo per il quale ogniqualvolta Mr.Molla cerca di spiegare tecnicamente un concetto, ne esca fuori sempre una polemica... Certo ha un modo tutto suo di porsi, ma filtrato quello ci sono bei spunti di discussione, e invece si fa a gara a srotolare referenze che non fregano un cxxxo a nessuno...
                            Sinceramente io lo capisco perch? se uno dice cose giuste (io no ho la presunzione di giudicare se quelle dette da Molla sono giuste) ma nel dirle etichetta come ignoranti incompetenti e spara cagate tutti quelli che non sono della stessa idea sbaglia comunque.
                            Per essere attuali ed estremizzare se uno mi dice che Allah ? grande io non sono della stessa idea ma pu? ben dirlo e anche spiegarmi il perch? ma se lo dice con un fucile in mano ? uno Stronzo e basta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup View Post

Comunque leggendo i feedback dei possessori sul sito dedicato non sembra che ci siano tutti sti problemi di avantreno poco comunicativo, anzi, sembrerebbero tutti entusiasti della moto!

..
                              Forse non ti ? chiaro una cosa : cercare informazioni attendibili su un prodotto chiedendo solo a chi lo possiede non ? mai stato il modo migliore per informarsi

E te lo dimostra il fatto che l utente gi? si era recato nel club dei possessori
                              Poi ? passato di qui, forse forse perch? voleva sentire un altra campana ?

E qui le campane suonano, xk? scommetto che sul forum SF non ha trovato le indicazioni che ha trovato qui

Comment

• Font Size
                                ovvio

? vero quanto ? vera questa frase presa da colui che l'ha coniata

uno la cui vita non ? stata certo un esempio quindi non immune da critiche

il punto ? perch? comlicarsi la vita che ? gi? molto complicata

se la sf ? una moto che ha dei difetti perch? non prendere altro considerato che esistono naked molto performanti ed esotiche almeno quanto ducati
                                questo per non comprare una schifosa jap........
                                Non so chi abbia coniato tale espressione, era solo una battuta per stemperare gli animi della discussione ma mi sa che ho ottenuto il contrario anzich? strappare una risata...

Io non sono un appassionato del marchio in particolare nonostante ne abbia avuto pi? d'una, mi piacciono le belle moto indipendentemente

Comunque non ? un concetto di complicarsi la vita, ? che non tutti prendono le moto per correre, alcuni le prendono per il gusto estetico, il rombo e le sensazioni che trasmettono tutto qui.
                                Scelte discutibili ma ? la realt?... Altrimenti moto come le naked manco dovrebbero esistere...

cio' nonostante ? una bella motorella

le becca a 4 mani da una triumph 675 ma ? una bella motorella
                                La 675 ? un'ottima moto, io l'ho provata e oltre le prestazioni del motore con il suo caratteristico borbottio, l'ho trovata molto comoda come ergonomia per la mia fisicit?, e con una ciclistica sincera!
                                Se le becca a 4 mani non lo perch? la SF non l'ho mai provata, perch? anche se la trovo esteticamente bellissima, non ha un utilizzo che rientra nelle mie esigenze...
                                Last edited by Dottor_D; 09-01-15, 12:16.

Comment

X
                                Working...
                                X